pxg14 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 1) Alberani + Moretti / Crespi / Vitucci 2) Arrigoni + Sasha 3) Coldebella + Sasha 4) Arrigoni + Sacchetti La 1 molto allettante nel caso il coach sia Moretti. Crespi non mi dipiace, Vitucci bis anche no. Tra 2 e 3 preferisco 2 (anche se Sasha coach credo rimarrà un sogno di inizio estate). La 4 molto molto bene. Insomma sono d'accordo con Giesse: se davvero le possibili coppie saranno queste, comunque vada si cadrà in piedi. Sperem, non vorrei trovarmi con un Arrigoni-Caja tra 15 giorni. Ci sarebbe anche l'opzione sacchetti-ferraiuolo-consulente mercato
Ponchiaz Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 (edited) Ferraiuolo-Caja e via. Nel mentre la Provincia recluta un nuovo killer per la character assassination di Coppa: oggi, Werther Pedrazzi. Edited June 15, 2015 by Ponchiaz
Dragonheart Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Nel mentre la Provincia recluta un nuovo killer per la character assassination di Coppa: oggi, Werther Pedrazzi. Credo che sul tema dell'etica sportiva sarebbero pronti a sentire anche Minucci pur di....
banksanity6 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Io vado contro corrente e SPARO la coppia Sasha + Alberani con subito dietro Meo + Alberani anche se economicamente molto dispendioso! Ad ora almeno i sogni non costano e non hanno un budget da non sforare!
Anchisi Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Meo tutta la vita e chiunque accanto, anche il parcheggiatore abusivo mi faccio andare bene!
Theus Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Io però faccio fatica a capire perché questo gioco delle coppie. Cioè se arriva Coldebella deve arrivare per forza Sasha, cosa sono una coppia di fatto?
hammer70 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Sembra che a chi rinnoverà l'abbonamento al buio verrà regalato un album di figurine degli 8 DS colloquiocati
-Iovi92- Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Pedrazzi scrive sul CorSera sponsorizzando sempre la cricca milanese.Dopo le dimissioni di Vescovi reclamava a gran voce Cappellarri (o Arrigoni in alternativa), credo stia facendo campagna per Arrigoni in questo caso.
Ale Div. Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Intanto di sicuro c'è solo il solito valzer di nomi che francamente mi ha un po' scassato tre quarti di minchia.. Ora aspettiamo mercoledì per sapere se Giorgevic arriva? Poi aspetteremo chi?
Ale Div. Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Pedrazzi scrive sul CorSera sponsorizzando sempre la cricca milanese. Dopo le dimissioni di Vescovi reclamava a gran voce Cappellarri (o Arrigoni in alternativa), credo stia facendo campagna per Arrigoni in questo caso. campagna?! A me sembra solo che abbia fotografato la situazione. Vuoi dargli torto?!
Dragonheart Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 (edited) Ricordiamo anche quando mandavano Vitolo e Duranti a massacrarci, e l'aedo delle scarpette rosse si sdilinquiva. Edited June 15, 2015 by Dragonheart
Ponchiaz Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Faccio una domanda assolutamente non polemica, stante la mia ignoranza in fatto di basket e di allenatori in particolare. Djorgevic che record ha da allentatore? E' bravissimo?
MarkBuford Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Faccio una domanda assolutamente non polemica, stante la mia ignoranza in fatto di basket e di allenatori in particolare. Djorgevic che record ha da allentatore? E' bravissimo? E' un po' il problema dei giocatori geniali. La gente si ricorda le genialate, ma non se nel momento in cui le faceva il personaggio aveva indosso il completo scuro o canotta e pantaloncini. Come allenatore di club Italiano due stagioni a Milano e Treviso.
-Iovi92- Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 campagna?! A me sembra solo che abbia fotografato la situazione. Vuoi dargli torto?! Non discuto la disamina, ma il fine. Lui vuole sponsorizzare alcuni personaggi.
Theus Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Faccio una domanda assolutamente non polemica, stante la mia ignoranza in fatto di basket e di allenatori in particolare. Djorgevic che record ha da allentatore? E' bravissimo? Questo per quanto riguarda l'Italia http://195.56.77.208/coach/DJO-ALE/djordjevic_aleksandar Cifre Normali, a Milano ha fatto un po' quello che hanno fatto tutti in questi anni grandi attese e poi mezzi flop o flop interi A TV sì è salvato ma credo fossero già in smantellamento.
fillmore Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 La speranza, almeno mia, riguardo a Djordjevic è che possa portarsi in dote qualche giovane serbo da far maturare...
Binzaghino Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Io resto sempre più perplesso dagli articoli della stampa locale. Djordjevic? Addirittura Coldebella? Però se prendiamo l'allenatore non possiamo permetterci il GM? Siamo davvero al ridicolo e purtroppo dovrà andare avanti sto teatrino ridicolo fino al 30 giugno,data in cui finirà qualche contratto.
joe Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Infatti si parla di Mercoledì Ma dovrebbero specificare che trattasi di Mercoledì 1º Luglio
banksanity6 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Infatti si parla di Mercoledì Ma dovrebbero specificare che trattasi di Mercoledì 1º Luglio Come sempre molto sagace il nostro cestista di punta!
homersimpson Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Faremo la solita stagione dove si lotterà per arrivare ai play off. Sia che venga sasha, moretti, alberani, o chi per essi. Per fare qualcosa di interessante ci vuole SOLO E UNICAMENTE la famosa botta di culo. Dunston e green sono stati la famosa botta di culo un paio di anni fa.
D.Petrovic Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Faremo la solita stagione dove si lotterà per arrivare ai play off. Sia che venga sasha, moretti, alberani, o chi per essi. Per fare qualcosa di interessante ci vuole SOLO E UNICAMENTE la famosa botta di culo. Dunston e green sono stati la famosa botta di culo un paio di anni fa. beh una botta di (non "in") culo ogni 3 anni, statisticamente, ci starebbe anche
Ale Div. Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Non discuto la disamina, ma il fine. Lui vuole sponsorizzare alcuni personaggi. a parte che è una tua interpretazione, perché parla anche di Caja che non fa parte della sua cricca, ma se anche fosse, mi andrebbe bene, almeno Pedrazzi di basket ne capisce, a differenza del Tentenna (cit.)..
Recommended Posts