Mandi Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Milano apre campagna abbonamenti Pistoia già aperta ad inizio mese ... noi? Ma ci iscriveremo al campionato?
parish76 Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Ma Alberani avrà letto la Prealpina stamane?E toti l'avrà letta??
Dragonheart Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Pare che Alberani si sia finalmente liberato: e senza neanche usare un purgante.
Bluto Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Non so chi sceglieranno, mma di sicuro avrei preferito l'altro.
Bluto Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Ma perché dovremmo preferire Alberani ad Arrigoni? Età a parte.
corny Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Ma perché dovremmo preferire Alberani ad Arrigoni? Età a parte. Quoto
tatanka Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Non so chi sceglieranno, mma di sicuro avrei preferito l'altro. MAh, secondo sarebbe stato meglio il terzo.
Piva Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 ma dai, magari in giornata quagliano qualcosa... Beh un bel passo avanti Di solito fan cagare... Ah no scusate, ho sbagliato forum
Ale Div. Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Io, lo ripeto, sono sereno, perchè arriveranno un gm/ds e un allenatore di rilievo e quindi una squadra di conseguenza. Perchè in 24 giorni sono girati nomi e cognomi, senza che ci fossero smentite o comunicazioni di sorta, quindi ne deduco che siano voci veritiere. Peró, ricordo che anche l'anno scorso trascorse un'estate intera prima di avere lo sponsor, con date, deadline, annunci a breve ripetuti, quando poi in realtà non c'era niente di niente (parole della società sui giornali, quindi ufficiali! Loro dissero di aver trovato OJM all'ultimo secondo grazie alla Salvestran!) Quindi, oltre al ridicolo, cosa dobbiamo pensare?!
fillmore Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Peró, ricordo che anche l'anno scorso trascorse un'estate intera prima di avere lo sponsor, con date, deadline, annunci a breve ripetuti, quando poi in realtà non c'era niente di niente (parole della società sui giornali, quindi ufficiali! Loro dissero di aver trovato OJM all'ultimo secondo grazie alla Salvestran!) Sicuro? Non mi ricordo fosse stata una cosa così "piovuta dal cielo" .
maio Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Un mio amico che vive a Auckland mi ha detto che li è già stato dato come ufficiale.....
Recommended Posts