Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'ottimismo è il sale della vita

Io ci provo ad essere ottimista ma:

1) le prove in chiaro/scuro del precampionato,

2) il non aver mai potuto valutare la squadra al completo,

3) il fatto che ad oggi non sembrano ancora tutti in forma,

4) le evidenti carenze, per numero di lunghi e attitudini degli stessi, sotto ai tabelloni,

5) Gallo con atteggiamenti da "mimosa"

6) una difesa ancora troppo lacunosa

mi lasciano qualche dubbio...

Ma poi... la fiducia in Moretti e Arrigoni è inalterata rispetto al primo giorno: se hanno fatto degli errori saranno sicuramente in grado di riconoscrli e di porvi rimedio.

L'unica cosa che non vorrei si ripetesse è la lentezza di reazione agli sbagli che hanno contraddistinto le gestioni precedenti.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

" Quando hai poche risorse, e' importantissimo non sbagliare. Perché poi non ti puoi permettere di porre rimedio come vorresti." ( cit.)

Posted

" Quando hai poche risorse, e' importantissimo non sbagliare. Perché poi non ti puoi permettere di porre rimedio come vorresti." ( cit.)

Belle frasi che non significano niente: tutti vorrebbero non sbagliare, sia chi i soldi li ha, sia chi è più povero.

L'errore non è monopolio di chi può permetterselo.

La differenza può esserci a livello di gestione dell'errore perchè anche il cervello non è monopolio di nessuno.

Posted

Belle frasi che non significano niente: tutti vorrebbero non sbagliare, sia chi i soldi li ha, sia chi è più povero.

L'errore non è monopolio di chi può permetterselo.

Peccato che ai primi e' concessa una seconda possibilita', percui l errore e' si' monopolio di chi puo' permetterselo.

Poi c'e' Milano, che nonostante tutto, regala soddisfazioni..!

Posted

Ma noi abbiamo il tesoretto!

Posted

Però Rob, oggettivamente, per le nostre risorse e le disponibilità del mercato, meglio di Moretti-Arrigoni era difficile.

Poi, è chiaro, se Arrigoni si è rimbambito e Moretti doveva tutto a Iozzelli... però a Coppa cosa puoi dire?

Posted

Però Rob, oggettivamente, per le nostre risorse e le disponibilità del mercato, meglio di Moretti-Arrigoni era difficile.

Poi, è chiaro, se Arrigoni si è rimbambito e Moretti doveva tutto a Iozzelli... però a Coppa cosa puoi dire?

Meglio perché non siamo riusciti a gestire " altre" situazioni ( e forse qui Coppa ha colpe)

Pero' Arrigoni lo si e' preso perché ha sempre ( o quasi) fatto bene.

Percui, veramente, non capisco.

Posted

Che poi, pur poveri in canna, siamo sempre riusciti a prendere qualche correttivo durante l'anno...per la verità.

Prenderlo ora che non sappiamo manco come sono messe le avversarie mi pare un rischio non da poco.

Posted

Partiamo, si gioca e poi si fa il punto della situazione.

Al limite Roberto comincia a guardarsi in giro, e come trova un giocatore con le scarpe giuste, lo ingaggiamo.

Posted

Mi pare che, al momento, ci sia qualche dubbio su Galloway e sull'artiglieria pesante (che pesante non sarebbe): guardando alla parte di bicchiere pieno, però, con due soldi o poco più avremmo sistemato il resto? Così fosse, sarebbe un bel lusso, e con il "tesoretto" potremmo fare i correttivi in corsa. Quando farli direi che dipende più dall'occasione di trovare un giocatore che ci dia un upgrade significativo (a costi sostenibili), piuttosto che da altro.

Se le prese di Wayns, Sheperd e Thompson si rivelassero tutte azzeccate e la coppia di pivot avesse come solo difetto la mancanza di un sostituto di livello, festa in borgo!

Comunque sono ansioso che arrivi domenica.

E sono convinto che il play ci regalerà motivi di gaudio.

Posted

Ho visto allenamento.....tanti bio parchi e orti miei...

e anche tanti sdeng......

vediamo domenica....

LOL

Posted

Ho visto allenamento.....tanti bio parchi e orti miei...

e anche tanti sdeng......

vediamo domenica....

Davies e Galloway presenti?

Posted (edited)

Davies e Galloway presenti?

Galloway si, Davies in borghese. Comunque pessime sensazioni :ho visto poca poca roba sul quel parquet... Edited by Federico