Bluto Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Si festeggiano oggi 5 anni di Becero Pub. 5 anni di risate e birre, solo alcune delle quali rimangono tuttora da consegnare. Buon compleanno Becero (Pub) Io e Cingo domani sera saremo sul post per omologare il locale per i prossimi 5 anni, chi ci volesse aiutare nell'ardua impresa sarebbe il benvenuto. Auguri Becero Pub!
hammer70 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Io e Cingo domani sera saremo sul post per omologare il locale per i prossimi 5 anni, chi ci volesse aiutare nell'ardua impresa sarebbe il benvenuto. Auguri Becero Pub! A che ora siete giù?
hammer70 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 E in 4 il conto, mentre ti rifanno il tavolo. Con il prossimo gruppo in piedi ad un metro che ti fissa. Come alla conchiglia Bluto, meglio la piccola botte A pizza non so, ma il pesce è da applausi Per i primi il montecarlo
joe Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 E in 4 il conto, mentre ti rifanno il tavolo. Con il prossimo gruppo in piedi ad un metro che ti fissa. Peró lo sai e te lo aspetti Poi mì sun terün abituà a ste cose insci!!!
Ponchiaz Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Vorrei chiarire un concetto. Secondo me Piedigrotta fa una buona pizza ed ha un servizio veramente rapido. Questo non fa per me per cui non ci vado neanche morto. Tuttavia capisco che per alcuni questo sia esattamente ciò che cercano per cui è normale che la trovino eccezionale.
Franz#12 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Io alla PdG vado a pranzo in settimana (una tantum), dopo le 13: in genere riesco a godermela :-)
Cingoisback Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 A che ora siete giù? Io dopo le 21, Bluto penso un po' prima...
Sir Joe Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 E in 4 il conto, mentre ti rifanno il tavolo. Con il prossimo gruppo in piedi ad un metro che ti fissa. Insopportabile! Mi è successa la stessa cosa alla Bella Napoli a Varese: non ci sono più andato.
uccellodirovo Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 L'ultima volta (definitiva) in cui ci sono stato è stato precisamente così. Concordo, anche a me è successo più volte. Resta sempre il fatto che la pizza è TOP. Discorso opposto al Montegrigna dove il servizio è spesso "scortese" e si attende circa 45-60 minuti la pizza!
uccellodirovo Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Non è ancora iniziata la stagione e siamo già alla pizza! :drool: Ho paura che tra poco passeremo alla frutta caffè e ammazza caffè
Roberto Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Piedigrotta, servizio veloce, pizza buonissima. Ci vai per quello, anche perché se vuoi trascorrere un altro tipo di serata, vai da Cracco.
Ponchiaz Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Piedigrotta, servizio veloce, pizza buonissima. Ci vai per quello, anche perché se vuoi trascorrere un altro tipo di serata, vai da Cracco. Ci sono in sacco di pizzerie in cui mangi una buona pizza e puoi farti due chiacchiere. Non credo serva andare da Cracco.
Roberto Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Ci sono in sacco di pizzerie in cui mangi una buona pizza e puoi farti due chiacchiere. Non credo serva andare da Cracco. Era per dire che il PdG non e' un locale dove andare a fare due chiacchiere mangiando, troppa confusione. Personalmente ( poi son gusti), io una pizzeria dove fanno una pizza piu' buona, la devo ancora trovare..!
hammer70 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Io dopo le 21, Bluto penso un po' prima...Io passo alle 8Se ci siete faccio un rapido pit stop
Ponchiaz Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Era per dire che il PdG non e' un locale dove andare a fare due chiacchiere mangiando, troppa confusione. Personalmente ( poi son gusti), io una pizzeria dove fanno una pizza piu' buona, la devo ancora trovare..! Ma è quello che dico io, infatti abbiamo esigenze diverse. Per il tipo di serata che piace a me, la pizza di PDG non è abbastanza buona.
johnnymac Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Post-partita Piedigrotta è top. Entri verso le 21 e poco dopo le 22 sei fuori. Contando che al lunedì si lavora, meglio non fare troppo tardi. Pizza ottima ed anche i dessert. E poi da quest'anno per gli abbonati anche 15% di sconto. PS: Questa non è una marchetta PPS: Si torna a parlare dell'annata 2015/16 della PallVa come da titolo del 3D o lo trasformiamo nella versione VFB di basketkitchen?
Ponchiaz Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Considerato che hai utilizzato il 5% dei tuoi messaggi per scrivere di pizza, a chi stai rivolgendo l'invito?
johnnymac Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Power ranking di Sportando preparato da Dario Ronzulli di Radio Sportiva. Sassari - Reggio - Busoni - Venezia Trento - Brindisi - VARESE - Bologna Torino - Legnamèe - Avellino - Cremona Caserta - Pistoia - Capo - Pesaro Regular season secondo me: Busoni - Sassari - Venezia - Reggio Brindisi - Torino - VARESE - Avellino Cremona - Bologna - Trento - Legnamèe Pistoia - Caserta - Capo - Pesaro
Ponchiaz Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Rischia di essere uno dei campionati più divertenti da molto tempo a questa parte.
Dragonheart Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 I busoni, assenze o no, mi paiono sopravvalatutati: me ne convincerò definitivamente dopo averli visti giocare un altro paio di volte.
johnnymac Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 I busoni, assenze o no, mi paiono sopravvalatutati: me ne convincerò definitivamente dopo averli visti giocare un altro paio di volte. adesso come adesso concordo. Ma non sottovaluto il fatto che se qualcosa gli va storto, mettono lì altri dollaroni per rimediare alle magagne (vedi probabile ingaggio di Sanders da gennaio)
Recommended Posts