Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 A me hanno rotto i coglioni i disfattisti. Ma quel che mi dà più fastidio è pensare a quanto si vanteranno se dovesse andare male davvero. "Io l'avevo detto". Se ti riferisci a me, puoi pure continuare a raccontartela da solo. Io qui dico quello che vedo ( infatti fino ad oggi non mi sono mai sbilanciato). In più, dell " io l avevo detto" ,non me ne è mai fregato nulla.
Quindici Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Abbiamo appena perso la semifinale del trofeo lombardia ma siamo qualificati per i preolimpici.
simon89 Posted September 27, 2015 Author Posted September 27, 2015 Perso 99-92 contro Legnano..rientrato Wayns fuori Davies e Galloway Migliori marcatori Faye 18, Wayns 17, Molinaro 12, Sheperd e Thompson 11
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Troppo spesso si confonde la criticità con il disfattismo.
DRIZZY Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Perso 99-92 contro Legnano..rientrato Wayns fuori Davies e Galloway Migliori marcatori Faye 18, Wayns 17, Molinaro 12, Sheperd e Thompson 11 99 punti nn sono pochissimi.
Dragonheart Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 (edited) Se ti riferisci a me, puoi pure continuare a raccontartela da solo. Io qui dico quello che vedo ( infatti fino ad oggi non mi sono mai sbilanciato). In più, dell " io l avevo detto" ,non me ne è mai fregato nulla. Tu sei disfattista e basta, Rob...Solo che a furia di leggerti già mi sta passando la voglia di andare al Palazzo domenica. ;-) Edited September 27, 2015 by Dragonheart
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Tu sei disfattista e basta, Rob... Solo che a furia di leggerti già mi sta passando la voglia di andare al Palazzo domenica. Stai solo rifugiando le tue frustrazioni , appiccicando etichette agli altri. Contento tu.
Dragonheart Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Stai solo rifugiando le tue frustrazioni , appiccicando etichette agli altri. Contento tu. Qui ormai si butta tutto sulle offese alla persona, non è più il Forum di una volta. Peccato. Ma in fondo è così in tutto, c'è un inizio e una fine. Statemi bene. P.s.: comunque è interessante questa cosa delle frustrazioni, direi rivelatrice...
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Qui ormai si butta tutto sulle offese alla persona, non è più il Forum di una volta. Peccato. Ma in fondo è così in tutto, c'è un inizio e una fine. Statemi bene. P.s.: comunque è interessante questa cosa delle frustrazioni, direi rivelatrice... Offese alla persona? Mi sembra chiaro che parlassi di "frustrazioni" cestistiche ( che vivo anch io, sia chiaro). O devo pensare che tu mi abbia dato del disfattista a "trecentosessanta gradi..?" Roba de matt...
squallor Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Torniamo al basket dai .. Queste storie " personali" (che personalmente ho già vissuto in questo forum ) fanno solo male al sano motivo per cui ognuno di noi si è iscritto!
peter pan Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 (edited) Diciamo che un precampionato giocato praticamente sempre con qualcuno assente x vari motivi non ci permette di trarre le poche conclusioni che in preseason si possono trarre. Dall'articolo di Sciascia oggi mi pare che si capisca che anche la società voleva "sfruttare" meglio queste partite x pesare la squadra ed eventualmente intervenire sotto canestro dove manca un po' di peso. A questo punto non ci resta che aspettare le prime di campionato auspicabilmente al completo!!! Cross your finghers... Edited September 27, 2015 by peter pan
Tim basset Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 TROFEO BASCIANO: PASTA REGGIA CASERTA – TRAPANI 88 – 63 (27-17, 48-30, 76-43) Pasta Reggia: Esposito, Downs 12, Siva 11, Hunt 5, Cinciarini 16, Amoroso 10, Jones 4, Gaddefors 10, Ghiacci ne, Giuri 3, El-Amin 15, Ingrosso 2. Allenatore: Dell’Agnello Trapani: Fontana ne, Mays ne, Renzi 25, Tommasini 5, Costadura ne, Gloria ne, Longo ne, Chessa 9, Molteni, Ganeto 2, Viglianisi 5, Filloy 13, Griffin 4. Allenatore: Ducarello Arbitri: Quarta, Attard, Lo Guzzo Pasta Reggia: tiri da 2 12/23 (52%), da 3 17/34 (50%), liberi 13/18 (72%), rimbalzi 28 di cui 5 offensivi Trapani: tiri da 2 13/25(52%), da 3 7/25 (28%), liberi 16/22 (73%), rimbalzi 23 di cui 3 offensivi Domenica concentriamoci su questi......Forza Varese!
fabioRE Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 massì, dai, parliamo di cose un po' più piacevoli, per risollevarci un po' il morale..... Giuve-Bologna domenica prossima è già sfida salvezza, no? :drool:
Tim basset Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Dai giornatona Milano ha perso la Supercoppa..... Il Varese calcio il derby con il Legnano l'ha vinto ...... Noi ci stiamo nascondendo per non far capire i nostri schemi e simuliamo infortuni per non far intravedere le nostre potenzialità .....
squallor Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Dai giornatona Milano ha perso la Supercoppa..... Il Varese calcio il derby con il Legnano l'ha vinto ...... Noi ci stiamo nascondendo per non far capire i nostri schemi e simuliamo infortuni per non far intravedere le nostre potenzialità ..... Straquoto!
Virgus Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 TROFEO BASCIANO: PASTA REGGIA CASERTA El-Amin 15,! Ma è per caso khalid ? Il Minnesota-finest?
Tim basset Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Ma è per caso khalid ? Il Minnesota-finest? Nome in codice?
Silver Surfer Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Ma è per caso khalid ? Il Minnesota-finest?No, Vi'.Muhamad, anche molto più giovane di Khalid.
Tim basset Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Comunque i pantaloncini più belli del campionato sono quelli di Caserta ......nessuno può competere....
Silver Surfer Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Mi permetto di gettare acqua sul fuoco a proposito della situazione odierna varesina: calma. È vero: per tutta la preparazione non siamo quasi mai riusciti ad allenarci ed a giocare a ranghi completi. Giusto: è presto per esprimere giudizi perentori, nel bene e nel male. Chi più chi meno, i presenti alle partite amichevoli hanno espresso un parere sulla squadra giudicandola sul momento contingente (e non potrebbe essere altrimenti...): chi con cautela e con parole diplomatiche, altri usando cappa&spada e forse anche giudizi che definire "tranchant" sarebbe perfino riduttivo. Ovviamente i giudizi è giusto che siano limitati al momento ed anche da rivalutare al procedere della stagione...e lo spero bene! Ciononostante, al netto di provocazioni eccessive (Robyyyyyyyyy...!!!), è IMHO anche giusto che si esprimano opinioni sulla squadra, sui giocatori e sulle sinergie, purché il tutto avvenga in modo urbano e benché il tutto sia principalmente basato su sensazioni ...
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Oh ragazzi...io son preoccupato eh... Non si dice più così. Si dice disfattista.
Recommended Posts