Jump to content

Recommended Posts

Posted

1) Alberani + Moretti / Crespi / Vitucci

2) Arrigoni + Sasha

3) Coldebella + Sasha

4) Arrigoni + Sacchetti

La 1 molto allettante nel caso il coach sia Moretti. Crespi non mi dipiace, Vitucci bis anche no.

Tra 2 e 3 preferisco 2 (anche se Sasha coach credo rimarrà un sogno di inizio estate).

La 4 molto molto bene.

Insomma sono d'accordo con Giesse: se davvero le possibili coppie saranno queste, comunque vada si cadrà in piedi.

Sperem, non vorrei trovarmi con un Arrigoni-Caja tra 15 giorni.

Ci sarebbe anche l'opzione sacchetti-ferraiuolo-consulente mercato

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ferraiuolo-Caja e via.

Nel mentre la Provincia recluta un nuovo killer per la character assassination di Coppa: oggi, Werther Pedrazzi.

Edited by Ponchiaz
Posted

Nel mentre la Provincia recluta un nuovo killer per la character assassination di Coppa: oggi, Werther Pedrazzi.

Credo che sul tema dell'etica sportiva sarebbero pronti a sentire anche Minucci pur di....

Posted

Io vado contro corrente e SPARO la coppia Sasha + Alberani con subito dietro Meo + Alberani anche se economicamente molto dispendioso! Ad ora almeno i sogni non costano e non hanno un budget da non sforare!

Posted

Io però faccio fatica a capire perché questo gioco delle coppie. Cioè se arriva Coldebella deve arrivare per forza Sasha, cosa sono una coppia di fatto?

Posted

Pedrazzi scrive sul CorSera sponsorizzando sempre la cricca milanese.
Dopo le dimissioni di Vescovi reclamava a gran voce Cappellarri (o Arrigoni in alternativa), credo stia facendo campagna per Arrigoni in questo caso.

Posted

Intanto di sicuro c'è solo il solito valzer di nomi che francamente mi ha un po' scassato tre quarti di minchia.. Ora aspettiamo mercoledì per sapere se Giorgevic arriva? Poi aspetteremo chi?

Posted

Pedrazzi scrive sul CorSera sponsorizzando sempre la cricca milanese.

Dopo le dimissioni di Vescovi reclamava a gran voce Cappellarri (o Arrigoni in alternativa), credo stia facendo campagna per Arrigoni in questo caso.

campagna?! A me sembra solo che abbia fotografato la situazione. Vuoi dargli torto?!
Posted (edited)

Ricordiamo anche quando mandavano Vitolo e Duranti a massacrarci, e l'aedo delle scarpette rosse si sdilinquiva.

Edited by Dragonheart
Posted

Faccio una domanda assolutamente non polemica, stante la mia ignoranza in fatto di basket e di allenatori in particolare.

Djorgevic che record ha da allentatore? E' bravissimo?

Posted

Faccio una domanda assolutamente non polemica, stante la mia ignoranza in fatto di basket e di allenatori in particolare.

E' un po' il problema dei giocatori geniali.

La gente si ricorda le genialate, ma non se nel momento in cui le faceva il personaggio aveva indosso il completo scuro o canotta e pantaloncini.

Come allenatore di club Italiano due stagioni a Milano e Treviso.

Posted

campagna?! A me sembra solo che abbia fotografato la situazione. Vuoi dargli torto?!

Non discuto la disamina, ma il fine.

Lui vuole sponsorizzare alcuni personaggi.

Posted

Questo per quanto riguarda l'Italia

http://195.56.77.208/coach/DJO-ALE/djordjevic_aleksandar

Cifre Normali, a Milano ha fatto un po' quello che hanno fatto tutti in questi anni grandi attese e poi mezzi flop o flop interi

A TV sì è salvato ma credo fossero già in smantellamento.

Posted

Io resto sempre più perplesso dagli articoli della stampa locale.

Djordjevic?

Addirittura Coldebella?

Però se prendiamo l'allenatore non possiamo permetterci il GM?

Siamo davvero al ridicolo e purtroppo dovrà andare avanti sto teatrino ridicolo fino al 30 giugno,data in cui finirà qualche contratto.

Posted

Infatti si parla di Mercoledì

Ma dovrebbero specificare che trattasi di Mercoledì 1º Luglio

Posted

Infatti si parla di Mercoledì

Ma dovrebbero specificare che trattasi di Mercoledì 1º Luglio

Come sempre molto sagace il nostro cestista di punta!
Posted

Faremo la solita stagione dove si lotterà per arrivare ai play off. Sia che venga sasha, moretti, alberani, o chi per essi.

Per fare qualcosa di interessante ci vuole SOLO E UNICAMENTE la famosa botta di culo. Dunston e green sono stati la famosa botta di culo un paio di anni fa.

Posted

Faremo la solita stagione dove si lotterà per arrivare ai play off. Sia che venga sasha, moretti, alberani, o chi per essi.

Per fare qualcosa di interessante ci vuole SOLO E UNICAMENTE la famosa botta di culo. Dunston e green sono stati la famosa botta di culo un paio di anni fa.

beh una botta di (non "in") culo ogni 3 anni, statisticamente, ci starebbe anche

Posted

Non discuto la disamina, ma il fine.

Lui vuole sponsorizzare alcuni personaggi.

a parte che è una tua interpretazione, perché parla anche di Caja che non fa parte della sua cricca, ma se anche fosse, mi andrebbe bene, almeno Pedrazzi di basket ne capisce, a differenza del Tentenna (cit.)..