Jump to content

Recommended Posts

Posted

:D

Dovremmo per l'appunto avere un budget che ci porta nei playoff tranquillamente, quindi è giusto che l'obiettivo MINIMO sia entrarvi. Poi è uno sport di squadra e le variabili sono incalcolabili...

Vedi appunto il Frosinone... ;)

Allora partiamo da presupposti diversi.

A me era parso di capire che il nostro budget era nel "gruppone" alle spalle delle prime quattro e di Brindisi, centmila euro piú, centmila euro meno.

Fosse il quinto-sesto del campionato e decisamente sopra agli altri, allora il discorso puó cambiare.

Anche perchè durante la campagna acquisti ad ogni giocatore che si prendeva si sottolineava che era venuto vià per poco...

Sarebbe bello che chi sa provi a buttar giú una graduatoria in base al budget.

E' vero che non è tutto (e che a volte non è tutto vero...), ma potrebbe essere utile per farsi un'idea.

Poi il bello dello sport è anche che non si vince in base ai soldi che si spendono. Almeno se non li dai ai grigi :P

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

E scudetto sarà!

Questo è il nostro vero target.. basta viaggiare a fari spenti, basta stare "schisci"!!!!

La finale sarà Varese vs Venezia... ma noi abbiamo un play migliore e lui allo scudetto ci guiderà!

Non vedo post di scongiuri, e " sgrattamenti " vari.

Se invece questo post l' avessi scritto io eh .....

Edited by RobertoPG
Posted

Tranquillo Roby.

Joe lo meno io personalmente alla prima di campionato !

Posted

Tranquillo Roby.

Joe lo meno io personalmente alla prima di campionato !

Grazie!

E se vinciamo...? E poi ancora, e ancora e ancora...?

Posted

Okay Pietro.

Ne approfitto x mandarti un saluto RossoBiancoNero :thumbsup::P

Ti ringrazio e ricambio !!

Però Roby....fammi un favore....dimmi qualcosa sugli "onesti" nero azzurri....tu mi capisci vero....

Posted

Grazie!

E se vinciamo...? E poi ancora, e ancora e ancora...?

Intanto ti meno,

Poi, magari, ti pago da bere....

E preparati che il pilastro ci aspetta....

Posted (edited)

Per fare le battute sui tuoi post stacco una mano dalle balle. Per quelli di Sir Joe preferisco non rischiare :P Edited by MarkBuford
Posted

E scudetto sarà!

Questo è il nostro vero target.. basta viaggiare a fari spenti, basta stare "schisci"!!!!

La finale sarà Varese vs Venezia... ma noi abbiamo un play migliore e lui allo scudetto ci guiderà!

.
Posted

Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire?

Devi leggere tra le righe.

Posted

Il Rasizza al dis che abbiamo un allenatore...... 'compatto e coeso' .....se lo dice lui sem a post ...ma cosa vorrà dire?

Grasso.

Posted

cose che succedono a quelli che lavorano.. Meno male che fai il giornalista :D

(Contiene riferimenti a sua maestà Beppe Viola)

Fosse stato aperto, avrei cenato al Binario Zero, ma il beppeviola dei pub ha tenuto chiuso ????

Posted

Che la cultura non serve per aver successo negli affari?

Posted

Come al solito le nostre maglie le devono disegnare proprio il giorno dello sciopero nazionale degli stilisti.

Lo dici perchè non hai visto quelle di Venezia.

Me li vedo al saluto all'ingresso in campo:

"Cazzo, chi ti ha vomitato addosso?"

"No, è la nuova maglia!"

Posted

Come al solito le nostre maglie le devono disegnare proprio il giorno dello sciopero nazionale degli stilisti.

Sempre meglio di queste :wacko:

CPu8n2AW8AAscue.jpg

Posted

Si ma mi date un motivo uno per cui dovrei comprare questa maglia se ho già quella dell'anno scorso o di due anni fa?

Per togliere i nomi "clark" e "casella" dalla schiena?