Ponchiaz Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 (edited) "Abbiamo tutti i giocatori oltre i novanta come età a parte Cavaliero" Che però ne ha sessanta. Edited July 29, 2015 by Ponchiaz
Spaten Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Dobbiamo tutti preoccuparcidiokaro!!! Mentre vista la situazione...al Varese stanno trattando con Pensa se anziche` Euan si fosse chiamato Darren Ian....
Tiratore di striscia Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Sportando dà Chikoko a Verona per un biennale. Direi che è un'occasione perduta.
robokop Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Sportando dà Chikoko a Verona per un biennale. Direi che è un'occasione perduta. ma anche no.
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Sportando dà Chikoko a Verona per un biennale. Direi che è un'occasione perduta.Spero davvero di sbagliarmi, ma non credo.Fosse stato così in progress non credi che Reggio (che aveva anche pagato un buyout per ingaggiarlo) avrebbe fatto qualcosa in più per trattenerlo? In considerazione anche della cessione di Cervi e che Lavrinovic ha un anno in più, e che probabilmente avrebbe fatto comodo un lungo già inserito nei meccanismi.
fillmore Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Sportando dà Chikoko a Verona per un biennale. Direi che è un'occasione perduta.rDipende da chi prenderemo noi... E da quanto gli ha offerto Verona...
Sir Joe Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 r Dipende da chi prenderemo noi... E da quanto gli ha offerto Verona... Basta non restare noi con il cerino acceso in mano ed essere obbligati, in fondo, a prendere Ivanov
Cingoisback Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 A me Moretti inspira grande fiducia, e voi direte: ecchechezzocenefotteanu?
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 White 4 e benimon 5. Tié! E nel frattempo caghiamo fuori un passaporto cambogiano per Wayns.
Tiratore di striscia Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 White 4 e Benimon 5 sarebbe un interessante mix
alberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 White 4 e Benimon 5 sarebbe un interessante mix Infatti... Se benimon dovesse finire a fare il 5 a Trento, tanto varrebbe provare così, no? ?
Sir Joe Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 (edited) Cerchiamo, con questi chiari di luna, di firmare quanto prima Maalik... mica che ci freghino anche lui, visto che lo scouting di quest'anno consiste nel fregarsi i giocatori... Edited July 29, 2015 by Sir Joe
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Infatti... Se benimon dovesse finire a fare il 5 a Trento, tanto varrebbe provare così, no? White 4 e Benimon 5 sarebbe un interessante mix Ragazzi, ma avete ben chiaro cosa vuol dire 3+4? E altrettanto chiaramente sapete di che nazionalità sono Galloway e Wayns?
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Lalanne mi intrigherebbe non poco... Ecco, questo garberebbe anche a me. Ma è altro nome uscito e poi sparito durante la SL.
Ginfre Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Ecco, questo garberebbe anche a me. Ma è altro nome uscito e poi sparito durante la SL. ho visto che è segnato nel roster di San Antonio. (roster che al momento è di 18 elementi)
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 (edited) ho visto che è segnato nel roster di San Antonio. (roster che al momento è di 18 elementi) Non farà mai e poi mai la squadra. Reparto lunghi già straffollato. Ma se è a roster probabilmente sarà il camp con loro. Edited July 29, 2015 by Giobbo
Guest Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Non farà mai e poi mai la squadra. Reparto lunghi già straffollato. Ma se è a roster probabilmente sarà il camp con loro. Gli Spurs lo manderanno in D-League ad Austin e lo terranno sotto osservazione
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Gli Spurs lo manderanno in D-League ad Austin e lo terranno sotto osservazione Ah ok, thanks. Allora niente Lalanne.
stevie Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Spero davvero di sbagliarmi, ma non credo. Fosse stato così in progress non credi che Reggio (che aveva anche pagato un buyout per ingaggiarlo) avrebbe fatto qualcosa in più per trattenerlo? In considerazione anche della cessione di Cervi e che Lavrinovic ha un anno in più, e che probabilmente avrebbe fatto comodo un lungo già inserito nei meccanismi. Spero solo tra qualche giorno di non trovarmi a scrivere: "...e c'era qualcuno che schifava Chikoko, guarda un po' chi abbiamo preso!".
6hennessey Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 io credo siamo da primi 4 posti buonanotte e non scordiamo ivanov. sarebbe buona occasione per rispolverare il coro su danilovic "zingaroooo zingaroooo dimmi dove hai parcheggiato la roulotte zingaroooo ricordate? masnago vibrava tipo terremoto
alberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Ragazzi, ma avete ben chiaro cosa vuol dire 3+4? E altrettanto chiaramente sapete di che nazionalità sono Galloway e Wayns? azz... hai raggiuone... con tutti questi passaporti doppi tripli e quadrupli mi ero perso via...
Recommended Posts