Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Letta ora la Provincia di oggi: varese condannata a pagare euro 4500 fa ricorso. Caja ha fatto causa x vedersi riconosciuto lo stipendio del mese di Febbraio come da contratto depositato. Secondo Varese esiste una scrittura privata tra le parti di diverso tenore, avendo Caja lavorato 1 solo giorno nel mese di Febbraio (contratto depositato il 28 Febbraio).

non sto seguendo la querelle perché il ritardo sui pagamenti poco mi appassiona però qualcosa non mi è chiaro : se il contratto è stato depositato il 28 ma recava data primo febbraio allora caja ha diritto allo stipendio ma se il contratto aveva data 28 di cosa stiamo parlando?
Posted

non sto seguendo la querelle perché il ritardo sui pagamenti poco mi appassiona però qualcosa non mi è chiaro : se il contratto è stato depositato il 28 ma recava data primo febbraio allora caja ha diritto allo stipendio ma se il contratto aveva data 28 di cosa stiamo parlando?

Cazzate per giornalai.

Posted

Parliamo, se ho capito bene, di un regolamento di qualche tipo a livello di Lega basket che prescrive ESATTAMENTE quello.

Ovvero che gli allenatori vadano pagati per l'intero mese anche se vengono assunti il 28.

Se ho capito bene...

Posted

Parliamo, se ho capito bene, di un regolamento di qualche tipo a livello di Lega basket che prescrive ESATTAMENTE quello.

Ovvero che gli allenatori vadano pagati per l'intero mese anche se vengono assunti il 28.

Se ho capito bene...

Che tra l altro e' ESATTAMENTE quello che c era scritto ieri sulla La Chiapparo/ Cordata/ Provincia.

Posted

contratto depositato il 28 perché lui è stato assunto quel giorno, ma per regolamento (no comment) non è possibile pagare solo una parte della mensilità ma va pagata interamente. Da li, poiché ha lavorato un solo giorno, la necessità della stipula della scrittura privata con rinuncia al pagamento della mensilità. Poi c'è anche querelle su stipendio minimo sindacale e premio salvezza.

Posted

Dovrebbe essere così...la società però dichiara l'esistenza di una scrittura privata tra le parti al momento della firma secondo cui il mese di febbraio sarebbe stato sostituito dall'eventuale premio salvezza...

Posted

Che tra l altro e' ESATTAMENTE quello che c era scritto ieri sulla La Chiapparo/ Cordata/ Provincia.

Eh infatti...ma dici che non è vero?

Io non so...

Posted

contratto depositato il 28 perché lui è stato assunto quel giorno, ma per regolamento (no comment) non è possibile pagare solo una parte della mensilità ma va pagata interamente. Da li, poiché ha lavorato un solo giorno, la necessità della stipula della scrittura privata con rinuncia al pagamento della mensilità. Poi c'è anche querelle su stipendio minimo sindacale e premio salvezza.

Ecco, ma non ho ancora letto il giornale oggi...Varese sarebbe stata condannata?

Posted

Ecco, ma non ho ancora letto il giornale oggi...Varese sarebbe stata condannata?

Sì condannata a pagare a Caja 4500 euro...e ha fatto ricorso contro questa decisione

Posted

si condannata a circa 4500 euro perchè caja si è rivolto agli organi di giustizia sportiva ed il contratto depositato dice quello. Varese fa ricorso facendo valere la scrittura privata.

Posted (edited)

Eh infatti...ma dici che non è vero?

Io non so...

Io l unica certezza che ho e' che non ne esce bene nessuno, soprattutto e grazie a illazioni spannometriche buttate su un foglio di carta igienica.

E in questo periodo dell anno se ne sentiva effettivamente il bisogno.

Edited by Roberto
Posted

Beh ok, se la scrittura privata esiste e può rimpiazzare il regolamento allora sarà facile.

Avrebbero dovuto produrlo prima, caspita, almeno avrebbero evitato anche la condanna.

Posted

Io l unica certezza che ho e' che non ne esce bene nessuno, soprattutto e grazie a illazioni spannometriche buttate su un foglio di carta igienica.

E in questo periodo dell anno se ne sentiva effettivamente il bisogno.

Rob ma...se la causa c'è stata ed oggi è arrivata anche dal Concilio dell'arbitrato una ingiunzione di pagamento come fai a definirle "Illazioni spanno metriche"?

Posted

Complimenti alla Provincia per aver riportato una notizia non sbagliata ma semplicemente falsa.

Chapeau.

La credibilità è in aumento costante.

Posted

Rob ma...se la causa c'è stata ed oggi è arrivata anche dal Concilio dell'arbitrato una ingiunzione di pagamento come fai a definirle "Illazioni spanno metriche"?

Perché quello che ho letto oggi e' cosa ben diversa da quello che ho letto ieri.

Posted

Rob ma tu hai letto l'articolo di ieri?

Era un pezzettino finale alla fine di un articolo in cui si diceva che Caja avrebbe fatto causa alla società per una questione di stipendi e premi non pagati.

Una roba di dieci righe alla fine di un pezzo sul mercato.

Poi, oggi, la Provincia, che per la verità ho cazziato in lungo ed in largo mille mila altre volte, pubblica la posizione della società. Però si apprende che la denuncia (che era la notizia di ieri) c'è stata e che il collegio ha pure dato ragione a Caja. Seguirà ricorso, a cui spero verrà dato ampio risalto.

Non so...

Posted

Dai Ponch, a prescindere dalle ragioni nel merito, chi sbrodola h24 sul "Varese siamo noi" non può pubblicare quella notizia, incompleta e sbagliata, in pieno basket mercato.

Perché ieri si diceva non l'avessero pagato, oggi che c'è un contenzioso sul dovuto: che sono due cose molto diverse.

Posted

No dai...tu non sei questo...

No, però da anni mi incuriosce questa cosa del come stiano in piedi.

Perché io non conosco una persona una che compri La Provincia.