Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perchè il Consorzio (diciamo, la maggioranza del...) davanti a cotanto scempio, tace e, tacendo, conferma la fiducia al Presidente?

Perchè il Presidente, attaccato da destra e da sinistra, responsabilizzato oltre misura per essere uno assolutamente privo di competenze specifiche, resta attaccato alla poltrona a dispetto dei Santi?

Probabilmente, qualcosa ci sfugge.

Bisognerebbe chiederlo al Presidente del Consorzio

Ma mi sa che anche per lui oggi non è giornata ed è sull'icazzato.

L'edilizia stenta a ripartire

Crisi di merda

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Boni, state 'bboni

Smettila di farti pubblicità e rimetti il nero

Ti dona

Posted

Crisi di merda

andate ad offrire servizi di demolizioni e scoperchiatura capannoni vuoti che vedi che la prospettiva cambia radicalmente...

Posted

Crisi di merda

Bum !

Posted

Dici che c'è qualche Consorziato con il cerino in mano (lui o chi per lui) che spera che le Banche si facciano impressionare dalla cadrega?

Posted

Dici che c'è qualche Consorziato con il cerino in mano (lui o chi per lui) che spera che le Banche si facciano impressionare dalla cadrega?

Come diceva un Giulio meno famoso di Te.......

Il potere logora solo chi non ce l'ha (cit)

Posted

A me preoccupa una cosa principalmente... il Consorzio è sempre stato un tramite per la "raccolta fondi" e la gestione sportiva è sempre stata lasciata a gente "del settore". Adesso invece il consorzio ha deciso che vuole essere parte attiva della parte sportiva e sta decidendo/lavorando in tal senso. Quello che preoccupa è che all'interno del consorzio non ci sono figure che hanno esperienza o conoscenze del settore e quindi operano di conseguenza, pur con tutta la voglia e buona volontà del caso, ma anche con tutti i limiti di chi fa un lavoro che non ha mai fatto prima.

Per fare le cose bene la situazione corretta sarebbe una parte sportiva, com'era prima, che lavora e poi a fine hanno eventualmente rende conto dell'andamento al consorzio, ma con quest'ultimo al di fuori della gestione sportiva durante la stagione....

Posted

Stranissima questa cosa .....dici? :devil::devil: :devil: :devil:

Posted

Guardate comunque che non è il consorzio che ieri diceva,o meglio scriveva,come possibili allenatori Sale Djordjevic o Meo Sacchetti,mentre oggi dice che sono irraggiungibili.

Per me irraggiungibili erano anche ieri,però probabilmente si volevano creare false aspettative oppure scrivere tanto per scrivere.

Oggi aggiungiamo che abbiamo fatto passi avanti per Arrigoni,ma si potrebbe liberare ancora Alberani.Sticazzi!!

Lo ripeto,e il mio tabaccaio ogni giorno che passa sta davvero acquisendo sicurezza e consensi,che il GM sarà Alberani,perché ha già firmato per noi e si sta liberando da Roma.

Sorprese non ce ne saranno,forse l'unica sarà che il buon Giesse lo prenderanno al Tuttosport!!!!

Posted (edited)

A me preoccupa una cosa principalmente... il Consorzio è sempre stato un tramite per la "raccolta fondi" e la gestione sportiva è sempre stata lasciata a gente "del settore". Adesso invece il consorzio ha deciso che vuole essere parte attiva della parte sportiva e sta decidendo/lavorando in tal senso. Quello che preoccupa è che all'interno del consorzio non ci sono figure che hanno esperienza o conoscenze del settore e quindi operano di conseguenza, pur con tutta la voglia e buona volontà del caso, ma anche con tutti i limiti di chi fa un lavoro che non ha mai fatto prima.

Per fare le cose bene la situazione corretta sarebbe una parte sportiva, com'era prima, che lavora e poi a fine hanno eventualmente rende conto dell'andamento al consorzio, ma con quest'ultimo al di fuori della gestione sportiva durante la stagione....

Ma guarda che dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere così.

Il problema che la parte sportiva dovrebbe decidere e non decide

E qualcuno nel consorzio si innervosisce

Giustamente

E magari non rinnova

E magari non ci sono i soldi manco per tenere Kangur, altro che Polonara

E magari....

PORKOZIO

Bono, Piva sti boooono

Edited by Piva
Posted

Guardate comunque che non è il consorzio che ieri diceva,o meglio scriveva,come possibili allenatori Sale Djordjevic o Meo Sacchetti,mentre oggi dice che sono irraggiungibili.

Per me irraggiungibili erano anche ieri,però probabilmente si volevano creare false aspettative oppure scrivere tanto per scrivere.

Oggi aggiungiamo che abbiamo fatto passi avanti per Arrigoni,ma si potrebbe liberare ancora Alberani.Sticazzi!!

Lo ripeto,e il mio tabaccaio ogni giorno che passa sta davvero acquisendo sicurezza e consensi,che il GM sarà Alberani,perché ha già firmato per noi e si sta liberando da Roma.

Sorprese non ce ne saranno,forse l'unica sarà che il buon Giesse lo prenderanno al Tuttosport!!!!

A me servirebbe un terno secco.

Posted

I contratti sono carta straccia .. purtroppo ..
Posted (edited)

tu sei consapevole del fatto che la gente ti riderà dietro per il resto della tua vita se non dovesse succedere un tubo di tutto quello che hai PONTIficato fino a oggi, vero?

*cestisticamente parlando, ça va sans dire...

Edited by maxsciu
Posted

Boni, state 'bboni

E' chiaro che Quindici sa che abbiamo firmato già tutti.

Quindi la strategia è quella di venire fuori alla fine per dire "E adesso chiedeteci scusa"

Bene dai, voglio essere ottimista.

Dico Alberani+Sacchetti

Posted

Ma guarda che dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere così.

Il problema che la parte sportiva dovrebbe decidere e non decide

E qualcuno nel consorzio si innervosisce

Giustamente

E magari non rinnova

E magari non ci sono i soldi manco per tenere Kangur, altro che Polonara

E magari....

PORKOZIO

Bono, Piva sti boooono

Sì, ma la parte sportiva da chi è composta? Da uno che era nel consorzio ed è stato messo lì alla buona per tappare un buco... e probabilmente lo si lascia lì perché uno come Vescovi (o una figura similare) che c'era prima mica potevi dirgli cosa fare, mentre ad uno stile Coppa puoi permetterti di dare indicazioni...

Posted

Domanda: sarà il DS a scegliere l'allenatore? Almeno questo è stato chiarito?

Secondo me è stato chiarito che...no. L'allenatore lo sceglie il presidente.

Posted

Sì, ma la parte sportiva da chi è composta? Da uno che era nel consorzio ed è stato messo lì alla buona per tappare un buco... e probabilmente lo si lascia lì perché uno come Vescovi (o una figura similare) che c'era prima mica potevi dirgli cosa fare, mentre ad uno stile Coppa puoi permetterti di dare indicazioni...

La parte sportiva dovrebbe essere composta da un DS, da un allenatore e da Max (santo subito).

Il problema è che chi dovrebbe comandare non comanda.

Ma io sono eterosessualmente innamorato di Ponchiaz e se lui è ottimista io sono ottimista

Quindi per oggi ho chiuso

E poi domani è mercoledì e un uccellino mi ha detto che......... e Roo si è segnato per me che entro la fine della settimana avremo un dirigente in grado di decidere chi ci allenerà.

Vado via bello sereno....

Posted

tu sei consapevole del fatto che la gente ti riderà dietro per il resto della tua vita se non dovesse succedere un tubo di tutto quello che hai PONTIficato fino a oggi, vero?

*cestisticamente parlando, ça va sans dire...

Guarda,forse non l'hai capito,ma una parte di quello che dico è vera una parte ilarità,frutto della mia fantasia.

Scrivo,queste cose perché c'è un clima poco piacevole attorno alla società da un po troppo tempo e ci sono troppe persone a cui piace mettere benzina sul fuoco,oppure addirittura appiccarlo e poi scappare.

A mio parere se Cecco se ne è andato,non è per niente un male,il Pozz,idem,e se ora il buon Coppa si sta prendendo,ingiustamente tutte le colpe,è perché,per ora,non si possono fare annunci poiché ci Son scadenze.

Poi se sarà Alberani,come credo,o Arrigoni,poco importa e saranno entrambi in grado di poter far bene.

E anche su Caja sarei contento se non lo confermano,se proprio devo dirla tutta.