tricky Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/164411/virtus-roma-toti-si-incontra-con-la-fip-futuro-ancora-incerto.html domani è mercoledì .. Mica possiamo aspettare il 9 luglio .. Prima del nove luglio non avremo l'allenatore. È di turno all'Expo
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Prima del nove luglio non avremo l'allenatore. È di turno all'Expo Speriamo che porti un po' di crodini ...
Ponchiaz Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Il Consorzio è il mio pastore, Quindici il suo profeta. Non sarò mai solo, perchè il consorzio cammina vicino a me. Aspetto Alberani e Sacchetti. Anche se il Meo come coach adesso mi fa abbastanza cagare, ma se il consorzio me lo compra...io ammazzerò cinquanta delle mie vacche più grasse e festeggerò per sette giorni e sette notti, perchè è questo che piace al Consorzio.
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/164418/tezenis-verona-secondo-incontro-con-marco-crespi.html Vedo bene De Nicolao
hammer70 Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Speriamo che porti un po' di crodini ...Crodini non ne abbiamo
tatanka Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 La soluzione più probabile è Arrigoni + Sacripanti. Indiscrezioni su dimissioni di Coppa e Marzorati Presidente.
hammer70 Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 E comunque un mio amico di Ostuni mi ha confidato che abbiamo già una GM....
alberto Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/164418/tezenis-verona-secondo-incontro-con-marco-crespi.html Vedo bene De Nicolao Almeno ogni tanto capita qualcosa di divertente...
Dragonheart Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Ho provato a leggere tra le righe dell'articolo di GS, ma mi è entrato lo shampoo negli occhi.
maio Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Ho provato a leggere tra le righe dell'articolo di GS, ma mi è entrato lo shampoo negli occhi. prx volta usa il baby shampoo Johnson....
Ponchiaz Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Non lo fanno per gli asini, per la nota inutilità. Non c'è mercato.
alberto Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 ma... a volte mi viene un dubbio...di tutti i nomi che girano... gm, ds, coach... ma ce ne sará uno che ha ricevuto una proposta SCRITTA? cosí, per dire...
DRIZZY Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 ma... a volte mi viene un dubbio... di tutti i nomi che girano... gm, ds, coach... ma ce ne sará uno che ha ricevuto una proposta SCRITTA? cosí, per dire... Pretendi troppo
Giobbo Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Recalcati confermato a Venezia. Ora, se nom si è polli fino in fondo, una strada praticabile e anche buona ce l'hanno segnata gli altri...
Emmemme Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Recalcati confermato a Venezia. Ora, se nom si è polli fino in fondo, una strada praticabile e anche buona ce l'hanno segnata gli altri... Moretti?
tatanka Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Recalcati confermato a Venezia. Ora, se nom si è polli fino in fondo, una strada praticabile e anche buona ce l'hanno segnata gli altri... Nel senso che dovremmo confermare l'allenatore che ci ha portato alle semifinali perdendole? O confermare l'allenatore a prescindere?
Ponchiaz Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 L'allenatore campione d'Italia Menetti è sicuro a Reggio il prossimo anno? In questo caso le squadre ambiziose senza allenatore o con allenatore shaky sono: Milano, Cantù e Sassari.
alberto Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 ma quindi, per fare il punto, oggi, diciotto giugno, siamo in attesa di:una squadra. un allenatore+un vice+un eventuale terzo.un gm, ma forse ds, oppure chissá come lo chiameranno alla fine. un main sponsor. dimentico qualcosa/qualcuno?
Recommended Posts