robokop Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Io sono ottimista per natura: il che mi evita di passare l'estate a preoccuparmi di cose per cui m'incaxxerò in autunno. ahahahahahhahaha bellissima !
Dragonheart Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Percui, una Varese senza Wayns, e' una Varese pronta per la retrocessione..? Ieri parlando con GS, mi diceva giustamente, che questa squadra ha bisogno d esser attivata. Bene. Poi ho visto errori in difesa grossolani ,un sacco di tiri sbagliati piedi a posto e una leggerezza/ lentezza fisica di alcuni elementi imbarazzante. Oh, ma se mi dite che con Wayns tutti questi particolari si aggiustano, ci credo. Non so che preparazione abbiano fatto. Ma sono anni che vedo giocare le squadre di Moretti e generalmente i particolari non li sbagliano. Poi, sì, credo che Wayns sia il classico giocatore che può fare la differenza tra retrocessione e playoff. Ma tante squadra hanno un giocatore così e senza sono, davvero, un'altra squadra. Per dire, senza Logan a Sassari, oggi chi avrebbe lo scudetto sulla maglia?
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Non so che preparazione abbiano fatto. Ma sono anni che vedo giocare le squadre di Moretti e generalmente i particolari non li sbagliano. Poi, sì, credo che Wayns sia il classico giocatore che può fare la differenza tra retrocessione e playoff. Ma tante squadra hanno un giocatore così e senza sono, davvero, un'altra squadra. Per dire, senza Logan a Sassari, oggi chi avrebbe lo scudetto sulla maglia? Si, ma Sassari non sarebbe stata da retrocessione senza Logan. Dai.
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Però mi aspetto che con il rientro di Wayns , Faye finisca lo sciopero della fame e che Thompson diventi un razzo missile a tal punto che quando è solo con due metri dall avversario, la metta dentro. Questo me lo aspetto.
Dragonheart Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Si, ma Sassari non sarebbe stata da retrocessione senza Logan. Dai. Mi arrendo.
joe Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Ma aspetti positivi se ne sono visti! Possibile che non vi abbia colpito nulla? Mi accodo nel dire che se Thompson fosse veramente questo...brrrr...anche se in difesa mi sembra quello piú solido fisicamente.
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Ma aspetti positivi se ne sono visti! Possibile che non vi abbia colpito nulla? Mi accodo nel dire che se Thompson fosse veramente questo...brrrr...anche se in difesa mi sembra quello piú solido fisicamente. No, ma non ti preoccupare. Con Wayns siamo da scudo.
joe Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Per esempio, tra Molinaro e Ferrero (contro ogni previsione) meglio il primo. L'impianto di gioco anche mi è garbato, giocatori sempre in movimento, spaziature decenti e voglia di passarsi la palla. Con Wayns e Galloway loro avrebbero tenuto certe percentuali da furoi? Non credo. Sotto canestro purtroppo Davies e Faye sembrano più complementari che ben assortiti. Non so se mi spiego: potrebbero benissimo essere l'uno il cambio dell'altro che non i 2 titolari.
Little John Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Vedere Eyenga con maglia di Sassari mi ha fatto venire il magone. In campo alle final four c'è molta Varese degli ultimi anni: Polonara, De Nicolao, Eyenga, Stipcevic, Cerella, Goss, Green. Ho dimenticato qualcuno?
Ponchiaz Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Per esempio, tra Molinaro e Ferrero (contro ogni previsione) meglio il primo. Sotto canestro purtroppo Davies e Faye sembrano più complementari che ben assortiti. Non so se mi spiego. In effetti no. :-)
Silver Surfer Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Thompson mi preoccupa davvero!! Così come la mancanza di un lungo atletico. Se così sarà dimostrato, tagliare Thompson promuovere Shepherd in quintetto e prendere un lungo USA? Certo che poi non avremmo più un cambio del 3... Shepherd, onestamente, ieri non mi ha convinto. Chi mi ha stupìto di più ieri? Forse Frassineti...
Silver Surfer Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Da quel che ho visto e letto di Wayns, credo che giudicare Varese senza di lui non abbia senso. Poi, se c'è chi pensa che Wayns impatti come Vitali, beh, allora mi arrendo. Beh, certo. Infatti è stata la mia premessa, ieri notte. Però, parere personale, temo che l'accoppiata Faye/Davies possa non essere assortita benissimo. Con umiltà e con i soliti miei two cents, ovviamente.
Silver Surfer Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Per esempio, tra Molinaro e Ferrero (contro ogni previsione) meglio il primo. L'impianto di gioco anche mi è garbato, giocatori sempre in movimento, spaziature decenti e voglia di passarsi la palla. Con Wayns e Galloway loro avrebbero tenuto certe percentuali da furoi? Non credo. Sotto canestro purtroppo Davies e Faye sembrano più complementari che ben assortiti. Non so se mi spiego: potrebbero benissimo essere l'uno il cambio dell'altro che non i 2 titolari. Grassetto: ok, concordo. Corsivo: mah, non so. Sull'ultimo concetto sono invece forse più preoccupato di Te.
squallor Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Grassetto: ok, concordo. Corsivo: mah, non so. Sull'ultimo concetto sono invece forse più preoccupato di Te. Al solito, gente. Quando bisogna fare il conto con budget un poco scarsetti, la coperta (a meno di magheggi) risulta sempre un po' corta. Quest'anno (anche quest'anno) la chiappa scoperta sembra essere quella che poggia nel pitturato. Anzi, per fortuna che mi dicono (non visto personalmente) che il play sia ottimo.. ( Ricordo sempre con terrore in buono e CARO kee kee Clark..)
Roberto Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Percui: due lunghi mal assortiti, Thompson che boh, Galloway che mah.. Ma Wayns trasformerà roba marroncina in cioccolata.
DRIZZY Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Percui: due lunghi mal assortiti, Thompson che boh, Galloway che mah.. Ma Wayns trasformerà roba marroncina in cioccolata. È evidente
Ponchiaz Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Manca una settimana all'inizio del campionato e mi sono già rotto i coglioni di tutti. Bene ma non benissimo.
Dragonheart Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Manca una settimana all'inizio del campionato e mi sono già rotto i coglioni di tutti. Bene ma non benissimo. A me hanno rotto i coglioni i disfattisti. Ma quel che mi dà più fastidio è pensare a quanto si vanteranno se dovesse andare male davvero. "Io l'avevo detto".
Binzaghino Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 Pazienza gente,pazienza. Thompson no non può essersi imbrocchito di botto,perché se non erro ha sempre fatto canestro. Galloway va ricordato che ha già giocato ed è amico di Wayns,e ciò è' molto importante. Unica piccola preoccupazione,forse manca davvero un centro vero e di peso,che si rimedi al più presto se è necessario.
DRIZZY Posted September 27, 2015 Posted September 27, 2015 A me hanno rotto i coglioni i disfattisti. Ma quel che mi dà più fastidio è pensare a quanto si vanteranno se dovesse andare male davvero. "Io l'avevo detto". Il loro obbiettivo è quello, fare i fenomeni dopo.
Recommended Posts