Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

appunto... :D

lo ha detto lui che se non firma alle sue condizioni, é aperto a fare una stagione in cina o in europa...

é pieno di squadre che possono offrire piú soldi, ma... chiedere é lecito... ;)

Davis le polpette se le magna !!!

Posted

E anche oggi GS scrive senza sapere cosa davvero dire per riempire la carta... nessuna nuova, buona nuova?

ci sono un po' di virgolettati... a me sembra un'intervista... preferisci qualche bella polemica inutile?

Posted

ci sono un po' di virgolettati... a me sembra un'intervista... preferisci qualche bella polemica inutile?

Figurati... polemiche su cosa, perché... ?

Posted (edited)

Speriamo di non incartarci in queste ultime due decisive scelte per le quali abbiamo una buona disponibilità economica, come sottolinea oggi la Prealpina

Il nome nuovo di oggi è Malcolm Thomas

Per il settimo straniero invece si dice che sarà un lungo da allenamento, possibilmente un giovane o giovanissimo..Niente secondo play dunque

Edited by simon89
Posted

Da 4 e 5 che riusciremo a prendere cambierà la nostra stagione: il momento è catartico.

Credo che ci sarà ancora da aspettare, per i top i prezzi sono ancora alti: speriamo di non rimanere con il cerino in mano.

Sperem! :drool:

Posted

E anche oggi GS scrive senza sapere cosa davvero dire per riempire la carta... nessuna nuova, buona nuova?

Mi devo scusare con GS: ho letto solo poco fa la Prealpina cartacea, prima avevo visto solo gli articoli in forma informatica riportati sul sito della FIP.

Posted

Figurati... polemiche su cosa, perché... ?

perché pare siano indispensabili per un sacco di gente. e non parlo di te in particolare: é una constatazione sull'andazzo in generale...

Posted

Son tornato dalla vacanza zona lago di Garda ( è sempre bello tornarci ) e credevo di scoprire un altro nuovo acquisto, ma l' attesa è destinata a protrarsi.

Speramo bene dai.