alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Ma solo alla Prealpina o anche nelle carte da culo? nelle carte da culo il titolista scrive anche gli articoli...
Roberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 nelle carte da culo il titolista scrive anche gli articoli... Scoreggiando.
Roberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Due "r". Ha fatto tutto il vassoio. O se preferisci, per rimanere in argomento, " La Tavoletta"..
alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode...
MarkBuford Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode... Invece credo ci sarà da aspettare. Tra un paio di settimane quelli che non abbassavano le pretese saranno ancora senza squadra... e piú disposti a scendere a patti con il nostro budget. Quelli che potevamo firmare subito dopo la summer-league li abbiamo firmati, ora credo ci sarà un po' di tira e molla.
Roberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto.
alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Invece credo ci sarà da aspettare. Tra un paio di settimane quelli che non abbassavano le pretese saranno ancora senza squadra... e piú disposti a scendere a patti con il nostro budget. Quelli che potevamo firmare subito dopo la summer-league li abbiamo firmati, ora credo ci sarà un po' di tira e molla. Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto. bene: ad agosto ci siamo. in ogni caso, ha giá detto che quelli troppo cari non accettano comunque la metá dei soldi che volevano all'inizio, quindi il nostro target dovrebbe essere ben identificato, a livello economico. credo e spero che giá questa settimana qualcosa debba succedere. ne ho bisogno...
MarkBuford Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto. Ma a Cantú aveva la pecunia
serginho70 Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode... mi associo alla preghiera
robokop Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto. i "Cannoni d'agosto"?
doktormelo Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 bene: ad agosto ci siamo. in ogni caso, ha giá detto che quelli troppo cari non accettano comunque la metá dei soldi che volevano all'inizio, quindi il nostro target dovrebbe essere ben identificato, a livello economico. credo e spero che giá questa settimana qualcosa debba succedere. ne ho bisogno... quoto
Spaten Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 http://www.gazzetta.it/Basket/03-08-2015/basket-shane-lawal-campioni-torneo-milionario-120811827499.shtml intanto il buon vecchio johndre mette un po` di fieno in cascina con dei tornei estivi...
Ponchiaz Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Cioè Jefferson ha intascato quanto Lawal a Sassari? Ammazza.
robokop Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode... dobbiamo cominciare a preoccuparci,quindi?
Bluto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 i "Cannoni d'agosto"?Ti confondi con quelli che ti fai tu anche a giugno, luglio e settembre
alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 VARESE-FAYE, MATRIMONIO MANCATO Quotazioni in calo per Mouhammad Faye (KBA-Omnia Sports) a Varese. La 30enne ala forte senegalese, che nel 2014-2015 ha prodotto 12.3ppg e 8.8rpg in Grecia con il Retyhmno Creta, avrebbe comunque un altro paio di situazioni interessanti in Italia. Senza esito anche la pista Jerome Jordan (Hazan Sports-Omnia Sports), il 29enne centro giamaicano visto, nel 2013-2014 alla Virtus Bologna che nel 2014-2015, ha giocato con i Brooklyn Nets.
alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 dobbiamo cominciare a preoccuparci,quindi? no, affatto.
alberto Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Cioè Jefferson ha intascato quanto Lawal a Sassari? Ammazza. un po' meno. se hanno fatto parti uguali erano un 125000 a testa per il torneo.
Giobbo Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Faye 28% da 3. Con 101 tentativi. Quindi uno che non sa tirare che è convinto di saper tirare. Vade retro. Direi che non mi strappo i capelli.
robokop Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Ti confondi con quelli che ti fai tu anche a giugno, luglio e settembre
6hennessey Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 sono le due e mezza e il terun di VfB si fa due da mezzo poi nanna sognando okaro inchiodare in testa a gentile
Federico Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Oggi si parla di Drew Gordon ( anche se pare promesso sposo del Limoges)
Recommended Posts