Roberto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Apprendo con gioia e stupore che tu ne hai. Sempre meno, a dir il vero.
serginho70 Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Io li cambierei tutti e cinque. E rimetterei il Poz in panca.e perché non Frates già che ci siamo?
homersimpson Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) ma mi spiegate perche deve essere tagliato Galloway?
Bluto Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 ma mi spiegate perche deve essere tagliato Galloway?Per vedere se gli esce il sangue
MarkBuford Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 ma mi spiegate perche deve essere tagliato Galloway? Perché é poco risicato.
robokop Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Per vedere se gli esce il sangue pirlone!
Emmemme Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Intanto sembra che Ivanov sia diretto a Torino. Indizio che Davies nn ha nulla di grave?
MarkBuford Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Intanto sembra che Ivanov sia diretto a Torino. Indizio che Davies nn ha nulla di grave? O che gli piace la bagna caoda. Ma quale Ivanov?
seth Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 O che gli piace la bagna caoda. Ma quale Ivanov? Dejan
Binzaghino Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Dejan Meglio il fratello comunque per noi.
Binzaghino Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Io li cambierei tutti e cinque. E rimetterei il Poz in panca. Non è il caso di prendere Sharrod Ford?
MarkBuford Posted September 28, 2015 Posted September 28, 2015 Non è il caso di prendere Sharrod Ford? Adesso non esagerare.
squallor Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Va bene... visto che dei cambiamenti ci devono essere, l'ideale sarebbe: Fuori: il play lituano e la guardia americana Dentro: pivot (vero 5 rimbalzista e non un adattamento) e una guardia più risicata della attuale. Più ci si avvicinerà a questa soluzione, meglio sarà. (a parer mio ovviamente) Papà Meneghin e figlio sono free agent e magari non chiedono neanche tanto. In più non gli devi nemmeno pagare la casa perche sono di Varese. Io una pensatina me la farei
peter pan Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 (edited) Ivanov ufficiale a Torino Edited September 29, 2015 by peter pan
Sir Joe Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Ivanov ufficiale a Torino Tentazione evitata.... speriamo in qualcosa di meglio: dobbiamo far fruttare il "tesoretto", ora.
MarkBuford Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Tentazione evitata.... speriamo in qualcosa di meglio: dobbiamo far fruttare il "tesoretto", ora. Ma trovarsi con dei soldi che avanzano alla fine di una campagna acquisti all'insegna del "è costato meno di quell'altro" e doverli spendere perchè la squadra si è dimostrata già inadeguata (lo dice chi ci capisce, io mi adeguo) in precampionato è lungimiranza o scarsa capacità di pianificazione? Perchè alla fine non leggo di possibili innesti Italiani, quindi uno dei sette stranieri dovrà fare da tappezzeria. Non è uno spreco?
simon89 Posted September 29, 2015 Author Posted September 29, 2015 Allarme rientrato per Davies, tornerà già oggi ad allenarsi con un tutore. Invece "il colloquio di ieri sera tra il presidente Coppa e Galloway sembra aver scongiurato le ipotesi interventistiche che erano state prese in considerazione nel weekend" ?
homersimpson Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 1.000 dicesi mille abbonamenti già sottoscritti per la coppetta.
walk Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Allarme rientrato per Davies, tornerà già oggi ad allenarsi con un tutore. Invece "il colloquio di ieri sera tra il presidente Coppa e Galloway sembra aver scongiurato le ipotesi interventistiche che erano state prese in considerazione nel weekend" E meno male visto che la voce Kangur diventava sempre più insistente!
seth Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Comunque, la pista che porta a K. Ivanov o simile per dare consistenza sotto le plance (visto che Davies che già non è un guerriero sotto giocherà con un dito rotto) io la manterrei calda. Il lituano a far tribuna ed eventualmente a rientrare in ballo se il malato immaginario si reinfortuna, mi parrebbe una soluzione sensata. Però attendiamo domenica, poi si vedrà.
Sir Joe Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 Comunque, la pista che porta a K. Ivanov o simile per dare consistenza sotto le plance (visto che Davies che già non è un guerriero sotto giocherà con un dito rotto) io la manterrei calda. Il lituano a far tribuna ed eventualmente a rientrare in ballo se il malato immaginario si reinfortuna, mi parrebbe una soluzione sensata. Però attendiamo domenica, poi si vedrà. Basta non cominciare perdendo subito la prima in casa...
joe Posted September 29, 2015 Posted September 29, 2015 L'ottimismo è il sale, sulla ferita, della vita
simon89 Posted September 29, 2015 Author Posted September 29, 2015 LA SITUAZIONE Davies, niente di grave Oggi torna ad allenarsi Di nuovo a disposizione anche Galloway Dopo 48 ore all'insegna dei venti di mercato, in casa Openjobmetis sembra essere tornato il sereno. Almeno per quanto riguarda le notizie provenienti dall'infermeria: l'infortunio all'anulare della mano sinistra di Brandon Davies è meno grave del previsto, escludendo la necessità di un intervento chirurgico che avrebbe costretto il centro del 1991 ad uno stop di 30-40 giorni. Lo statunitense riprenderà già oggi ad allenarsi con un tutore che proteggerà l'articolazione: nessun dubbio sulla sua presenza in campo nel match di domenica contro Caserta e sospirane di sollievo per la società che, per farsi trovare pronta ad ogni evenienza, aveva scandagliato il mercato dei lunghi europei nell'ipotesi di dover sostituire Davies con un "gettonaro". L'idea era quella di cercare un giocatore che accettasse un accordo mensile con possibile estensione sino alla fine della stagione; i responsi medici - e la disponibilità del pivot americano ad allenarsi e giocare sul dolore - hanno fatto rientrare l'allarme. Pur creando il retropensiero che ogni raffreddore di uno dei tre lunghi di ruolo del roster biancorosso farà venire i sudori freddi a coach Moretti... Oggi dovrebbe tornare in palestra anche Ramon Galloway, altro giocatore che nei giorni scorsi era stato "attenzionato" da società e staff tecnico. Il colloquio di ieri sera tra il presidente Stefano Coppa e l'ex atleta di Tortona sembra aver scongiurato le ipotesi interventistiche che erano state prese in considerazione nel weekend. La guardia del 1991 rimarrà sotto osservazione con la necessità di dimostrare sul campo di valere quel ruolo di rilievo che l'Openjobmetis gli ha affidato nello scacchiere tattico estivo. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena nelle prossime 48 ore, Varese provvedere entro venerdì a tesserare i 13 atleti già sotto contratto: il tesoretto residuo del mercato estivo, che Varese avrebbe potuto reinvestire in caso di necessità impellenti, resterà a disposizione per eventuali imprevisti nel corso della stagione. Giuseppe Sciascia
Recommended Posts