robokop Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 come qualcuno ha giá accennato, se moretti é riuscito a far giocare a basket quella capra di daniels, penso possa fare buone cose con un gordon... certo che offendere le capre non è bello,eh........
joe Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 inteso come custode? Ti meriti un panino con la porchetta
simon89 Posted August 6, 2015 Author Posted August 6, 2015 All in su Gordon Basket Varese vuole l'ex Sassari per il rush finale del mercato È Drew Gordon l'obiettivo primario dell'Openjobmetis per il ruolo di centro titolare. Il 25enne lungo di 205 centimetri per 110 chili è il nome in grado di far "collimare" tutte le richieste di Paolo Moretti alla dirigenza bianco-rossa. L'atleta del 1990 ha già esperienza del nostro campionato (33 partite in due stagioni a Sassari), può garantire punti e pericolosità frontale per giocare in coppia con Luca Campani ed è in grado di assicurare quell'impatto sotto i tabelloni (9.9 punti e 6.2 rimbalzi in 20.2 minuti nelle due esperienze al Banco Sardegna) che il coach aretino cercava dal suo centro titolare. L'operazione che fino a qualche settimana fa pareva inavvicinabile per motivi di costi sembra ora alla portata del club biancorosso, che però dovrà riuscire in extremis a convincere l'atleta laureato a New Mexico University. Il lungo del 1990 ha infatti sul piatto una proposta contrattuale proveniente dalla Francia (smentito l'interesse del Limoges, si tratta di un altro club transalpino che non ha però svelato il suo nome): la cifra è importante ma comunque alla portata dell'Openjobmetis, che si è mossa per migliorare l'offerta e assicurarsi un giocatore dall' impatto garantito sul piano tecnico e atletico. Gordon era già nei pensieri di Varese nel gennaio 2014, quando si doveva sostituire Frank Hassell: al momento i costi erano fuori portata, ed allora il team biancorosso ri- piegò su Linton Johnson in uscita da Sassari, che ingaggiò proprio il centro ex New Mexico. Lo scorso anno l'atleta del 1990 ha provato a giocarsi la carta NBA, disputando però sole 9 gare con Philadelphia per "ripiegare" poi in D-League con i Delaware 87Ers. Ossia la squadra nelle cui file giocava Maalik Wayns, il nuovo playmaker biancorosso col quale potrebbe tornare a far coppia a Masnago qualora il blitz lanciato ieri da Bruno Arrigoni andasse a buon fine. Con la firma di un lungo moderno per agilità e tocco come Gordon il complemento comunitario adatto per costi e caratteristiche potrebbe essere nuovamente Mouhammad Faye, che ha la statura necessaria per giostrare da pivot in attacco e la mobilità necessaria per marcare le ali forti in difesa, rendendolo così compatibile con l'altro giocatore del "puzzle" interno varesino Campani. E se l'assalto a Gordon non andasse a buon fine? Il piano B sul fronte americano porta verso Kevin Jones, 26enne lungo meno agile ma più potente dell'ex Dinamo Sassari, che ha brillato alla Summer League di Las Vegas (13.3 punti e 8.3 rimbalzi con i Milwaukee Bucks) dopo il primo assaggio europeo nella scorsa primavera con lo Cho-let (12.5 punti e 6.9 rimbalzi in 11 gaie). Ma se Gordon dirà sì, il mercato biancorosso entrerà nel rush finale. Giuseppe Sciascia
Ponchiaz Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Mi fa sentire meglio solo leggerlo! Pensate se arrivasse!
robokop Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 ma com'è che come esce un nome,subito arriva un altre squadra e rilancia? Ci han scambiato per Sotheby's?
robokop Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Non che Kevin Jones faccia cagare eh. non lo conosco. è valido?
Ale Div. Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 ma com'è che come esce un nome,subito arriva un altre squadra e rilancia? Ci han scambiato per Sotheby's? forse perché puntiamo a ingaggiare giocatori più che decenti??
Ale Div. Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Basta che non le facciano ruotare a noi le palle. al netto di firma sì, firma no,'firma vediamo, firma aspettiamo: Wayns, Thompson, Gordon sono da finale scudetto sparata. Galloway scommessa. La panchina è da play off quasi comodo. Capisco che il passato abbia lasciato delle ferite, ma Varese sta facendo un cazzo di mercato della Madonna.
joe Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 al netto di firma sì, firma no,'firma vediamo, firma aspettiamo: Wayns, Thompson, Gordon sono da finale scudetto sparata. Galloway scommessa. La panchina è da play off quasi comodo. Capisco che il passato abbia lasciato delle ferite, ma Varese sta facendo un cazzo di mercato della Madonna. Ale, stai calmo per cortesia
Giobbo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 al netto di firma sì, firma no,'firma vediamo, firma aspettiamo: Wayns, Thompson, Gordon sono da finale scudetto sparata. Galloway scommessa. La panchina è da play off quasi comodo. Capisco che il passato abbia lasciato delle ferite, ma Varese sta facendo un cazzo di mercato della Madonna. Io su Thompson ci spero di bestia, ma ci andrei un pò più cauto ora come ora.
Ale Div. Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Ale, stai calmo per cortesia no è che mi è partita una carogna velenosa al pensiero del 4 europeo adatto o meno a questa squadra... Tipo un Polonara.........
Ale Div. Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Io su Thompson ci spero di bestia, ma ci andrei un pò più cauto ora come ora. ovvio, parliamo di carta, perché anche Wayns è da valutare al cambio.. Ma entrambi hanno uno skill piuttosto adatto allo smallballitalico, non tecnico ma iper atletico..
alberto Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 no è che mi è partita una carogna velenosa al pensiero del 4 europeo adatto o meno a questa squadra... Tipo un Polonara......... ecco... tipo...
robokop Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Come non quotare il buon becero oh, sai che il Becero m'ha convinto? Dai che quest'anno spacchiamo il culo a tutti! FORZA VARESE FORZA VARESE!!!!!! ........adesso ,scommetto,partono palpate di coglioni da parti di voi tutti,eh?
SteBo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 dai cazzo concentrati su gordon, che se arriva, sottolineamo 100volte SE, è una presa di altissimo livello per noi!! ottimismo!!!
uccellodirovo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 come 4, al netto che non rivorrei lui perché rotto, vorrei un giocatore "collante" e "intelligente" alla Kangur. Faye, per il poco che ho letto/visto, non mi ispira molto.
Sir Joe Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 dai cazzo concentrati su gordon, che se arriva, sottolineamo 100volte SE, è una presa di altissimo livello per noi!! ottimismo!!! Ma anche se arriverà Kevin Jones... tonnellaggio notevole, buon mano... si cadrebbe comunque in piedi.
ROOSTERS99 Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 al netto di firma sì, firma no,'firma vediamo, firma aspettiamo: Wayns, Thompson, Gordon sono da finale scudetto sparata. Galloway scommessa. La panchina è da play off quasi comodo. Capisco che il passato abbia lasciato delle ferite, ma Varese sta facendo un cazzo di mercato della Madonna. A proposito di firma Ale......Silver dice che devi modificare quella del tuo profilo perchè mena rogna !!
homersimpson Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 al netto di firma sì, firma no,'firma vediamo, firma aspettiamo: Wayns, Thompson, Gordon sono da finale scudetto sparata. Galloway scommessa. La panchina è da play off quasi comodo. Capisco che il passato abbia lasciato delle ferite, ma Varese sta facendo un cazzo di mercato della Madonna.ellamadonna!!!!! Il becero è il capo mandria della galleria A quindi mi appecorono al suo giudizio.
Virgus Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 no è che mi è partita una carogna velenosa al pensiero del 4 europeo adatto o meno a questa squadra... Tipo un Polonara......... Ale stai calmo , che è tornato il caldo.
RobertoPG Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Ti meriti un panino con la porchetta L' hai fatta conoscere a qualcuno nelle nordiche lande ? È una specialità tipica della mia Umbria. Pensa che a casa mia 1 o 2 volte l' anno organizziamo una cena a base di Porchetta, per 40-50 persone (invitiamo amici, parenti, ecc.). È un po' 1 scusa per stare insieme ...
MarkBuford Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 L' hai fatta conoscere a qualcuno nelle nordiche lande ? È una specialità tipica della mia Umbria. Pensa che a casa mia 1 o 2 volte l' anno organizziamo una cena a base di Porchetta, per 40-50 persone (invitiamo amici, parenti, ecc.). È un po' 1 scusa per stare insieme ... Mi sa che a te la globalizzazione è un po' passata sotto al naso.
RobertoPG Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Come non quotare il buon becero Me fido de voi !
Recommended Posts