Piva Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 ma quindi, per fare il punto, oggi, diciotto giugno, siamo in attesa di: una squadra. un allenatore+un vice+un eventuale terzo. un gm, ma forse ds, oppure chissá come lo chiameranno alla fine. un main sponsor. dimentico qualcosa/qualcuno? Ma ti hanno preso come consulente in PallaVarese? Chiedo eh... Sei partito dall'ultima cosa da assemblare per arrivare alla prima da avere Mio parere, ovvio...
Dragonheart Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 (edited) Io, più che segnarmelo, mi segnerei... Edited June 18, 2015 by Dragonheart
meteora Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente. Ma lo sponsor?
maio Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente. Ma lo sponsor? Ritira i dadi, se fai doppio non riparti dal Via....
alberto Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Ma ti hanno preso come consulente in PallaVarese? Chiedo eh... Sei partito dall'ultima cosa da assemblare per arrivare alla prima da avere Mio parere, ovvio... non hai avuto il dubbio che lo abbia fatto apposta, vero?
Dragonheart Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente. Ma lo sponsor? Anni ed anni a dirsi che, con budget medio-bassi, solo la programmazione può farti fare il salto di qualità e poi, al 18 giugno, ti trovi con un organigramma tecnico sostanzialmente vuoto. Male se non malissimo.
peter pan Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Anni ed anni a dirsi che, con budget medio-bassi, solo la programmazione può farti fare il salto di qualità e poi, al 18 giugno, ti trovi con un organigramma tecnico sostanzialmente vuoto. Male se non malissimo. Quoto se non quotissimo
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 (edited) Sinceramente del fatto che a metà giugno siamo senza gm ed allenatore me ne frega ben poco: non siamo gli unici, non siamo i primi, si può rimediare facilmente. Ma lo sponsor? Sicuramente bisogna prima mettere in ordine le cose con lo sponsor. Per quanto riguarda il resto, il discorso non siamo gli unici poteva valere ad inizio giugno, adesso inizia ad essere un discorso di comodo. Che è senza DS e quindi senza una persona che pianifica la parte sportiva per la prossima stagione c'è forse solo Milano e non è che sia una squadra da cui prendere esempio. Discorso allenatore quello è un po' in divenire per molti. Chi ha il Ds e l'allenatore questa settimana inizia già a confermare i giocatori. A Varese se questo è l'andazzo di giocatori non se ne parlerà fino a Luglio ... Edited June 18, 2015 by Theus
maio Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 (edited) e soprattutto nessuno a differenza nostra è andato a sbandierare ai quattro venti da più di un mese che entro qualche gg. si sceglieva il ds e subito dopo con lui il coach...nessuno si è lasciato andare a proclami di grande programmazione anticipata perchè colpiti sulla via di Damasco dagli errori passati... Ah già, poi dobbiamo chiedere scusa....quindi parto io: Mi scusi Dott. Coppa.... Edited June 18, 2015 by maio
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 e soprattutto nessuno a differenza di noi è andato a sbandierare ai quattro venti da più di un mese che entro qualche gg. si sceglieva il ds e subito dopo con lui il coach...nessuno si è lasciato andare a proclami di grande programmazione anticipata perchè colpiti sulla via di Damasco dagli errori passati... Ah già, poi dobbiamo chiedere scusa....quindi parto io: Mi scusi Dott. Coppa.... quoto
Ponchiaz Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Che poi ci sono io pirla che pensavo che ALMENO LA RICERCA DI NUOVI SPONSOR (oltre al mantenimento degli attuali) forse una cosa di competenza del Presidente. Una cosa in cui persino Osama Bin Vescovi il male assoluto era riuscito discretamente.
Roberto Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Certo che se poi vi legge, gli viene fretta e combina qualche cazzatona.
Dragonheart Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Certo che se poi vi legge, gli viene fretta e combina qualche cazzatona. E allora chiederemo scusa anche per quello.
sertar Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Probabile stia veramente aspettando che Alberani si liberi... però mi chiedo, come si usa in questi casi, non potrebbe fare una telefonatina a Toti? No perché Toti è un tipetto strano, sarebbe capace di liberarlo a gennaio.
homersimpson Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Ma poi mi chiedo: esiste solo sto alberani al mondo? Da quando sappiamo che dobbiamo firmare un gm?
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Basterebbe darsi una deadline. Superata la quale si percorrono altre strade, che se continuiamo a spostare la deadline non è una cosa furba.
alep77 Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Basterebbe darsi una deadline. Superata la quale si percorrono altre strade, che se continuiamo a spostare la deadline non è una cosa furba. Deadline che, spero di no, ma potrebbe essere il 30 Giugno giorno in cui scade il contratto di Arrigoni con Bologna.
Theus Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Deadline che, spero di no, ma potrebbe essere il 30 Giugno giorno in cui scade il contratto di Arrigoni con Bologna. Allora siamo fritti
Paul The Rock Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Abbiamo aspettato la fine delle Finals NBA. Già, perché avevamo contattato sia Kerr che Blatt per ingaggiare il perdente
Recommended Posts