Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premetto una cosa: io non so se Jemoli sia capace o meno.

Però è strano che dopo otto anni di apprendistato da noi, questo vada a fare il vice da un'altra parte. Cioè...se ci stavamo lavorando..forse era il caso di prendersi un rischio calcolato.

Secondo me molto capace...

anche una delle ultime persone serie rimaste in questo momento che se ne va...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma posso dire che trovo un po' strano che NOI, proprio noi, siamo in competizione con Milano?

Ovvero che chi ambisce ad una squadra con budget e prospettive di Milano consideri come seconda opzione Varese e non una della n altre squadre più ambiziose e danarose di noi?

Non è che ci stiamo facendo un po' di filmsssss?

Hai ragione, però c'è da dire che le panchine sono solo 16 in SerieA e qualcuna è già occupata, mentre i potenziali candidati sono tanti.

Ci sta per dire che uno come Moretti attenda la scelta di Milano (e anche di Venezia, Brindisi o Avellino per fare qualche nome) e nel caso non vada nulla a buon fine poi possa dire di si a Varese.

Anche l'anno scorso De Nicolao pensava che qualcuno gli avrebbe dato il posto da titolare in A1 e si è liberato da Varese, finendo poi a Verona in Gold.

Posted

Su Jemoli mi associo a Ponchiaz e Simon.

Se il progetto è (era) quello di mantenere una struttura di base sana e solida, creare un modello sul cui sviluppo si potevano poi fare scivolare via via attori diversi, di fatto permettendo a Jemoli di partire abbiamo azzerato tutto nell'area tecnica.

Posted

Ma come fai a promettere qualcosa a Jemoli se a metà giugno non sai chi sarà il nuovo allenatore?

Perchè, per dire, anche Trapani programma con più anticipo rispetto a noi...

Posted

Ma posso dire che trovo un po' strano che NOI, proprio noi, siamo in competizione con Milano?

Ovvero che chi ambisce ad una squadra con budget e prospettive di Milano consideri come seconda opzione Varese e non una della n altre squadre più ambiziose e danarose di noi?

Non è che ci stiamo facendo un po' di filmsssss?

quando non si hanno idee, meglio costruirsi alibi... Noi stiamo aspettando che qualcuno resti per strada per portarlo qui, un po'come sedersi sotto il tavolo e raccogliere le briciole. Come i pezzenti. Meno male che il budget saliva...

Ma non è che poi il problema è che i soldi, come l'anno scorso, non ci sono e si sta solamente cercando goffamente di prendere tempo??

Posted

Comunque parliamo di Jemoli, mica di Messina...

Beh può darsi, però parliamo di uno su cui abbiamo investito otto anni.

Forse che era "Non Messina" poteva emergere precedentemente.

O anche si poteva dire: caro nuovo allenatore, eccoti il tuo vice Jemoli. Trattarlo bene ché ci stiamo lavorando da otto anni.

Posted

Ma come fai a promettere qualcosa a Jemoli se a metà giugno non sai chi sarà il nuovo allenatore?

Perchè, per dire, anche Trapani programma con più anticipo rispetto a noi...

Esatto... anche perché essendo un assistente o la società lo impone all'allenatore o comunque il suo nome può essere proposto, ma non necessariamente deve essere accettato... e quindi anche lui piuttosto ch stare nel dubbio avuta la proposta di Trapani avrà detto "Non si sa se qui rimarrò o meno, mi lasciate andare visto che mi vogliono?"

E per certi versi è anche logico che Varese non si inventi troppo per trattenere un assistente.

Posted

Beh può darsi, però parliamo di uno su cui abbiamo investito otto anni.

Forse che era "Non Messina" poteva emergere precedentemente.

O anche si poteva dire: caro nuovo allenatore, eccoti il tuo vice Jemoli. Trattarlo bene ché ci stiamo lavorando da otto anni.

Ok, ma noi puntiamo a Sasha, no? E quindi ci vuole un assistente di comprovata fiducia del coach che faccia il suo lavoro sino a quando lascerà la nazionale a settembre... :doh[1]:

Posted

Siamo tutti d'accordo che Varese ormai lotta fra la salvezza e quella zona oscura che forse porta all'ottavo posto?

Sono ottimista?

Come budget siamo sotto ad almeno sei delle otto qualificate ai P.O.

E' stata promossa Torino che, a giudicare dall'organico il lega2, non è proprio squattrinata.

Avellino ha i petrodollari.

Trento volerà sulle ali dell'entusiasmo.

Diciamo che giocarsela per un posto utile ai P.O. sarebbe già un buon risultato.

Posted

Siamo tutti d'accordo che Varese ormai lotta fra la salvezza e quella zona oscura che forse porta all'ottavo posto?

Sono ottimista?

Sono d'accordo... si lotta tra la salvezza e l'ottavo posto...

e come dice oggi La Prealpa dal 2016/17 le retrocessioni in A2, con buone probabilità, torneranno due...

Posted

Giusto perché non frequentavo questi lidi in quel periodo, chi mi riporta quali erano i commenti che giravano dopo la (fulminea) campagna acquisti di Luglio 2012?

Così, per curiosità

Posted

Giusto perché non frequentavo questi lidi in quel periodo, chi mi riporta quali erano i commenti che giravano dopo la (fulminea) campagna acquisti di Luglio 2012?

Così, per curiosità

Io dicevo che Green faceva cagare ^_^

Posted

Dopo quello che m'aveva combinato nell'estate del 2012, pensavo che il nervo potesse solo scendere...

Invece, sai cosa, caro Piva: questa mattina, mentre leggevo la Prealpina e poi, a ruota, l'ennesima puntata della campagna stampa de La Provincia, mi sono chiesto quanto ancora in basso potessimo scendere, dopo aver già ampiamente raschiato il fondo del barile in questo loop suicida di scelte sbagliate, spaccature, dimissioni, ritardi inaccettabili, liti intestine, primedonneggiammenti, ecc.....

E lì, davanti al caffè, ho capito che sotto il barile, non probabilmente ma sicuramente, scorrono le acque nere.

Il dramma è che qualcuno qui dentro continua a sperare

Eh ma magari il Meo...

E ma Moretti ...

Ma se ;Milano prende Obradovic con Messina primo assistente a Kevin McHale come tutor per gli americani forse AD viene a varese...

Poveri noi.

E beati loro che sanno che un certo numero di bamba rifaranno l'abbonamento anche con Canavacciulo come allenatore.

Non il cuoco eh....

Posted

Visto che noi punteremo all'allenatore che vincerà lo scudetto l'anno prossimo bisogna mettere uno squadrone per un allenatore del genere......chi si porterà il Meo da Sassari?

Posted

A me da da pensare che ci schifi Iozzelli.

A te il Voltaren fa male. Ma male male.

Guarda che 15 ci ha spiegato in maniera chiara e inequivocabile come sono andate le cose

Chiedi scusa di ciò che hai detto

Miscredente (cit)