walk Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Il più grosso problema difensivo che io ho notato è un po' il leitmotive degli ultimi 2 anni... Gli esterni non tengono mai e poi mai i diretti avversari. E contro Cremona il buon (?!?) Cazzolato che non è certo un fulmine di guerra in quanto a velocità, faceva gran parte delle volte quello che voleva.
MarkBuford Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Il più grosso problema difensivo che io ho notato è un po' il leitmotive degli ultimi 2 anni... Gli esterni non tengono mai e poi mai i diretti avversari. E contro Cremona il buon (?!?) Cazzolato che non è certo un fulmine di guerra in quanto a velocità, faceva gran parte delle volte quello che voleva. E come fa Ivanov a risolvere questo problema? Minaccia gli esterni con una bottiglia rotta?
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Ivanov non è la soluzione. E' adattare quello che offre il mercato alla squadra. Ma ha senso?
walk Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 E come fa Ivanov a risolvere questo problema? Minaccia gli esterni con una bottiglia rotta? Ma io non ho mica detto che Ivanov sarebbe la soluzione al problema. Al limite un Dunston sarebbe la soluzione al problema ma ... non si può. Evidenziavo solo il fatto che ahimè sta diventando una consuetudine avere degli esterni che fanno fatica a tenere i diretti avversari. Ecco perchè mi sarebbe piaciuto davvero tanto avere in squadra uno come Drew Gordon.
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Ma io non ho mica detto che Ivanov sarebbe la soluzione al problema. Al limite un Dunston sarebbe la soluzione al problema ma ... non si può. Evidenziavo solo il fatto che ahimè sta diventando una consuetudine avere degli esterni che fanno fatica a tenere i diretti avversari. Ecco perchè mi sarebbe piaciuto davvero tanto avere in squadra uno come Drew Gordon. Ma anche uno come Flash Gordon
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Cosa ha fatto Galloway? Niente. Questo è il problema
alberto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 a parte che vogliono cambiare ora per questioni di regolamento, mi pare, la questione galloway mi lascia un po' perplesso, vista da casa...
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 a parte che vogliono cambiare ora per questioni di regolamento, mi pare, la questione galloway mi lascia un po' perplesso, vista da casa... può essere che ha l'infortunio facile o scarsa sopportazione del dolore
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 O si sono resi conto , nel poco tempo giocato , che sia una pippa
Roberto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Oh, "io ve l avevo detto." Ahahahaahahahahah..!!!! :-)
Dragonheart Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Oh, "io ve l avevo detto." Ahahahaahahahahah..!!!! :-) Alla fine, vedi, lì volevi arrivare.... P.s.: va che scherzo...
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Oh, "io ve l avevo detto." Ahahahaahahahahah..!!!! :-) No, tu non hai detto nulla sulle sue scarpe
Roberto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Alla fine, vedi, lì volevi arrivare.... P.s.: va che scherzo... Ti voglio bene.
Roberto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 No, tu non hai detto nulla sulle sue scarpe Ci credi che non so neanche che faccia abbia..? Infatti su di lui non mi sono espresso.
Dragonheart Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Ti voglio bene. Non dire così che m'imbarazzo peggio di Banks all'antidoping.
Maurizio Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Ci credi che non so neanche che faccia abbia..? Infatti su di lui non mi sono espresso. Io l'ho visto in faccia, a Gorla . e' nero con la barba.
Ponchiaz Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Ormai io sono immune a ogni cura, mi riferivo a lui. Che poi, a leggervi, sta passando a me la voglia di andare al palazzetto... Apprendo con gioia e stupore che tu ne hai.
Sir Joe Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente)
Dragonheart Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) del resto, chi non risica non rosica
peter pan Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 (edited) Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) Io ti quoto. Ma a questo punto andrei x gradi: primo aumentiamo il tonnellaggio sotto che forse è la cosa + urgente poi andiamo a vedere il gallo dopo qualche giornata. Non ho capito se c'è qualche inghippo regolamentare. Ivanov bene ma non benissimo. Edited September 28, 2015 by peter pan
robokop Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) stai sognando.
MarkBuford Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) Io li cambierei tutti e cinque. E rimetterei il Poz in panca.
Recommended Posts