Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perfetto! Uno sconosciuto, sono contentissimo vai Brunetto! ^_^

Adesso però Okaro per bilanciare il tutto...o questo è un USA?

USA

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dalle informazioni sembra un giocatore grosso ma non esplosivo, tecnico ma poco combattivo, movimenti sia di tiro anche da tre che spalle a canestro, buon passatore ma rimbalzista mediocre...le cifre francesi non buone ma anno diviso fra 3 squadre...probabilmente in cerca di riscatto visto che prima aveva cifre di tutto rispetto...da noi 5 o 4 in base all altro lungo

perchè dici che le cifre francesi non sono buone? In 14 partite 9.1 punti 4.5 rimbalzi considerando che è sbarcato per la prima volta in europa e per di più a metà stagione.

Posted

perchè dici che le cifre francesi non sono buone? In 14 partite 9.1 punti 4.5 rimbalzi considerando che è sbarcato per la prima volta in europa e per di più a metà stagione.

bisognerebbe anche vedere in quanti minuti.
Posted

Ho visto i video su youtube e devo dire che mi fomentavano di più quelli su Hassell. :unsure:

minchia

Posted

Ho visto i video su youtube e devo dire che mi fomentavano di più quelli su Hassell. :unsure:

Corre anche questo come se avesse una scopa infilata su per il culo?

Posted

Comunque leggendo le descrizioni mi sembra più simile a Mays che a Gordon e, per quanto lo smallball italico possa punire i non atleti, mi pare che il Brindisino abbia disputato un ottima stagione. Toccherà all'ala grande compensare a rimbalzo...

Posted

Comunque leggendo le descrizioni mi sembra più simile a Mays che a Gordon e, per quanto lo smallball italico possa punire i non atleti, mi pare che il Brindisino abbia disputato un ottima stagione. Toccherà all'ala grande compensare a rimbalzo...

Ecco, bravo.

Incastro non facilissimo, imho.

Posted

Sinceramente no! Almeno per ora... ci avevo fatto la bocca su Gordon...

io finchè non vedo l'ufficialità sul sito PallVa......

Posted

io finchè non vedo l'ufficialità sul sito PallVa......

Anch'io spero nell'ennesimo depistaggio... almeno vedendolo nei filmati c'è da chiedersi come mai abbia giocato nell'NBA circa 80 partite mentre Gordon ne è rimasto sempre ai margini.

Mi consola unicamente la fiducia nella competenza di Arrigoni: non credo possa prendere una cantonata così grossa.

Ma, a questo punto, chi sarà il 4? Mica Faye spero...

Posted

Ecco, bravo.

Incastro non facilissimo, imho.

Ci sono diversi giocatori con origini africane o passaporti farlocchi africani che sicuramente non difettano in quanto ad atletismo. Non so qual'è il range di tiro del nostro (ma sarà nostro?), ma se fosse accettabile almeno dalla media potrebbe bastare. Altrimenti servirebbe un atletone con una mano discreta. Tipo quel biondino che gioca a Reggio.