Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 La parte sportiva dovrebbe essere composta da un DS, da un allenatore e da Max (santo subito). Il problema è che chi dovrebbe comandare non comanda. Ma io sono eterosessualmente innamorato di Ponchiaz e se lui è ottimista io sono ottimista Quindi per oggi ho chiuso E poi domani è mercoledì e un uccellino mi ha detto che......... e Roo si è segnato per me che entro la fine della settimana avremo un dirigente in grado di decidere chi ci allenerà. Vado via bello sereno....
Binzaghino Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Secondo me è stato chiarito che...no. L'allenatore lo sceglie il presidente.Dai non scherziamo,c'è qualcuno che sta dando delle indicazioni.Coppa non ha le competenze e nemmeno le capacità di poter scegliere l'allenatore. Fra un po' si dirà che Coppa ha scelto personalmente il prezzo degli abbonamenti,dei biglietti,le maglie,gli hotel per le trasferte e la sede del ritiro. Inoltre Coppa nel contratto mette per iscritto una dieta da seguire per tutto l'anno.
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 beh, perlomeno il prezzo di biglietti e abbonamenti lo potrebbe decidere, altrimenti che cosa sta lí a fare??
Binzaghino Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 beh, perlomeno il prezzo di biglietti e abbonamenti lo potrebbe decidere, altrimenti che cosa sta lí a fare??Sicuramente non è suo compito.
Ponchiaz Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 E di conseguenza di cosa si occuperebbe di preciso?
Silver Surfer Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 E' chiaro che Quindici sa che abbiamo firmato già tutti. Quindi la strategia è quella di venire fuori alla fine per dire "E adesso chiedeteci scusa" Bene dai, voglio essere ottimista. Dico Alberani+Sacchetti Ci sono zuzzurelloni scherzosi che quando giocano a Scala40 amano aprire e chiudere in mano...in un solo colpo...
alberto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 E di conseguenza di cosa si occuperebbe di preciso? a questo punto me lo chiedo anch'io...se deve solo redigere il bilancio lo poteva fare tranquillamente da esterno.
hammer70 Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Secondo me è stato chiarito che...no. L'allenatore lo sceglie il presidente. Visto che di basket se ne intende, Beh, dai, ci sta(cit)
Sir Joe Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Io sarei per Alberani+Sacripanti. Io per Alberani+Arrigoni.
Maurizio Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Il nome verrà fuori a sorpresa , sottotraccia. Già sui social qualcosa è trapelato. Posso dire solo il nome, Franco
Quindici Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 E' chiaro che Quindici sa che abbiamo firmato già tutti. Quindi la strategia è quella di venire fuori alla fine per dire "E adesso chiedeteci scusa" Bene dai, voglio essere ottimista. Dico Alberani+Sacchetti Guarda, l'unico cui alcuni qui dentro e non solo dovrebbero chiedere scusa a priori è Coppa, comunque vada a finire la questione GM-allenatore. Sono mesi che viene trattato con un odio e una durezza che niente hanno a che fare il basket, e se tra i motivi di questo odio ci sono questioni che, appunto, niente hanno a che fare con il basket, dovrebbero parlarne fuori da questo forum o comunque da qualsiasi cosa legata alla Pallacanestro Varese con cui tutti si riempiono la bocca. Dopodiché le critiche al consorzio sono rimaste nell'ambito civilissimo delle opinioni sportive, per cui nessuno da questo punto di vista si aspetta delle scuse, almeno dal mio punto di vista. Ma la persona Coppa, non il presidente, è stato ed è massacrato in una maniera esagerata e che andata ben al di là delle legittime opinioni sportive.
Bluto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Il nome verrà fuori a sorpresa , sottotraccia. Già sui social qualcosa è trapelato. Posso dire solo il nome, Franco Si tratta di un uomo che la società ha tenuto sapientemente dietro un bancone per dissimularne le spaventose potenzialità...non avresti dovuto bruciare il nome così.
Mandi Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Ma le stategie / non strategie riportate sui quotidiani sono vere? o frutto della fantasia degli autori? per come siamo messi direi che denaro Varese ne ha poco e forse ci possiamo permettere un Arrigoni + Caja se non addirittura un coach che arriva da serie minori il vero sponsor che verrà a mancare sarà il pubblico ... purtroppo calato l'entusiasmo si perderanno un sacco di abbonamenti
Bluto Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Domanda II puntata: l'anno scorso, al 16 giugno chi avevamo inchiostrato?
Piva Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Guarda, l'unico cui alcuni qui dentro e non solo dovrebbero chiedere scusa a priori è Coppa, comunque vada a finire la questione GM-allenatore. Sono mesi che viene trattato con un odio e una durezza che niente hanno a che fare il basket, e se tra i motivi di questo odio ci sono questioni che, appunto, niente hanno a che fare con il basket, dovrebbero parlarne fuori da questo forum o comunque da qualsiasi cosa legata alla Pallacanestro Varese con cui tutti si riempiono la bocca. Dopodiché le critiche al consorzio sono rimaste nell'ambito civilissimo delle opinioni sportive, per cui nessuno da questo punto di vista si aspetta delle scuse, almeno dal mio punto di vista. Ma la persona Coppa, non il presidente, è stato ed è massacrato in una maniera esagerata e che andata ben al di là delle legittime opinioni sportive. Bono, Piva stai boooono Però Giò, ma checcazzostaiaddddddì
MarkBuford Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Domanda II puntata: l'anno scorso, al 16 giugno chi avevamo inchiostrato? Pozzecco. E avevamo cacciato DeNik e Polonara.
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Guarda, l'unico cui alcuni qui dentro e non solo dovrebbero chiedere scusa a priori è Coppa, comunque vada a finire la questione GM-allenatore. Sono mesi che viene trattato con un odio e una durezza che niente hanno a che fare il basket, e se tra i motivi di questo odio ci sono questioni che, appunto, niente hanno a che fare con il basket, dovrebbero parlarne fuori da questo forum o comunque da qualsiasi cosa legata alla Pallacanestro Varese con cui tutti si riempiono la bocca. Dopodiché le critiche al consorzio sono rimaste nell'ambito civilissimo delle opinioni sportive, per cui nessuno da questo punto di vista si aspetta delle scuse, almeno dal mio punto di vista. Ma la persona Coppa, non il presidente, è stato ed è massacrato in una maniera esagerata e che andata ben al di là delle legittime opinioni sportive. Ellapeppa-cit. Addirittura ?
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Bono, Piva stai boooono Però Giò, ma checcazzostaiaddddddì
maio Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 (edited) Io rimango assolutamente in ambito sportivo: Coppa tra i peggiori presidenti della Pallacanestro Varese... Chiunque arrivi nei prossimi giorni!!! Edited June 16, 2015 by maio
MarkBuford Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Comunque l'anno scorso si è perso Polonara e si sono inchiostrati giocatori mediocri nei ruoli chiave perchè non c'erano certezze in merito allo sponsor. L'anno scorso poteva dipendere dallo sponsor difficile da convincere, ma quest'anno mi pare che ci siano contrasti all'interno del CdA (riflessi dagli organi di stampa collegati alle parti in causa che parlano di tutto tranne che di questo) che ci hanno rimesso nella stessa situazione. Perchè (e spero che qualcuno mi faccia uno shampoo correttivo che sarebbe quanto mai ben accetto) ho l'impressione che l'Alberani o l'Arrigoni di turno non saprebbe comunque come muoversi, visto che una buona fetta del budget è ancora in dubbio. E questo è quello che non sarebbe dovuto succedere, se si fosse fatto tesoro degli errori dell'anno scorso.
homersimpson Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Si ma almeno che non si facciano scappare "Pino e Federico" del calcio balilla umano.
ROOSTERS99 Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Guarda, l'unico cui alcuni qui dentro e non solo dovrebbero chiedere scusa a priori è Coppa, comunque vada a finire la questione GM-allenatore. Sono mesi che viene trattato con un odio e una durezza che niente hanno a che fare il basket, e se tra i motivi di questo odio ci sono questioni che, appunto, niente hanno a che fare con il basket, dovrebbero parlarne fuori da questo forum o comunque da qualsiasi cosa legata alla Pallacanestro Varese con cui tutti si riempiono la bocca. Dopodiché le critiche al consorzio sono rimaste nell'ambito civilissimo delle opinioni sportive, per cui nessuno da questo punto di vista si aspetta delle scuse, almeno dal mio punto di vista. Ma la persona Coppa, non il presidente, è stato ed è massacrato in una maniera esagerata e che andata ben al di là delle legittime opinioni sportive. Io concordo con te, nella sostanza : sarebbe auspicabile tenere ben separate le questioni che hanno a che fare col basket/sport e quelle che non ne hanno.
Virgus Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 Io penso e credo arriverà Alberani. Tu chiamale , se vuoi , sensazioni.
Recommended Posts