MarkBuford Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Dovremmo per l'appunto avere un budget che ci porta nei playoff tranquillamente, quindi è giusto che l'obiettivo MINIMO sia entrarvi. Poi è uno sport di squadra e le variabili sono incalcolabili... Vedi appunto il Frosinone... Allora partiamo da presupposti diversi. A me era parso di capire che il nostro budget era nel "gruppone" alle spalle delle prime quattro e di Brindisi, centmila euro piú, centmila euro meno. Fosse il quinto-sesto del campionato e decisamente sopra agli altri, allora il discorso puó cambiare. Anche perchè durante la campagna acquisti ad ogni giocatore che si prendeva si sottolineava che era venuto vià per poco... Sarebbe bello che chi sa provi a buttar giú una graduatoria in base al budget. E' vero che non è tutto (e che a volte non è tutto vero...), ma potrebbe essere utile per farsi un'idea. Poi il bello dello sport è anche che non si vince in base ai soldi che si spendono. Almeno se non li dai ai grigi
RobertoPG Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 (edited) E scudetto sarà! Questo è il nostro vero target.. basta viaggiare a fari spenti, basta stare "schisci"!!!! La finale sarà Varese vs Venezia... ma noi abbiamo un play migliore e lui allo scudetto ci guiderà! Non vedo post di scongiuri, e " sgrattamenti " vari.Se invece questo post l' avessi scritto io eh ..... Edited September 24, 2015 by RobertoPG
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Non vedo post di scongiuri, e " sgrattamenti " vari. Se invece questo post l' avessi scritto io eh ..... Tranquillo Roby.Joe lo meno io personalmente alla prima di campionato !
RobertoPG Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Okay Pietro. Ne approfitto x mandarti un saluto RossoBiancoNero
Sir Joe Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Tranquillo Roby. Joe lo meno io personalmente alla prima di campionato ! Grazie! E se vinciamo...? E poi ancora, e ancora e ancora...?
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Okay Pietro. Ne approfitto x mandarti un saluto RossoBiancoNero Ti ringrazio e ricambio !!Però Roby....fammi un favore....dimmi qualcosa sugli "onesti" nero azzurri....tu mi capisci vero....
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Grazie! E se vinciamo...? E poi ancora, e ancora e ancora...? Intanto ti meno,Poi, magari, ti pago da bere.... E preparati che il pilastro ci aspetta....
MarkBuford Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 (edited) Non vedo post di scongiuri, e " sgrattamenti " vari. Se invece questo post l' avessi scritto io eh ..... Per fare le battute sui tuoi post stacco una mano dalle balle. Per quelli di Sir Joe preferisco non rischiare Edited September 24, 2015 by MarkBuford
Franz#12 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 http://www.varesenews.it/2015/09/cara-pallacanestro-ripaga-la-fiducia-della-gente/404184/
Tim basset Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 E scudetto sarà! Questo è il nostro vero target.. basta viaggiare a fari spenti, basta stare "schisci"!!!! La finale sarà Varese vs Venezia... ma noi abbiamo un play migliore e lui allo scudetto ci guiderà! .
Tim basset Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire?
DRIZZY Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire? Devi leggere tra le righe.
Franz#12 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Cenato tardi Franz? Non ho proprio cenato.
Ale Div. Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Non ho proprio cenato. cose che succedono a quelli che lavorano.. Meno male che fai il giornalista (Contiene riferimenti a sua maestà Beppe Viola)
Ponchiaz Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire? Grasso.
Franz#12 Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 cose che succedono a quelli che lavorano.. Meno male che fai il giornalista (Contiene riferimenti a sua maestà Beppe Viola) Fosse stato aperto, avrei cenato al Binario Zero, ma il beppeviola dei pub ha tenuto chiuso ????
MarkBuford Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire? Che la cultura non serve per aver successo negli affari?
fillmore Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Come al solito le nostre maglie le devono disegnare proprio il giorno dello sciopero nazionale degli stilisti.
MarkBuford Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Come al solito le nostre maglie le devono disegnare proprio il giorno dello sciopero nazionale degli stilisti. Lo dici perchè non hai visto quelle di Venezia. Me li vedo al saluto all'ingresso in campo: "Cazzo, chi ti ha vomitato addosso?" "No, è la nuova maglia!"
simon89 Posted September 25, 2015 Author Posted September 25, 2015 Come al solito le nostre maglie le devono disegnare proprio il giorno dello sciopero nazionale degli stilisti. Sempre meglio di queste
fillmore Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Si ma mi date un motivo uno per cui dovrei comprare questa maglia se ho già quella dell'anno scorso o di due anni fa?
MarkBuford Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Si ma mi date un motivo uno per cui dovrei comprare questa maglia se ho già quella dell'anno scorso o di due anni fa? Per togliere i nomi "clark" e "casella" dalla schiena?
Emmemme Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Qualcuno sa se ci saranno i nomi dietro la schiena quest anno?
joe Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Sempre meglio di queste Bhà , A me piacciono!
Recommended Posts