Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma se, visto che si vuol prendere un lungo per gli allenamenti, ha senso prenderlo comunitario? non varrebbe la pena prenderlo italiano, fare il 6+6 e prendersi 2 americani (White e May per dire) come lunghi titolari. tanto si è capito che cambio esterni è Cavaliero, cambio ali è Shepherd, cambio lunghi è Campani, più minuti che residuato a Ferrero e Molinaro. gli altri a sventolare asciugamani. si risparmierebbe la tassa per il 3+4+5 e cadrebbero i vincoli di nazionalità per gli ultimi 2 stranieri. fattibile?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma se, visto che si vuol prendere un lungo per gli allenamenti, ha senso prenderlo comunitario? non varrebbe la pena prenderlo italiano, fare il 6+6 e prendersi 2 americani (White e May per dire) come lunghi titolari. tanto si è capito che cambio esterni è Cavaliero, cambio ali è Shepherd, cambio lunghi è Campani, più minuti che residuato a Ferrero e Molinaro. gli altri a sventolare asciugamani. si risparmierebbe la tassa per il 3+4+5 e cadrebbero i vincoli di nazionalità per gli ultimi 2 stranieri. fattibile?

E' il 6+6 che non esiste da nessuna parte..

Posted

Impossibile .. O fai il 5+5 o fai 3+4+5. Ora ci sono 4 stranieri ne mancano 2 importanti e uno che verrà qua per sventolare l'asciugamano e si riuscirà a risparmiare i 12.5000 euro se under 95 ... E non è detto che se il campionato andrà bene non possa arrivare un altro comunitario per rinforzare la squadra a fine stagione ..

Posted

ma poi il play e` stato firmato?

o c'e` il rischio di uno scherzone sotomayor tipo quando anni fa sembrava avessimo preso drake dienier?

Posted

ma poi il play e` stato firmato?

o c'e` il rischio di uno scherzone sotomayor tipo quando anni fa sembrava avessimo preso drake dienier?

l'accordo con il giocatore c'é da tempo. l'inghippo é che lui deve avere cambiato troppi agenti americani in troppo poco tempo e mi sa che si stanno litigando la firma sul contratto.

Posted

Impossibile .. O fai il 5+5 o fai 3+4+5. Ora ci sono 4 stranieri ne mancano 2 importanti e uno che verrà qua per sventolare l'asciugamano e si riuscirà a risparmiare i 12.5000 euro se under 95 ... E non è detto che se il campionato andrà bene non possa arrivare un altro comunitario per rinforzare la squadra a fine stagione ..

correttissimo. grazie per la precisazione.
Posted

O se siam nella merda farlo prima...

Posted

Arrigoni ha dichiarato che i due lunghi devo integrarsi e "integrarsi con Luca Campani".

Bene.

Davvero? Non è uno scherzo?
Posted (edited)

Sarebbe veramente un colpissimo x noi...ma temo fuori portata..

Siamo sicuri? Non sembra ne carne ne pesce... per noi, per come siamo strutturati, un lusso inutile... forse.

Edited by Sir Joe
Posted

Siamo sicuri? Non sembra ne carne ne pesce... per noi, per come siamo strutturati, un lusso inutile... forse.

Ma sticazzi.

Può fare indistintamente 4 e 5. Discreto difensore. Gran protettore del ferro (pare un titolo cavalleresco). Atletismo fuori scala.

Se si schifa questo non ho capito chi vorresti.

Posted

Arrigoni ha dichiarato che i due lunghi devo integrarsi e "integrarsi con Luca Campani".

Bene.

Davvero? Non è uno scherzo?

giesse dice chiaro, a parte che costa troppo ora e forse anche poi, che é un 4 in difesa e un 5 in attacco. per dire... io campani lo vedo giá un po' il contrario, avendo tiro da fuori ed essendo lentuccio in difesa, quindi tutto sembrerebbe tornare con la rotazione a tre...

Posted

Ma sticazzi.

Può fare indistintamente 4 e 5. Discreto difensore. Gran protettore del ferro (pare un titolo cavalleresco). Atletismo fuori scala.

Se si schifa questo non ho capito chi vorresti.

OK! Ti credo... per me, allora, va bene.

Posted

E un ritorno di Janar ci farebbe così schifo?

Si! Solo e unicamente dalla panchina. Troppo stupidamente falloso... e non credo sia migliorato.

Posted

E un ritorno di Janar ci farebbe così schifo?

sempre giesse suggerisce che é libero e preciso per il ruolo in coppia con thomas, ma se il solo thomas é giá caro, la coppia con janar é improponibile.

Posted

OK! Ti credo... per me, allora, va bene.

Oh, poi magari si rivelerebbe realmente un lusso eh.

Di sicuro non è fenomeno.

Però da qui a schifarlo ce ne passa.

Personalmente ho ancora negli occhi certe oscenità che sono passate di qua ultimamente.

Posted (edited)

Oh, poi magari si rivelerebbe realmente un lusso eh.

Di sicuro non è fenomeno.

Però da qui a schifarlo ce ne passa.

Personalmente ho ancora negli occhi certe oscenità che sono passate di qua ultimamente.

Ma io non schifo nessuno... solo che, per una squadra come la nostra, un "ibrido" così mi sembra un lusso. Ma se, come dici, è buono, ben venga! Saranno cavoli di Moretti ottimizzare il gioco per lui.

Le schifezze son passate da qui quando non c'era Arrigoni: ora la musica mi sembra cambiata; anche le "scommesse" ingaggiate sino ad ora (leggi giocatori dalla lega due, e anche sotto) hanno un senso.. poi, da scommesse, si possono vincere o perdere ma, così fatte, erano sicuramente da tentare.

Edited by Sir Joe
Posted

sempre giesse suggerisce che é libero e preciso per il ruolo in coppia con thomas, ma se il solo thomas é giá caro, la coppia con janar é improponibile.

Ma il vecchio Janar non era quello che prendeva il primo anno 2000 euri al mese, magari si accontenta di poco ....

Posted

Ma io non schifo nessuno... solo che, per una squadra come la nostra, un "ibrido" così mi sembra un lusso. Ma se, come dici, è buono, ben venga! Saranno cavoli di Moretti ottimizzare il gioco per lui.

ma a moretti piacciono i giocatori "multidimensionali"...

Posted

Ma il vecchio Janar non era quello che prendeva il primo anno 2000 euri al mese, magari si accontenta di poco ....

pare che il suo poco sia diverso dal nostro poco...

Posted

ma a moretti piacciono i giocatori "multidimensionali"...

E allora... lo si prenda! Chi telefona ad Arrigoni per dirglielo?