Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Galloway si, Davies in borghese. Comunque pessime sensazioni :ho visto poca poca roba sul quel parquet...

Girava più roba in tribuna.

Per consolarsi

Edited by Maurizio
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

É già tornato Banks?

No. L'hanno fermato i birri mentre si accendeva un calumet fuori dall'aeroporto.. E ha perso l'aereo. Cose che capitano, comunque ha preso il volo successivo. Peccato che era direzione Israele..
Posted

Galloway si, Davies in borghese. Comunque pessime sensazioni :ho visto poca poca roba sul quel parquet...

porc....

Posted

Tanto ero fiducioso prima quanto preoccupato ora...

E se anche Federico ha questa sensazione.... :brr::brr: :brr:

Aspettiamo domenica sera per le prime considerazioni però!

Posted

Personalmente avevo delle perplessità su Galloway di natura tecnica, se adesso ci mettiamo anche la parte caratteriale...poi felicissimo di essere smentito già domenica!!!

Posted

Io sulla natura tecnica non avrei tantissimi dubbi....... in allenamento si vede che è una spanna sopra gli altri (play a parte) come movenze e sicurezza nello stare in campo.

Posted

Inutile fasciarci la testa ora. I dubbi e le preplessità su reparto lunghi e Galloway sono noti e palesi sul forum da metà agosto.

Strano che in società se ne siano accorti solo ora.

Ora concentriamoci su domenica e cerchiamo di portarla a casa (Caserta senza Payton Siva).

GO VARESE!

Posted

Inutile fasciarci la testa ora. I dubbi e le preplessità su reparto lunghi e Galloway sono noti e palesi sul forum da metà agosto.

Ora concentriamoci su domenica e cerchiamo di portarla a casa (Caserta senza Payton Siva).

GO VARESE!

Concordo Stevie.

P.S. Forza SIXERS (speriamo che anche loro disputino un campionato migliore del precedente. Non è che sia molto difficile eh .....)

Posted

A leggere quello che si scrive qui, quasi quasi mi viene voglia di aprire il 3D Varese 2016/2017....

tutto sommato c'è la fortitudo, sienamerda, Treviso, legnano... Non è poi una tragedia la prossima stagione!
Posted

GO VARESE!

non penso che in società se ne siano accorti solo ora.

Abbiamo fatto delle scommesse prendendoci dei rischi, e da domenica prossima cominciamo a vederne i risultati.

Stiamo a vedere

Posted

La coppa del mondo, volevo dire :P

Capito.

Certo la sconfitta dell'Inghilterra contro il Galles ha ravvivato l'ambiente.

Ma gli All Blacks restano i favoriti