Jump to content

Recommended Posts

Posted

White difesa meno di zero? Mah

E per i "centri" presenti nel campionato italiano anche Ivanov ha eccome il physique du role...in più non si tira certo indietro nel darle...

si ma IVANON è IL REPLAY DEL RALLENTATORE.... con gli altri non ci azzecca nulla... e WHITE se hai l'hai seguito...in difesa subisce abbastanza... cmq speremmm

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma perché rovinare tutto con Ivanov? Un altro lungo atletico si trova, sono fiducioso

Ivanov sarebbe tanta roba.. Noi lo ricordiamo fuori forma, ma era fermo da un bel po'.. Fosse arrivato due mesi prima, non avremmo avuto polpacci infortunati.. Al netto di Vitucci, ovviamente...
Posted

avete sentito l intervista al nostro nuovo allenatore

mi ha fatto un ottima impressione sembra avere le idee chiare sui giocatori presi e come farli giocare e su quello che manca e che tipo di giocatore manca

Voi che ne dite????'

Bene bene

io l'abbonamento l ho già rifatto

Forza Varese

io ho letto quella sul calendario, mi aspettavo qualcosa di meglio da un ex virus bologna del tempo che fu... Moretti è il nuovo Vitucci, già piange prima ancora di iniziare. Bene, ma non benissimo...
Posted

si ma IVANON è IL REPLAY DEL RALLENTATORE.... con gli altri non ci azzecca nulla... e WHITE se hai l'hai seguito...in difesa subisce abbastanza... cmq speremmm

White subisce in difesa??

Posted

io ho letto quella sul calendario, mi aspettavo qualcosa di meglio da un ex virus bologna del tempo che fu... Moretti è il nuovo Vitucci, già piange prima ancora di iniziare. Bene, ma non benissimo...

Tenderei ad essere diffidente dal virgolettato della Provincia

Posted

Tenderei ad essere diffidente dal virgolettato della Provincia

già anch'io...anche perchè nella video intervista non si è espresso esattamente così

Posted

Se si ritiene scarso uno che in difesa riesce a tenere 3 ruoli (ala, ala forte e centro) siamo alla frutta...

Dajjje prendiamo White!!!

Posted (edited)

Ecco.

Così molto interessante.

Silver, Elonu però mi pare economicamente inarrivabile (contando che fino a oggi è rimasto in Turchia). O no?

Edited by Giobbo
Posted

io credo siamo da primi 4 posti

buonanotte e non scordiamo ivanov.

sarebbe buona occasione per rispolverare il coro su danilovic

"zingaroooo

zingaroooo

dimmi dove

hai parcheggiato la roulotte

zingaroooo

ricordate? masnago vibrava tipo terremoto

Continuo l'amarcord ... una sera, durante un infrasettimanale, Danilovic al coro "zingarooo, zingaroo, ...." schiumava di rabbia ed arrivò a mimare di calarsi i pantaloncini, tanto che Bulgheroni (no, dico, Bulgheroni !!!!!) si alzò dal suo seggiolino di parterre per chiedere il tecnico agli arbitri.

A memoria poi mi sembra che vinse di 1 Bologna, purtroppo.

Posted

Se si ritiene scarso uno che in difesa riesce a tenere 3 ruoli (ala, ala forte e centro) siamo alla frutta...

Dajjje prendiamo White!!!

ma appunto!!! White se viene preso è soprattutto per le doti difensive..
Posted

Prova in tabaccheria. A Binzago.

in stazione FS di neretti come il playetto rasta morris e sahariani come kadji date a me procura e10 mila euro vi faccio tutti contenti !!!

Posted

Tra un paio d'anni sarà proprio bravo.

Elonu, come hai scritto, sarebbe forse la migliore scelta possibile.

Ma dubito sia prendibile per noi.