alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Dai Waynes, Okaro e Gordon. Polluzioni notturne fino a Ottobre. okaro e gordon non so se quagliano, al netto di qualunque discorso su disponibilitá e costi...
Silver Surfer Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 E poi...? Da novembre... cosa succederà? ...Dreams could come true!
Silver Surfer Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 okaro e gordon non so se quagliano, al netto di qualunque discorso su disponibilitá e costi... 2 passaporti USA, quindi non penso.
uccellodirovo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Gordon ottimo può ricoprire sia il ruolo di 4 che di 5 (giocatore molto Morettiano IMHO) Nel caso, aspettiamo l'altro che potrebbe avere le sue stesse caratteristiche.
alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 assomiglia a un ipotetico settimo straniero per caratteristiche descritte da arrigoni. poi non lo conosco assolutamente, magari é tutto prematuramente rotto...http://www.sportando.com/it/europa/lettonia/171764/vef-riga-arriva-la-separazione-dal-centro-classe-1995-anzejs-pasecnik.html
alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh...http://www.sportando.com/it/europa/francia/171775/drew-gordon-il-limoges-smentisce-un-interesse-nei-suoi-confronti.html
alep77 Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh...http://www.sportando.com/it/europa/francia/171775/drew-gordon-il-limoges-smentisce-un-interesse-nei-suoi-confronti.html Rispecchierebbe tutti i requisiti chiesti da Moretti: è un 4/5, atletico con già esperienza nel campionato italiano.
Sir Joe Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh... http://www.sportando.com/it/europa/francia/171775/drew-gordon-il-limoges-smentisce-un-interesse-nei-suoi-confronti.html Vurisseamaronna!
Giobbo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Son sincero, tra Okaro White e Drew Gordon continuo a preferire il primo.
alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Son sincero, tra Okaro White e Drew Gordon continuo a preferire il primo. cosí, a naso, credo li faremmo giocare in ruoli diversi.
Giobbo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 cosí, a naso, credo li faremmo giocare in ruoli diversi. Su quello non credo ci siano dubbi. Intendo come americano.
corny Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Son sincero, tra Okaro White e Drew Gordon continuo a preferire il primo. +1
alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Su quello non credo ci siano dubbi. Intendo come americano. a me basta che azzecchino gli incastri, poi...
parish76 Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 (edited) Chi conosce bene i giocatori usa .. Con gordon, omari johnson potrebbe essere l'ala cotonou adatta per questa varese? Il giocatore sa fare un po' tutto ma secondo me non adatto per giocare in nba. In Europa potrebbe essere un crack.. Nella sua stagione in Spagna non mi dispiaceva. Edited August 5, 2015 by parish76
robokop Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 a me basta che azzecchino gli incastri, poi... a me basta che non prendano cessi scheggiati come nelle ultime 2 stagioni
Marcolpgc Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 scusate mi sono perso un pezzo, ma il play di riserva alla fine non lo prendono?
simon89 Posted August 5, 2015 Author Posted August 5, 2015 scusate mi sono perso un pezzo, ma il play di riserva alla fine non lo prendono? pare di no
alberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 quindi Cavaliero... mmm grazie. non esattamente... si parla di rotazione a tre come per i lunghi. i portatori di palla sono wayns e galloway, in teoria.
MarkBuford Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 non esattamente... si parla di rotazione a tre come per i lunghi. i portatori di palla sono wayns e galloway, in teoria. Basta che non le facciano ruotare a noi le palle.
robokop Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Wayns rischia di essere solo una palla. pare anche a me,una bufala più che altro
Giobbo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Wayns non ancora ufficiale perché ha cambiato agenti (si al plurale) di recente e si stanno contendendo la firma. Tutto lì.
Recommended Posts