Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A me pare però che sia solamente una risposta ironica.

Nel senso, io son d'accordo che abbia fatto e magari faccia le sue belle cazzate, ma attaccarlo anche quando non vi è motivo...

Piuttosto, la cosa interessante (e finalmente positiva) che si legge è che i contratti pluriennali degli italiani non sono a salire. Visti i contratti proposti fino alla stagione passata, non mi pare una brutta cosa.

il titolo in prima pagina, però, mi ha fatto salire una discreta carogna anche se, al di là che poi la frase è stata detta con ironia, nell'intervista scorgo elementi di trionfalismo veramente fuori luogo......

Capisco che siamo in campagna elettorale (....), però un po' di umiltà e senso della vergogna non sarebbero sgraditi.

Del QB voluto a settembre, rendiamoci conto, solo Davies è rimasto al suo posto. Gli altri, per questo o quel motivo, sono stati più o meno sostituiti, compreso Wayns che è andato a fare la guardia al "posto" di Galloway, senza dimenticare che alla fine, il salvatore della patria Chris Wright, è arrivato solo ed esclusivamente perchè quel cretino di Galloway ha avuto dei comportamenti provocatori nei confronti del pubblico presente all'uscita del palazzetto dopo Varese-mmilano, costringendo la società a prendere di corsa Wright. Vediamo di non dimenticare lo schifo che abbiamo dovuto sopportare fino all'altro ieri, per non doverci ritrovare nella merda l'anno prossimo, perchè una volta va bene, due va bene, alla terza magari il disastro lo fai sul serio.

Coppa vattene!

Edited by Ale Div.
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il titolo in prima pagina, però, mi ha fatto salire una discreta carogna anche se, al di là che poi la frase è stata detta con ironia, nell'intervista scorgo elementi di trionfalismo veramente fuori luogo......

Capisco che siamo in campagna elettorale (....), però un po' di umiltà e senso della vergogna non sarebbero sgraditi.

Del QB voluto a settembre, rendiamoci conto, solo Davies è rimasto al suo posto. Gli altri, per questo o quel motivo, sono stati più o meno sostituiti, compreso Wayns che è andato a fare la guardia al "posto" di Galloway, senza dimenticare che alla fine, il salvatore della patria Chris Wright, è arrivato solo ed esclusivamente perchè quel cretino di Galloway ha avuto dei comportamenti provocatori nei confronti del pubblico presente all'uscita del palazzetto dopo Varese-mmilano, costringendo la società a prendere di corsa Wright. Vediamo di non dimenticare lo schifo che abbiamo dovuto sopportare fino all'altro ieri, per non doverci ritrovare nella merda l'anno prossimo, perchè una volta va bene, due va bene, alla terza magari il disastro lo fai sul serio.

Coppa vattene!

Quoto

Posted

Coppa vattene!

Hai ragione al 200%...Un po' di equilibrio nelle valutazioni non guasterebbe.

Posted

Coppa vattene!

Ma claro che sì.

E concordo con Ponchiaz sulla questione delle condizioni.

Personalmente dicevo che gli attacchi per la frase ironica erano a parer mio gratuiti, non che lo siano tutti.

Posted

Il problema è sempre il solito: chi del Consorzio, avendo una vita professionale minimanente soddisfacente da seguire, si prenderebbe mai una bega del genere? Nessuno.

Quindi, serve un Presidente professionista. Oppure un "passacarte" di rappresentanza con un GM professionista che sappia di azienda oltre che di basket.

Posted

Il problema è sempre il solito: chi del Consorzio, avendo una vita professionale minimanente soddisfacente da seguire, si prenderebbe mai una bega del genere? Nessuno.

Quindi, serve un Presidente professionista. Oppure un "passacarte" di rappresentanza con un GM professionista che sappia di azienda oltre che di basket.

è quello che dico e sostegno da mesi, per me coppa può anche rimanere de fa il Mattarella della situazione, quello che ci vuole è uno che nella stanza de bottoni ne sappia qualcosa.. per dire: oltre ai cori contro che "portano fortuna", il presidente dovrebbe anche ricordare il cambio di ruolo di Ferraiuolo, "casualmente" avvenuto dopo la pena di Varese-Cdo e "cooncidente" con le tre vittorie consecutive..
Posted

Dai disfattisti all'intervista a Coppa. Tutto quadra

Posted

è quello che dico e sostegno da mesi, per me coppa può anche rimanere de fa il Mattarella della situazione, quello che ci vuole è uno che nella stanza de bottoni ne sappia qualcosa.. per dire: oltre ai cori contro che "portano fortuna", il presidente dovrebbe anche ricordare il cambio di ruolo di Ferraiuolo, "casualmente" avvenuto dopo la pena di Varese-Cdo e "cooncidente" con le tre vittorie consecutive..

Dato che dopo Varese-CdO ho preferito ritirarmi sull'Aventino qualcuno può aggiornarmi su questa questione? Evidentemente sono rimasto indietro.

P.s.: zucca guarda la Provincia.

Posted

Dato che dopo Varese-CdO ho preferito ritirarmi sull'Aventino qualcuno può aggiornarmi su questa questione? Evidentemente sono rimasto indietro.

Ferraiuolo promosso a g.m. fino al termine dalla stagione con un ruolo più forte nella gestione della squadra

Posted

Ahahah grazie, l'ho vista questa mattina

Ma la foto più imbarazzante e' quella del Presidente sulla Prealpa...

Posted

Al posto di Arrigoni?

Sostanzialmente sì, l'ha superato nella gerarchia. Anche perchè, al netto del caso Faye, il mercato ormai era chiuso

Posted (edited)

Per il prox anno si andrebbe verso io 5+5 con Wright e Kangur molto piú che possibile conferme.

In questo caso vorrei un lungo ITA forte in quintetto per assimilare la conferma di KK che adoro ma per tanti motivi è meglio che non sia il perno (al livello di minutaggio) della squadra.

Adatto a giocare con Campani mi riviene in mente BaldiRossi. Che completerebbe il parco Ita formato da Cavaliero, Ferrero e Molinaro.

Edited by joe
Posted

Per il prox anno si andrebbe verso io 5+5 con Wright e Kangur molto piú che possibile conferme.

In questo caso vorrei un lungo ITA forte quintetto per assimilare la conferma di KK che adoro ma per tanti motivi è meglio che non sia il perno (al livello di minutaggio) della squadra.

Adatto a giocare con Campani mi riviene in mente BaldiRossi. Che completerebbe il parco Ita formato da Cavaliero, Ferrero e Molinaro.

Si è anche appena spaccato di brutto, perfetto per noi.

Facciamo il 5+5 con due giocatori che non reggono 40'.

Posted

Si è anche appena spaccato di brutto, perfetto per noi.

Facciamo il 5+5 con due giocatori che non reggono 40'.

Dipende chi sono il 2, 3 e 5 della squadra. E serve un italiano importante nel caso.

Posted

Pensate che proprio in questi giorni, da qualche parte nel mondo, si sta infortunando il nostro miglior giocatore dell'anno prossimo.