Roberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Mani??? La precisione, in casi come questo, e' di tua competenza.
Maurizio Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 La precisione, in casi come questo, e' di tua competenza.Tu hai sollevato la questione. Il caso Skorpio è tuo (cit.)
ROOSTERS99 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Visto il calendario :per le prime 4 + Torino ci sono anch'io e @Venezia il 20/12 è assai intrigante , al netto di recite saggi e rotture di palle varie! Peccato per @Brindisi il 29/11 , non ci sono di sicuro. Che sfiga Brindisi.....
Roberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Che sfiga Brindisi..... Pessssiiiiiiii, porca puttenolaaa..!
simon89 Posted July 29, 2015 Author Posted July 29, 2015 c'è un link con il calendario completo? http://www.legabasket.it/art3/upload/118438_87_stampa-calendario-2015-16-pdf.pdf
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 http://www.legabasket.it/art3/upload/118438_87_stampa-calendario-2015-16-pdf.pdf Thankss
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Chikoko è un buon giocatore, non mi dispiace ma è ingenuo e falloso, non può essere un centro titolare, soprattutto se il backup è Campani. E a RE giocava 10-15 minuti a partita, ancora meno nei PO.
fillmore Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Stesso rischio che correresti con un Centro Rookie o appena uscito dalla D League...
Maurizio Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Virgus ho trovato questo. Continuo a fare scouting?
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Stesso rischio che correresti con un Centro Rookie o appena uscito dalla D League...Certo. Ma non credo che Chikoko abbia grossi margini di miglioramento, personalmente non mi sembra un diamante grezzo ma più un onesto giocatore che più o meno darà sempre un apporto molto prevedibile.
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Certo. Ma non credo che Chikoko abbia grossi margini di miglioramento, personalmente non mi sembra un diamante grezzo ma più un onesto giocatore che più o meno darà sempre un apporto molto prevedibile. Perché dici questo?
Virgus Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Virgus ho trovato questo. Continuo a fare scouting? Cattivo è cattivo!
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Perché dici questo?Impressione personale avendolo visto nei PO. Può essere che mi sbaglio.
alberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Impressione personale avendolo visto nei PO. Può essere che mi sbaglio. ci sono "addetti ai lavori" che la pensano al tuo opposto... chiaro che é un grosso rischio da correre, volendolo correre...
Dragonheart Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Qui si ragiona come se avessimo capacità di spesa infinite e dovessimo giocare l'Eurolega, quando l'obiettivo più realistico è arrivare sesti se fila tutto ma tutto ma tutto liscio.
Bluto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 (edited) ci sono "addetti ai lavori" che la pensano al tuo opposto... chiaro che é un grosso rischio da correre, volendolo correre... Ok, se hanno ragione gli addetti ai lavori tanto meglio per tutti, soprattutto per noi e soprattutto se lo dovessimo ingaggiare. Edited July 29, 2015 by Bluto
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Qui si ragiona come se avessimo capacità di spesa infinite e dovessimo giocare l'Eurolega, quando l'obiettivo più realistico è arrivare sesti se fila tutto ma tutto ma tutto liscio. Dragone arriviamo quinti. Tieni da parte questo messaggio
Roberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Qui si ragiona come se avessimo capacità di spesa infinite e dovessimo giocare l'Eurolega, quando l'obiettivo più realistico è arrivare sesti se fila tutto ma tutto ma tutto liscio. Anche nell anno di Dunston si doveva partire per arrivare li'. Ma sembra che il solo pensare a " qualcosa di meglio ", sia peccato mortale.
Giobbo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Ma tipo Anosike? È ancora a spasso. Lui è cotonou...
albe75 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 avete sentito l intervista al nostro nuovo allenatore mi ha fatto un ottima impressione sembra avere le idee chiare sui giocatori presi e come farli giocare e su quello che manca e che tipo di giocatore manca Voi che ne dite????' Bene bene io l'abbonamento l ho già rifatto Forza Varese
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Ma tipo Anosike? È ancora a spasso. Lui è cotonou... Mi sembra un giocatore da statistiche.. Giudizio personale eh si chiaro. Soprattutto lo vedrei poco funzionale alla tipologia di squadra che si sta costruendo
alberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Mi sembra un giocatore da statistiche.. Giudizio personale eh si chiaro. Soprattutto lo vedrei poco funzionale alla tipologia di squadra che si sta costruendo hai ragione. atleta come pochi, ottimo rimbalzista e schiacciatore, ma finisce lí. tira i liberi con il 40%, non ha un movimento in attacco che sia diverso da aggrapparsi al ferro e in difesa é discutibile.
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 hai ragione. atleta come pochi, ottimo rimbalzista e schiacciatore, ma finisce lí. tira i liberi con il 40%, non ha un movimento in attacco che sia diverso da aggrapparsi al ferro e in difesa é discutibile. No beh insomma qualche movimento spalle a canestro ce l' ha, però molto macchinoso e lento. Mi sembra un Hassell con qualcosa in più. Non ho detto che non è buono, ma poco funzionale e con poca "chimica" con gli altri giocatori che sono stati presi.
Recommended Posts