Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In ogni caso bisogna aspettare Milano.

Perchè Alberani, Coldebella e Djordjevic sono tutti nell'orbita meneghina.

eh ma infatti, ci sono solo quelli ma soprattutto la sfortuna ha voluto che noi si iniziasse a fare il mercato adesso che mmilano é stata eliminata, non un mese e mezzo fa! Porco tutto!
Posted

Pensavo ci fosse solo Silver eterno ingenuo invece vedo che è in allegra compagnia...

AD ha rifiutato l'Alba Berlino e viene a Varese?

Moretti lascia Pistoia che vuole ridurre il budget, lui non rinuncia ai soldi e viene a Varese?.

Meo passa da 200 a.... forse 80 mila euro?

Ah già, noi siamo Varese......

Io, non volendo morire sul cesso, ho smesso

Posted

La speranza, almeno mia, riguardo a Djordjevic è che possa portarsi in dote qualche giovane serbo da far maturare...

Abbastanza bizzarro rinunciare a uno che allena le giovanili ita, allora.

Posted

A me sembra che si stia sparando altissimo con allenatori impegnati altrove e ingaggi fuori portata per poter poi passare al piano B (riscaldiamo la solita minestrina) giustificandosi dicendo di averci provato.

A me non preoccupa che ci dica di no il Meo che a Sassari è Dio, potrebbe vincere lo scudetto e, male che vada, rigiocare l'eurolega.

A me da da pensare che ci schifi Iozzelli.

Posted

eh ma infatti, ci sono solo quelli ma soprattutto la sfortuna ha voluto che noi si iniziasse a fare il mercato adesso che mmilano é stata eliminata, non un mese e mezzo fa! Porco tutto!

Però di ufficiale ad ora c'è stato poco o nulla, si stanno muovendo anche le altre da qualche giorno.

Per me un Djordjevic non si sarebbe spostato in ogni caso un mese, forse Alberani avresti risolto ma può anche essere che sia lui a temporeggiare... Considera che ci sono tante situazioni molto aperte.

Se iniziavi subito potevi prendere Arrigoni + Caja, ma credo che escludendoli già un mese fa siano fuori dai giochi (non avrebbe senso riprenderli adesso).

Anche a livello di giocatori credo sarebbe cambiato poco... Alla fine Tonut va alla Reyer (di sicuro firma, magari lo girano in prestito), per il resto giusto un paio di rinnovi.

Posted

Pensavo ci fosse solo Silver eterno ingenuo invece vedo che è in allegra compagnia...

Moretti lascia Pistoia che vuole ridurre il budget, lui non rinuncia ai soldi e viene a Varese?.

Posted

A me sembra che si stia sparando altissimo con allenatori impegnati altrove e ingaggi fuori portata per poter poi passare al piano B (riscaldiamo la solita minestrina) giustificandosi dicendo di averci provato.

A me non preoccupa che ci dica di no il Meo che a Sassari è Dio, potrebbe vincere lo scudetto e, male che vada, rigiocare l'eurolega.

A me da da pensare che ci schifi Iozzelli.

Posted

Sì ma Piva...stammi a sentire: NOI SIAMO VARESE PORCO CAZZO!

Posted

Sì ma Piva...stammi a sentire: NOI SIAMO VARESE PORCO CAZZO!

Sai che spesso me ne dimentico

Oh, pirla io, sia chiaro

Per tutto il resto del mondo è sempre chiarissimo

E i risultati son li che parlano per noi

PORKOZIOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

Qua ci si sta muovendo come una società che ha il presidente che non capisce un cazzo di basket.

Ops

Ma hai pronto la lettera di scuse?

Io ho già la bozza pronta

L'ho messa giù assieme al mio cugggggino che è avucatttt eh....

Mica di sbagliare

Posted

Sottotraccia la squadra è già in ritiro.

Se usi certi termini edili mi fai innervosire il Dragone :drool:

Ocio....

Posted

QCQ

Posted (edited)

Se usi certi termini edili mi fai innervosire il Dragone :drool:

Ocio....

Dopo quello che m'aveva combinato nell'estate del 2012, pensavo che il nervo potesse solo scendere...

Invece, sai cosa, caro Piva: questa mattina, mentre leggevo la Prealpina e poi, a ruota, l'ennesima puntata della campagna stampa de La Provincia, mi sono chiesto quanto ancora in basso potessimo scendere, dopo aver già ampiamente raschiato il fondo del barile in questo loop suicida di scelte sbagliate, spaccature, dimissioni, ritardi inaccettabili, liti intestine, primedonneggiammenti, ecc.....

E lì, davanti al caffè, ho capito che sotto il barile, non probabilmente ma sicuramente, scorrono le acque nere.

Edited by Dragonheart
Posted

Leggendo i vari articoli, se quello che scrivono si avvicina alla realtà, abbiamo le idee un po' confuse riguardo le scelte.

Cioè fatemi capire, i nostri movimenti di mercato sarebbero legati alle scelte di MMilano per il coach? ahahahahahahahahah

mi vien da ridere, un po' come se un venditore di auto economiche usate speri che un cliente con possibilità economiche esca da un concessionario aston martin dopo una trattativa e decida di

comprare una Duna usata dell'80.......ok tutto può succedere ma qui si sta vaneggiando.

Posted

Premetto una cosa: io non so se Jemoli sia capace o meno.

Però è strano che dopo otto anni di apprendistato da noi, questo vada a fare il vice da un'altra parte. Cioè...se ci stavamo lavorando..forse era il caso di prendersi un rischio calcolato.

Posted

Leggendo i vari articoli, se quello che scrivono si avvicina alla realtà, abbiamo le idee un po' confuse riguardo le scelte.

Cioè fatemi capire, i nostri movimenti di mercato sarebbero legati alle scelte di MMilano per il coach? ahahahahahahahahah

mi vien da ridere, un po' come se un venditore di auto economiche usate speri che un cliente con possibilità economiche esca da un concessionario aston martin dopo una trattativa e decida di

comprare una Duna usata dell'80.......ok tutto può succedere ma qui si sta vaneggiando.

Hai ragione, però è un dato di fatto che Moretti, Djordjevic e tutti gli altri aspettano Milano per decidere il futuro.

Posted

Ma posso dire che trovo un po' strano che NOI, proprio noi, siamo in competizione con Milano?

Ovvero che chi ambisce ad una squadra con budget e prospettive di Milano consideri come seconda opzione Varese e non una della n altre squadre più ambiziose e danarose di noi?

Non è che ci stiamo facendo un po' di filmsssss?