Binzaghino Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Però non è neanche necessario essere stati nei Boys per diventare presidente. Poi sul resto concordo, anche se per me - ripeto - con Coppa si è andati oltre. Anche nel forum ma soprattutto - questo sì - fuori dal forum. Io concordo quasi in toto con tutto quello che hai scritto.Sono assolutamente d'accordo che su Coppa sia stato fatta una campagna denigratoria,ma non sono d'accordo che sia stata fatta per questioni extracestistiche. A mio parere,c'è dietro una cordata che vuole,per vari motivi,denigrare la Pallacanestro Varese e dimostrare che chi è andato via era da tenere e chi è rimasto non è in grado fare le cose per bene. Questa stagione,sempre a mio parere,sarà una grandissima occasione di dimostrare che si può ripartire meglio dalle ceneri,e che facendo le cose seriamente e affidandosi a professionisti( e parlo di GM e allenatore seri e capaci) possiamo far tornare l'entusiasmo. Anche la situazione Rasizza non mi convince......
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Io concordo quasi in toto con tutto quello che hai scritto.Sono assolutamente d'accordo che su Coppa sia stato fatta una campagna denigratoria,ma non sono d'accordo che sia stata fatta per questioni extracestistiche.A mio parere,c'è dietro una cordata che vuole,per vari motivi,denigrare la Pallacanestro Varese e dimostrare che chi è andato via era da tenere e chi è rimasto non è in grado fare le cose per bene.Questa stagione,sempre a mio parere,sarà una grandissima occasione di dimostrare che si può ripartire meglio dalle ceneri,e che facendo le cose seriamente e affidandosi a professionisti( e parlo di GM e allenatore seri e capaci) possiamo far tornare l'entusiasmo.Anche la situazione Rasizza non mi convince...... ti quoto, anche se non hai idea di quanto extracestismo ci sia in ballo...
Piva Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Io concordo quasi in toto con tutto quello che hai scritto. Sono assolutamente d'accordo che su Coppa sia stato fatta una campagna denigratoria,ma non sono d'accordo che sia stata fatta per questioni extracestistiche. A mio parere,c'è dietro una cordata che vuole,per vari motivi,denigrare la Pallacanestro Varese e dimostrare che chi è andato via era da tenere e chi è rimasto non è in grado fare le cose per bene. Questa stagione,sempre a mio parere,sarà una grandissima occasione di dimostrare che si può ripartire meglio dalle ceneri,e che facendo le cose seriamente e affidandosi a professionisti( e parlo di GM e allenatore seri e capaci) possiamo far tornare l'entusiasmo. Anche la situazione Rasizza non mi convince...... potresti essere più chiaro nelle tua affermazioni? vorrei capire sono anziano perdonami se mi fai qualche nome....capisco giuro
Cingoisback Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Io mi sa che preferisco rimanere ignorante e non sapere questi sotterfugi cosa sono, altrimenti mi allontano dal palazzetto altri x anni finché il o i colpevoli di questo marasma non si levano dai maroni come ho fatto per il claudino... faccina che vomita a ripetizione
maxsciu Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Guarda,forse non l'hai capito,ma una parte di quello che dico è vera una parte ilarità,frutto della mia fantasia. Scrivo,queste cose perché c'è un clima poco piacevole attorno alla società da un po troppo tempo e ci sono troppe persone a cui piace mettere benzina sul fuoco,oppure addirittura appiccarlo e poi scappare. A mio parere se Cecco se ne è andato,non è per niente un male,il Pozz,idem,e se ora il buon Coppa si sta prendendo,ingiustamente tutte le colpe,è perché,per ora,non si possono fare annunci poiché ci Son scadenze. Poi se sarà Alberani,come credo,o Arrigoni,poco importa e saranno entrambi in grado di poter far bene. E anche su Caja sarei contento se non lo confermano,se proprio devo dirla tutta.
Bluto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 A mio modestissimo parere/IMHO stiamo sfiorando il delirio. Di solito le cose sono molto più semplici di quello che si potrebbe credere, io sono convinto che ci sia solo da aspettare, al netto degli errori strategici che possono esserci stati.
Tim basset Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Alla fine quel che conta sono tre americani forti di cui un play e un pivot.....4 comunitari decenti .....un po' di culo .....pochi infortuni .....un allenatore che faccia difendere e sappia fare i cambi......e si fa una grande stagione Il presidente ......il Gm ....contano come il due a briscola....
Dragonheart Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Comunque, detto da un asino con i capelli sporchi, anche il 16 giugno è trascorso invano. Vado a farmi una doccia per lavar via il pessimismo.
-Iovi92- Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 A mio modestissimo parere/IMHO stiamo sfiorando il delirio. Di solito le cose sono molto più semplici di quello che si potrebbe credere, io sono convinto che ci sia solo da aspettare, al netto degli errori strategici che possono esserci stati. Quoto
ROOSTERS99 Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Alla fine quel che conta sono tre americani forti di cui un play e un pivot.....4 comunitari decenti .....un po' di culo .....pochi infortuni .....un allenatore che faccia difendere e sappia fare i cambi......e si fa una grande stagione Il presidente ......il Gm ....contano come il due a briscola.... sì, peccato che la i 3 americani, i comunitari eccetera li scelgano proprio Gm e/o presidente...
Tim basset Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 sì, peccato che la i 3 americani, i comunitari eccetera li scelgano proprio Gm e/o presidente... Qui è' il punto in questi anni chi li ha scelti? Alcune volte il coach Altre lo scout Altre il presidente che vuol fare il Gm Altre il mega sponsor Altre la mancetta che arriva dall'agente...... Altre il Ds Quindi dipende chi comanda e chi sceglie......
toloz Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 anche oggi sulle due testate gioralistiche idee poco chiare, tranne una: anche oggi è un giorno decisivo! Pensiamo a quanto siamo fortunati: i tifosi di quali altre squadre possono vantare ben un mese e mezzo di giorni decisivi?
Roberto Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Quando il sciur Quindas verra' giu' dal fico, sara' perché si e' spezzato un ramo.....
Ponchiaz Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Il brutto è che adesso il Meo (che è già stato firmato insieme ad Alberani) non lo voglio più.
alberto Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Il brutto è che adesso il Meo (che è già stato firmato insieme ad Alberani) non lo voglio più. Brau!
MarkBuford Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Il brutto è che adesso il Meo (che è già stato firmato insieme ad Alberani) non lo voglio più. Possiamo sempre tenerlo per il marketing. Vedo già la fila di ristoratori pronti ad entrare nel consorzio
Virgus Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 ragass , Zamparini la prossima estate molla il Palermo . Che faccio ? Parto alla carica ? Magari che magari voglia un hobby per la vecchiaia ... Fisso un appuntamento ? Chi viene ? Silver ? Rob ? Quindass ? So che il Dotor de storia ci terrebbe tanto a partecipare in qualità di consulente
Bluto Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Vengo io ho una nuova strategia....successo 100% garantito. Ci sono solo dei trascurabili effetti collaterali curabili con acido acetilsalicidico o similari.
DRIZZY Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Inizio a pensare che andremo avanti cosi' tutto l'anno.
alberto Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Inizio a pensare che andremo avanti cosi' tutto l'anno. ...senza gm, allenatore e squadra?no, dai...
DRIZZY Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 ...senza gm, allenatore e squadra? no, dai... Aaahhhhhhaa, ridiamo per non piangere.
Recommended Posts