Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi permetto di gettare acqua sul fuoco a proposito della situazione odierna varesina: calma.

È vero: per tutta la preparazione non siamo quasi mai riusciti ad allenarci ed a giocare a ranghi completi.

Giusto: è presto per esprimere giudizi perentori, nel bene e nel male.

Chi più chi meno, i presenti alle partite amichevoli hanno espresso un parere sulla squadra giudicandola sul momento contingente (e non potrebbe essere altrimenti...): chi con cautela e con parole diplomatiche, altri usando cappa&spada e forse anche giudizi che definire "tranchant" sarebbe perfino riduttivo.

Ovviamente i giudizi è giusto che siano limitati al momento ed anche da rivalutare al procedere della stagione...e lo spero bene!

Ciononostante, al netto di provocazioni eccessive (Robyyyyyyyyy...!!!), è IMHO anche giusto che si esprimano opinioni sulla squadra, sui giocatori e sulle sinergie, purché il tutto avvenga in modo urbano e benché il tutto sia principalmente basato su sensazioni ...

Ok.

Dimmi dove sarei stato eccessivo .

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'unica certezza è che anche quest'anno il precampionato non ci ha lasciato solo buone impressioni ...

Posted

Roby, evita i rischi di misunderstanding.

Sei noto come Provocatore Principe, e le parole andrebbero pesate e magari spiegate in anticipo per evitare che siano male interpretate.

Poi hai sviscerato il concetto, ok.

E mi aggiungo alla lista di chi negli ultimi 2 anni ha fatto parte del gruppo tifosi-frustrati-cestisticamente.

Sperando che qs. NON sia il 3. anno consecutivo.

Forza!!! ^_^:smile:

Posted

L'unica certezza è che anche quest'anno il precampionato non ci ha lasciato solo buone impressioni ...

L'anno scorso fatico a ricordarne anche solo una di buona impressione quindi il trend è già migliorato!

Domenica un solo risultato dai ragazzi fuori la voce!!!!!!

Posted

Roby, evita i rischi di misunderstanding.

Sei noto come Provocatore Principe, e le parole andrebbero pesate e magari spiegate in anticipo per evitare che siano male interpretate.

Poi hai sviscerato il concetto, ok.

E mi aggiungo alla lista di chi negli ultimi 2 anni ha fatto parte del gruppo tifosi-frustrati-cestisticamente.

Sperando che qs. NON sia il 3. anno consecutivo.

Forza!!! ^_^:smile:

No beh, scusa e poi chiudo perché mi sembra d aver a che fare con dei bambini, ma il primo ad usare termini categorici non sono stato io.

Percui mi sono solo adeguato.

Poi come se non ci si conoscesse....

Mah.

Posted

Beh, certo.

Infatti è stata la mia premessa, ieri notte.

Però, parere personale, temo che l'accoppiata Faye/Davies possa non essere assortita benissimo.

Con umiltà e con i soliti miei two cents, ovviamente.:yes:

mah, i limiti di tonnellaggio li avevo espresi già a squadra completata, per mascherarli bisognerà inventarsi una squadra super dinamica.. Cosa che include un Thompson decisamente più in palla di quello di adesso, perché vorrei evitare di dovere ammettere che: "ho preso una solenne cantonata"... Altrimenti amen, c'è posto per un innesto, che sia un uomo di peso, sperando che Galloway prima o poi la smetta di farsi male... Se no è sofferenza vera..
Posted

Dai figliuoli.. Tanto tra sette giorni capiremo - o inizieremo a capire- che tipo di anno sarà. Tutto quello che hanno fatto i ragazzi fino ad oggi in termini di risultati è solo noia.. Adesso arriva il bello. Al netto delle impressioni che ci siamo fatti sino ad oggi, credo che siamo qui tutti con la speranza di vedere un buon basket e grande agonismo -al di là del singolo risultato - e soprattutto con la speranza di levarci qualche soddisfazione. O no?!?

Posted (edited)

Brandon possibile frattura

Si riprende in considerazione Ivanov

In caso contrario a rischio taglio il Gallo

Mi sembrano decisioni un po' affrettate, lasciamoli almeno giocare partite ufficiali

Edited by Guest
Posted (edited)

Stiamo per rivoluzionare la squadra a 6 giorni dal via, bene ma non benissimo!!!

Studiata anche la soluzione Kangur 3.0; in tal caso sarebbe Varanauskas a lasciare spazio al nuovo lungo?

Edited by joe
Posted

Stiamo per rivoluzionare la squadra a 6 giorni dal via, bene ma non benissimo!!!

Studiata anche la soluzione Kangur 3.0; in tal caso sarebbe Varanauskas a lasciare spazio al nuovo lungo?

Mi sembrano decisioni un po' affrettate, lasciamoli almeno giocare partite ufficiali

Da dove arrivano queste novità? Dove le avete lette?

Posted

Di tagli sugli esterni onestamente è la prima volta che sento parlarne...

Che avessimo problemi sotto alle plance è sembrato chiaro sin dalle prime uscite ma prima di qualsiasi decisione credo sarà decisivo il responso medico di Davies e se dovesse farcela a rientrare credo lascerà per il momento il roster invariato almeno per il momento.

I giornali devono pur riempire le colonne :baby:

Posted

non capisco....

perche si dovrebbe tagliare il Gallo?

Posted

La grande verità è che vi voglio troppo bene e non riesco a lasciarvi.

In ogni caso, questo rimane un gioco: anzi un gioco (il Forum) su un altro gioco (il basket).

Dovrebbe servire a rilassarsi dopo una settimana di lavoro, non ad incavolarsi in vista di quella successiva.

Posted

Boh, è quello che non ho capito manco io.

Scarso? Più scarso di Thompson, per dire?

Io, che notariamente non capisco una mazza, l'ho visto in allenamento (il Gallo intendo) e non mi era dispiaciuto, per niente.

Thompson invece è quello che è....

Posted

Boh, è quello che non ho capito manco io.

Scarso? Più scarso di Thompson, per dire?

"sotto osservazione puo' tornare Galloway, sebbene non per ragioni fisiche". Il precampionato "in incognito" ha creato preoccupazione nell'ambiente....."

Posted

"sotto osservazione puo' tornare Galloway, sebbene non per ragioni fisiche". Il precampionato "in incognito" ha creato preoccupazione nell'ambiente....."

No ma scusate........

o queste sono frasi buttate li dal giornalista o qualcosa non mi quadra......

Da una parte si dice che il precampionato non conta niente e che dobbiamo aspettare le prime partite per vedere la vera Varese e dall'altra si ipotizza il taglio della guardia titolare dopo un paio di partite inutili.

Posted

La grande verità è che vi voglio troppo bene e non riesco a lasciarvi.

In ogni caso, questo rimane un gioco: anzi un gioco (il Forum) su un altro gioco (il basket).

Dovrebbe servire a rilassarsi dopo una settimana di lavoro, non ad incavolarsi in vista di quella successiva.

:thumbsup: