Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sul centro quindi si andrebbe su un USA? E Ivanov?

Si parla di valutazione, non di offerta.

La Prealpina fa i nomi anche di Buva e Metta World Peace che è stato offerto.

Posted (edited)

La Provincia scrive che Artiglio ha fatto causa alla Pallacanestro Varese, appartentemente ci siamo dimenticati di pagargli una mensilità ed il premio salvezza (dice lui).

Probabilmente rappresentato dall'Avv. Caielli :P

Edited by Ponchiaz
Posted

Si parla di valutazione, non di offerta.

La Prealpina fa i nomi anche di Buva e Metta World Peace che è stato offerto.

Metta+Ivanov.... Rissa tutte le partite...
Posted

Come sempre, la nostra gente, la nostra storia, i cuori biancorossi, la curva che inneggia, ma - sopra tutto - la grana.... (giustamente)... Chissà se a questo giro imparano la lezione...

Posted

Come sempre, la nostra gente, la nostra storia, i cuori biancorossi, la curva che inneggia, ma - sopra tutto - la grana.... (giustamente)... Chissà se a questo giro imparano la lezione...

strano che questa dirigenza faccia figure da cioccolatai... niente finché ci sarà Coppa dubitero molto sulle possibilità di Varese di crescere...
Posted

strano che questa dirigenza faccia figure da cioccolatai... niente finché ci sarà Coppa dubitero molto sulle possibilità di Varese di crescere...

Ma infatti, si è visto anche con il Varese calcio quanto sia facile trovare gente disposta a mettere la fresca (non in conto capitale, quella vera che va e mon torna...).

Posted

Avv. Gandini, PM Caielli: Coppa è spacciato, si salvi chi può! :drool:

Posted

Ma infatti, si è visto anche con il Varese calcio quanto sia facile trovare gente disposta a mettere la fresca (non in conto capitale, quella vera che va e mon torna...).

Sì magari gli stipendi agli ex allenatori però paghiamoli neh...

Posted

Sì magari gli stipendi agli ex allenatori però paghiamoli neh...

beh cazzo !!

Ennesima figuraccia...

Posted

Ma così per dire, come mai la notizia è riportata esclusivamente dalla Provincia e da nessun altro organo di informazione?

Perché Caja avra' parlato solo con loro.

Posted

Comunque, che a giugno manchi liquidità è fisiologico.

Facendo i playoff avrebbero pagato tutti subito, con gli incassi e i premi degli sponsor.

Detto questo, il primo che scrive "Caja uno di noi" lo querelo.

Posted

Certe ipotesi mi sembrano fantabasket!!! O almeno lo spero

Allora come la spieghi questa uscita per lo meno curiosa? Mi sto sforzando per trovare una risposta sensata ma non la trovo ma sarà sicuramente un mio limite.
Posted

Facendo i playoff avrebbero pagato tutti subito, con gli incassi e i premi degli sponsor.

Se ti è mai capitato di non essere pagato puntuamente da un cliente, probabilmente dovresti cominciare a dire tu "Caja uno di noi".

E forse anche Roberto, che per quella cifra scommetto avrebbe già il Kalashnikov oliato.

Posted

ecco le difese a spada tratta di situazioni del genere non le comprendo. Caja ha lavorato? Si. Ha raggiunto l'obiettivo per cui era stato assunto? Si. Ha diritto ad essere pagato? Si. La società si è comportata in modo serio e corretto nei suoi confronti? No. Se assumi una persona devi essere certa che tu gli possa pagare lo stipendio ed eventuali premi.
Posted

Allora come la spieghi questa uscita per lo meno curiosa? Mi sto sforzando per trovare una risposta sensata ma non la trovo ma sarà sicuramente un mio limite.

Io mi riferisco solo alle ipotesi di mercato.

Posted

Ma RIPETO, cosa trovi strano, DI PRECISO?

Posted (edited)

Se ti è mai capitato di non essere pagato puntuamente da un cliente, probabilmente dovresti cominciare a dire tu "Caja uno di noi".

E forse anche Roberto, che per quella cifra scommetto avrebbe già il Kalashnikov oliato.

A me capita anche di non essere pagato del tutto, per dire.

E ho scritto chiaramente che è giusto che lui pretenda il dovuto.

Ma chi ha memoria delle stagioni dei Castiglioni, sempre per dire, sa bene che questi ritardi sono nulla o quasi.

Poi, è ovvio che un giornale che gode all'idea di fare l'eccellenza purchè con società di tutti varesini, può aver piacere a sputtanare la società, danneggiandola (qualcunohadettorassegnastampalegabasket?).

Comunque, per l'amor di Dio, contento per tutti voi che vivete in mondi dorati dove la gente è talmente ricca che gli avanzano soldi a milionate per finanziare lo sport locale.

Io vedo solo aziende in crisi, fallimenti, palazzine nuove e vuote (un paio giusto in zona Palazzetto), macchine vecchie, frontalieri in coda, ecc...

Figurarsi se mi cruccio perchè "uno di noi" a luglio fa causa per avere la mensilità di giugno (che ad occhio gi sarà scaduta, appunto, a luglio).

Edited by Dragonheart
Posted

Certo che far sapere a metà del mercato che mancano ancora i dindini per chiudere le pendenze della scorsa stagione é un bel sistema di convincere i giocatori a firmare...

Forse si spiega qualche voltafaccia e qualche fax guasto.

Ma domani l'house organ farà sicuramente chiarezza.