Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Elonu, come hai scritto, sarebbe forse la migliore scelta possibile.

Ma dubito sia prendibile per noi.

Per ora sembra sia senza contratto... resistesse in questo stato per un paio di settimane potrebbe rientrare nel nostro portafoglio... ma Bruno lo sa sicuramente... perché, se no, avremmo fiducia in lui.

Posted

Ma del play ha detto che siamo a metà del guado....ancora?

Arrigoni è figlio del tempo in cui le trattative erano fatte quando erano fatte. Chiamalo scemo.

Posted

Forse forse è un'AP e ne abbiamo già 2.

Quante dobbiamo prenderne anche quest'anno?

Piuttosto,firmare Imbro' e poi completare il tutto con White,Buva e Ivanov?

mi sa che il budget non lo permette

Posted

mi sa che il budget non lo permette

Io sono u

Fissato con Ivan Buva perché ha finito il campionato in crescendo,e anche nei play off ha giocato bene.

Un'altra con ampi margini di crescita e che nella scorsa stagione ha fatto vedere qualcosina è Wally Judge

Posted

Ma del play ha detto che siamo a metà del guado....ancora?

siamo a metà del guado anche per gli altri 2,se è per questo

Posted

Io sono u

Fissato con Ivan Buva perché ha finito il campionato in crescendo,e anche nei play off ha giocato bene.

Un'altra con ampi margini di crescita e che nella scorsa stagione ha fatto vedere qualcosina è Wally Judge

E' andato in Israele.

Posted

Conoscendo chi scrive.... Dovreste saper leggere tra le righe...

No, ragazzi, non scherziamo: il paragrafo di Varese non c'è.

E negli altri non se ne parla...

Posted

ROSETO, C’E’ IL BOMBER ALLEN

E’ Bryon Allen (JCK Sports-DoubleB) il primo americano di Roseto. La 23enne guardia (190cm, 92kg, George Mason ’14) è stato il sesto marcatore del campionato polacco 2014-2015 (19.2ppg con lo Start Lublino) e poi ha chiuso la stagione in Kuwait con l’Al Quadsia. L’ala senegalese Mohammad Faye (KBA-Omnia Sports) ha invece preso tempo per valutare alternative di categoria superiore: lo starebbe valutando Varese.

Posted

ROSETO, CE IL BOMBER ALLEN

E Bryon Allen (JCK Sports-DoubleB) il primo americano di Roseto. La 23enne guardia (190cm, 92kg, George Mason 14) è stato il sesto marcatore del campionato polacco 2014-2015 (19.2ppg con lo Start Lublino) e poi ha chiuso la stagione in Kuwait con lAl Quadsia. Lala senegalese Mohammad Faye (KBA-Omnia Sports) ha invece preso tempo per valutare alternative di categoria superiore: lo starebbe valutando Varese.

Mmmmmh