Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me hanno rotto i coglioni i disfattisti.

Ma quel che mi dà più fastidio è pensare a quanto si vanteranno se dovesse andare male davvero.

"Io l'avevo detto".

Se ti riferisci a me, puoi pure continuare a raccontartela da solo.

Io qui dico quello che vedo ( infatti fino ad oggi non mi sono mai sbilanciato).

In più, dell " io l avevo detto" ,non me ne è mai fregato nulla.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perso 99-92 contro Legnano..rientrato Wayns fuori Davies e Galloway

Migliori marcatori Faye 18, Wayns 17, Molinaro 12, Sheperd e Thompson 11

Posted

Perso 99-92 contro Legnano..rientrato Wayns fuori Davies e Galloway

Migliori marcatori Faye 18, Wayns 17, Molinaro 12, Sheperd e Thompson 11

99 punti nn sono pochissimi.

Posted (edited)

Se ti riferisci a me, puoi pure continuare a raccontartela da solo.

Io qui dico quello che vedo ( infatti fino ad oggi non mi sono mai sbilanciato).

In più, dell " io l avevo detto" ,non me ne è mai fregato nulla.

Tu sei disfattista e basta, Rob...

Solo che a furia di leggerti già mi sta passando la voglia di andare al Palazzo domenica. ;-)

Edited by Dragonheart
Posted

Tu sei disfattista e basta, Rob...

Solo che a furia di leggerti già mi sta passando la voglia di andare al Palazzo domenica.

Stai solo rifugiando le tue frustrazioni , appiccicando etichette agli altri.

Contento tu.

Posted

Stai solo rifugiando le tue frustrazioni , appiccicando etichette agli altri.

Contento tu.

Qui ormai si butta tutto sulle offese alla persona, non è più il Forum di una volta. Peccato.

Ma in fondo è così in tutto, c'è un inizio e una fine.

Statemi bene.

P.s.: comunque è interessante questa cosa delle frustrazioni, direi rivelatrice...

Posted

Qui ormai si butta tutto sulle offese alla persona, non è più il Forum di una volta. Peccato.

Ma in fondo è così in tutto, c'è un inizio e una fine.

Statemi bene.

P.s.: comunque è interessante questa cosa delle frustrazioni, direi rivelatrice...

Offese alla persona?

Mi sembra chiaro che parlassi di "frustrazioni" cestistiche ( che vivo anch io, sia chiaro).

O devo pensare che tu mi abbia dato del disfattista a "trecentosessanta gradi..?"

Roba de matt...

Posted

Torniamo al basket dai .. Queste storie " personali" (che personalmente ho già vissuto in questo forum ) fanno solo male al sano motivo per cui ognuno di noi si è iscritto!

Posted (edited)

Diciamo che un precampionato giocato praticamente sempre con qualcuno assente x vari motivi non ci permette di trarre le poche conclusioni che in preseason si possono trarre. Dall'articolo di Sciascia oggi mi pare che si capisca che anche la società voleva "sfruttare" meglio queste partite x pesare la squadra ed eventualmente intervenire sotto canestro dove manca un po' di peso. A questo punto non ci resta che aspettare le prime di campionato auspicabilmente al completo!!! Cross your finghers...

Edited by peter pan
Posted

TROFEO BASCIANO: PASTA REGGIA CASERTA – TRAPANI 88 – 63

(27-17, 48-30, 76-43)

Pasta Reggia: Esposito, Downs 12, Siva 11, Hunt 5, Cinciarini 16, Amoroso 10, Jones 4, Gaddefors 10, Ghiacci ne, Giuri 3, El-Amin 15, Ingrosso 2. Allenatore: Dell’Agnello

Trapani: Fontana ne, Mays ne, Renzi 25, Tommasini 5, Costadura ne, Gloria ne, Longo ne, Chessa 9, Molteni, Ganeto 2, Viglianisi 5, Filloy 13, Griffin 4. Allenatore: Ducarello

Arbitri: Quarta, Attard, Lo Guzzo

Pasta Reggia: tiri da 2 12/23 (52%), da 3 17/34 (50%), liberi 13/18 (72%), rimbalzi 28 di cui 5 offensivi

Trapani: tiri da 2 13/25(52%), da 3 7/25 (28%), liberi 16/22 (73%), rimbalzi 23 di cui 3 offensivi

Domenica concentriamoci su questi......Forza Varese!

Posted

massì, dai, parliamo di cose un po' più piacevoli, per risollevarci un po' il morale.....

Giuve-Bologna domenica prossima è già sfida salvezza, no? :drool: :drool: :drool:

Posted

Dai giornatona

Milano ha perso la Supercoppa.....

Il Varese calcio il derby con il Legnano l'ha vinto ......

Noi ci stiamo nascondendo per non far capire i nostri schemi e simuliamo infortuni per non far intravedere le nostre potenzialità .....

Posted

Dai giornatona

Milano ha perso la Supercoppa.....

Il Varese calcio il derby con il Legnano l'ha vinto ......

Noi ci stiamo nascondendo per non far capire i nostri schemi e simuliamo infortuni per non far intravedere le nostre potenzialità .....

Straquoto!

Posted

Mi permetto di gettare acqua sul fuoco a proposito della situazione odierna varesina: calma.

È vero: per tutta la preparazione non siamo quasi mai riusciti ad allenarci ed a giocare a ranghi completi.

Giusto: è presto per esprimere giudizi perentori, nel bene e nel male.

Chi più chi meno, i presenti alle partite amichevoli hanno espresso un parere sulla squadra giudicandola sul momento contingente (e non potrebbe essere altrimenti...): chi con cautela e con parole diplomatiche, altri usando cappa&spada e forse anche giudizi che definire "tranchant" sarebbe perfino riduttivo.

Ovviamente i giudizi è giusto che siano limitati al momento ed anche da rivalutare al procedere della stagione...e lo spero bene!

Ciononostante, al netto di provocazioni eccessive (Robyyyyyyyyy...!!!), è IMHO anche giusto che si esprimano opinioni sulla squadra, sui giocatori e sulle sinergie, purché il tutto avvenga in modo urbano e benché il tutto sia principalmente basato su sensazioni ...