Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma quindi, per fare il punto, oggi, diciotto giugno, siamo in attesa di:

una squadra.

un allenatore+un vice+un eventuale terzo.

un gm, ma forse ds, oppure chissá come lo chiameranno alla fine.

un main sponsor.

dimentico qualcosa/qualcuno?

Ma ti hanno preso come consulente in PallaVarese?

Chiedo eh...

Sei partito dall'ultima cosa da assemblare per arrivare alla prima da avere

Mio parere, ovvio...

Posted

Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente.

Ma lo sponsor?

Posted

Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente.

Ma lo sponsor?

Ritira i dadi, se fai doppio non riparti dal Via....

Posted

Ma ti hanno preso come consulente in PallaVarese?

Chiedo eh...

Sei partito dall'ultima cosa da assemblare per arrivare alla prima da avere

Mio parere, ovvio...

non hai avuto il dubbio che lo abbia fatto apposta, vero? ;)

Posted

Ma lo sponsor?

Anni ed anni a dirsi che, con budget medio-bassi, solo la programmazione può farti fare il salto di qualità e poi, al 18 giugno, ti trovi con un organigramma tecnico sostanzialmente vuoto.

Male se non malissimo.

Posted

Anni ed anni a dirsi che, con budget medio-bassi, solo la programmazione può farti fare il salto di qualità e poi, al 18 giugno, ti trovi con un organigramma tecnico sostanzialmente vuoto.

Male se non malissimo.

Quoto se non quotissimo
Posted (edited)

Ma lo sponsor?

Sicuramente bisogna prima mettere in ordine le cose con lo sponsor. Per quanto riguarda il resto, il discorso non siamo gli unici poteva valere ad inizio giugno, adesso inizia ad essere un discorso di comodo. Che è senza DS e quindi senza una persona che pianifica la parte sportiva per la prossima stagione c'è forse solo Milano e non è che sia una squadra da cui prendere esempio. Discorso allenatore quello è un po' in divenire per molti. Chi ha il Ds e l'allenatore questa settimana inizia già a confermare i giocatori.

A Varese se questo è l'andazzo di giocatori non se ne parlerà fino a Luglio ...

Edited by Theus
Posted (edited)

e soprattutto nessuno a differenza nostra è andato a sbandierare ai quattro venti da più di un mese che entro qualche gg. si sceglieva il ds e subito dopo con lui il coach...nessuno si è lasciato andare a proclami di grande programmazione anticipata perchè colpiti sulla via di Damasco dagli errori passati...

Ah già, poi dobbiamo chiedere scusa....quindi parto io: Mi scusi Dott. Coppa....

Edited by maio
Posted

e soprattutto nessuno a differenza di noi è andato a sbandierare ai quattro venti da più di un mese che entro qualche gg. si sceglieva il ds e subito dopo con lui il coach...nessuno si è lasciato andare a proclami di grande programmazione anticipata perchè colpiti sulla via di Damasco dagli errori passati...

Ah già, poi dobbiamo chiedere scusa....quindi parto io: Mi scusi Dott. Coppa....

quoto

Posted

Che poi ci sono io pirla che pensavo che ALMENO LA RICERCA DI NUOVI SPONSOR (oltre al mantenimento degli attuali) forse una cosa di competenza del Presidente.

Una cosa in cui persino Osama Bin Vescovi il male assoluto era riuscito discretamente.

Posted

Probabile stia veramente aspettando che Alberani si liberi...

però mi chiedo, come si usa in questi casi, non potrebbe fare una telefonatina a Toti?

No perché Toti è un tipetto strano, sarebbe capace di liberarlo a gennaio.

Posted

Basterebbe darsi una deadline. Superata la quale si percorrono altre strade, che se continuiamo a spostare la deadline non è una cosa furba.

Posted

Basterebbe darsi una deadline. Superata la quale si percorrono altre strade, che se continuiamo a spostare la deadline non è una cosa furba.

Deadline che, spero di no, ma potrebbe essere il 30 Giugno giorno in cui scade il contratto di Arrigoni con Bologna.

Posted

Deadline che, spero di no, ma potrebbe essere il 30 Giugno giorno in cui scade il contratto di Arrigoni con Bologna.

Allora siamo fritti