Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mezzogiorno di fuoco.. Deadline per il D.s così scrive g.s.. A mezzogiorno O alberani si libera o verrà annunciato arrigoni..

A mezzogiorno, usciamo a mezzogiorno, a mezzogiornooooo...usciamo a mezzogiornoooo....

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Già sono rimbambito di mio, così mi fate capire men che niente!!!

Posted

Chi vuol esser lieto sia, perchè del mercoledì non vè certezza

Posted

Nessuna beffa .... doveva essere Arrigoni l'opzione A.

Posted

Se doveva essere l'opzione A poteva iniziare a lavorare per la Pallacanestro Varese da un mese e potevi già annunciare la firma per il 01/07.

Posted

La beffa sarebbe firmare Arrigoni oggi e trovarsi Alberani libero tra qualche giorno, dopo averlo inseguito per quasi un mese.

E così sarà

Posted

Mezzogiorno di fuoco.. Deadline per il D.s così scrive g.s.. A mezzogiorno O alberani si libera o verrà annunciato arrigoni..

Ci sono piú deadline in questa storia che cessate il fuoco tra Israeliani e Palestinesi.

E piú o meno con lo stesso grado di credibilità...

Posted

Allora mi stai dicendo che avevamo come opzione A Arrigoni, ma nel frattempo sondavamo allenatori e giocatori spifferati da Alberani..?

Posted

Allora mi stai dicendo che avevamo come opzione A Arrigoni, ma nel frattempo sondavamo allenatori e giocatori spifferati da Alberani..?

seems legit.

Posted

Mi stai dicendo che oggi è mercoledì? Devo lavorare ancora i prossimi due giorni? :pinch:

Tra l'altro se fosse Venerdì io avevo anche impegni per questa sera.

Posted

Tra l'altro se fosse Venerdì io avevo anche impegni per questa sera.

Io ti aspetto da oggi a venerdì sino alle 20,30.

Anche 20,45

Posted

finalmente qualcosa di nuovo:

da un'intera giornata decisiva siamo passati alla mezza giornata decisiva!

Anzi vi aggiorno: gustatevi gli ultimi 50 minuti decisivi !!!....forse :D

Posted

Ovviamente parere mio, infatti ho scritto "doveva essere" perchè la società ha sempre considerato Alberani come prima opzione.

Posted

Io ho una riunione alle 12.30: vediamo di fare in fretta, insomma, perchè poi devo spegnere lo smartphone per un paio d'ore.

Posted

Io ho una riunione alle 12.30: vediamo di fare in fretta, insomma, perchè poi devo spegnere lo smartphone per un paio d'ore.

Secondo me quando riaccendi cell al posto di trovare - 10 trovi + 120....