Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La precisione, in casi come questo, e' di tua competenza.

Tu hai sollevato la questione.

Il caso Skorpio è tuo (cit.)

Posted

Visto il calendario :per le prime 4 + Torino ci sono anch'io e @Venezia il 20/12 è assai intrigante , al netto di recite saggi e rotture di palle varie!

Peccato per @Brindisi il 29/11 , non ci sono di sicuro.

Che sfiga Brindisi.....

Posted

Chikoko è un buon giocatore, non mi dispiace ma è ingenuo e falloso, non può essere un centro titolare, soprattutto se il backup è Campani.

E a RE giocava 10-15 minuti a partita, ancora meno nei PO.

Posted

Stesso rischio che correresti con un Centro Rookie o appena uscito dalla D League...

Certo. Ma non credo che Chikoko abbia grossi margini di miglioramento, personalmente non mi sembra un diamante grezzo ma più un onesto giocatore che più o meno darà sempre un apporto molto prevedibile.
Posted

Certo. Ma non credo che Chikoko abbia grossi margini di miglioramento, personalmente non mi sembra un diamante grezzo ma più un onesto giocatore che più o meno darà sempre un apporto molto prevedibile.

Perché dici questo?

Posted

Impressione personale avendolo visto nei PO. Può essere che mi sbaglio.

ci sono "addetti ai lavori" che la pensano al tuo opposto...

chiaro che é un grosso rischio da correre, volendolo correre...

Posted

Qui si ragiona come se avessimo capacità di spesa infinite e dovessimo giocare l'Eurolega, quando l'obiettivo più realistico è arrivare sesti se fila tutto ma tutto ma tutto liscio.

Posted (edited)

ci sono "addetti ai lavori" che la pensano al tuo opposto...

chiaro che é un grosso rischio da correre, volendolo correre...

Ok, se hanno ragione gli addetti ai lavori tanto meglio per tutti, soprattutto per noi e soprattutto se lo dovessimo ingaggiare. ^_^ Edited by Bluto
Posted

Qui si ragiona come se avessimo capacità di spesa infinite e dovessimo giocare l'Eurolega, quando l'obiettivo più realistico è arrivare sesti se fila tutto ma tutto ma tutto liscio.

Dragone arriviamo quinti.

Tieni da parte questo messaggio :rofl:

Posted

Anche nell anno di Dunston si doveva partire per arrivare li'. Ma sembra che il solo pensare a " qualcosa di meglio ", sia peccato mortale.

Posted

avete sentito l intervista al nostro nuovo allenatore

mi ha fatto un ottima impressione sembra avere le idee chiare sui giocatori presi e come farli giocare e su quello che manca e che tipo di giocatore manca

Voi che ne dite????'

Bene bene

io l'abbonamento l ho già rifatto

Forza Varese

Posted

Ma tipo Anosike?

È ancora a spasso. Lui è cotonou...

Mi sembra un giocatore da statistiche.. Giudizio personale eh si chiaro.

Soprattutto lo vedrei poco funzionale alla tipologia di squadra che si sta costruendo ;)

Posted

Mi sembra un giocatore da statistiche.. Giudizio personale eh si chiaro.

Soprattutto lo vedrei poco funzionale alla tipologia di squadra che si sta costruendo ;)

hai ragione. atleta come pochi, ottimo rimbalzista e schiacciatore, ma finisce lí.

tira i liberi con il 40%, non ha un movimento in attacco che sia diverso da aggrapparsi al ferro e in difesa é discutibile.

Posted

hai ragione. atleta come pochi, ottimo rimbalzista e schiacciatore, ma finisce lí.

tira i liberi con il 40%, non ha un movimento in attacco che sia diverso da aggrapparsi al ferro e in difesa é discutibile.

No beh insomma qualche movimento spalle a canestro ce l' ha, però molto macchinoso e lento.

Mi sembra un Hassell con qualcosa in più.

Non ho detto che non è buono, ma poco funzionale e con poca "chimica" con gli altri giocatori che sono stati presi. :whistle: