Massimo_Firenze Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Levando la parola "minimo" sarebbe sensato. Concordo in pieno, senza "minimo" il tutto ha più senso....
peter pan Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Levando la parola "minimo" sarebbe sensato.Quotissimo
simon89 Posted September 22, 2015 Author Posted September 22, 2015 Saltato lo scrimmage di domani con Lugano...
Maurizio Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Saltato lo scrimmage di domani con Lugano...Lugano addio....
MarkBuford Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Levando la parola "minimo" sarebbe sensato. E hai detto niente. Minimo vuol dire che per il main sponsor non centrare i PO sarebbe un fallimento.
Virgus Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Minimo vuol dire che per il main sponsor non centrare i PO sarebbe un fallimento. E vorrei pure ben vedere .
Virgus Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mah... Mah cosa? E' lo sponsor principale , cosa doveva dire ? Speriamo di salvarci ? Ha investito dei soldi in una impresa sportiva in cambio di visibilità , quindi migliore area hospitality dove portare i clienti e risultati sportivi. Non capisco realmente cosa abbia detto di sbagliato. O avete paura che abbia messo " pressione" all'ambiente ?
banksanity6 Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mah cosa? E' lo sponsor principale , cosa doveva dire ? Speriamo di salvarci ? Ha investito dei soldi in una impresa sportiva in cambio di visibilità , quindi migliore area hospitality dove portare i clienti e risultati sportivi. Non capisco realmente cosa abbia detto di sbagliato. O avete paura che abbia messo " pressione" all'ambiente ? Sottoscrivo alla grande non mi sembra abbia detto una follia!
Roberto Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mah cosa? E' lo sponsor principale , cosa doveva dire ? Speriamo di salvarci ? Ha investito dei soldi in una impresa sportiva in cambio di visibilità , quindi migliore area hospitality dove portare i clienti e risultati sportivi. Non capisco realmente cosa abbia detto di sbagliato. O avete paura che abbia messo " pressione" all'ambiente ? Poi, anche se avesse messo pressione all ambiente.....
homersimpson Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Se mettiamo anche in discussione la conquista dei p.o. come obiettivo stagionale riconsegno subito l'abbonamento.
Ponchiaz Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Qui c'è sempre un sacco di gente che si stupisce di come gli sponsor vedano i soldi che danno come un investimento (con preteso ritorno) rispetto ad un regalo per il fatto che "Noi siamo Varese".
Marcolpgc Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 anche perché diversamente si chiamerebbe beneficenza.
Ale Div. Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 A me sembra che sta squadra possa ambire ai play off. "Ambire tranquillamente", non lo so, bisogna vedere come sono messe le altre squadre, ma "ambire", dai, ci sta... Mmilano Sassari Reggio Venezia Brindisi Avellino Trento Pistoia Bologna Varese Queste, non in necessario ordine di competitività, mi sembrano le squadre da play off.. Il resto mi sembra sia al di sotto delle pretese play off, anche se con tutti i cambi di giocatori, è sempre bene aspettare il campo, però cdo, Pesaro, Caserta, sono da salvezza, Torino, Cremona e le merde a metà.. Ovvio che poi bisogna giocare e vincerne almeno il 50%..
Virgus Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mi stai dicendo che SULLA CARTA siamo più forti di caccù ? E allora ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Ponchiaz Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Minchia adesso pure sulla parola "Ambire" siamo a discutere...
Giobbo Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mi sarebbe piaciuto vedere se, da parte di alcuni, la reazione sarebbe stata la medesima se tali parole le avesse dette Coppa.
Virgus Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mi sarebbe piaciuto vedere se, da parte di alcuni, la reazione sarebbe stata la medesima se tali parole le avesse dette Coppa. Perchè Coppa ci mette gli stessi soldi di Rasizza ?
Ponchiaz Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Coppa dovrebbe dire "Se non raggiungiamo i playoff mi dimetto, per davvero".
Giobbo Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Perchè Coppa ci mette gli stessi soldi di Rasizza ? Ah quindi ognuno può parlare in base ai soldi che ci mette? Mea culpa.
MarkBuford Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 (edited) La squadra e il budget sono da playoff e quello è l'obiettivo. Ma credo si sia sullo stesso livello di altre 5-6 squadre e sotto ad almeno altre 5. E i posti sono 8. Possiamo arrivare ai PO se la fortuna e la salute ci danno una mano. Ma il "minimo" in mezzo lo possono mettere Venezia, Reggio, Brindisi che hanno investito decisamente piú di noi, o uno che non capisce una minchia di basket. Perchè dopo le ultime due stagioni arrivare ai PO sarebbe un successo, non "il minimo". E se per "ritorno" uno sponsor intende i risultati del campo, forse ha capito male come funziona lo sport. Edited September 23, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 (edited) A me sembra che sta squadra possa ambire ai play off. "Ambire tranquillamente", non lo so, bisogna vedere come sono messe le altre squadre, ma "ambire", dai, ci sta... Mmilano Sassari Reggio Venezia Brindisi Avellino Trento Pistoia Bologna Varese Queste, non in necessario ordine di competitività, mi sembrano le squadre da play off.. Il resto mi sembra sia al di sotto delle pretese play off, anche se con tutti i cambi di giocatori, è sempre bene aspettare il campo, però cdo, Pesaro, Caserta, sono da salvezza, Torino, Cremona e le merde a metà.. Ovvio che poi bisogna giocare e vincerne almeno il 50%.. Cremona non mi sembra messa malissimo, cosí come i cantuccini (ma gli farei fare gli auguri da RobertoPG, per sicurezza*). Sono 12 squadre per 8 posti, con 4-5 di questi posti ipotecati da chi ha piú risorse. Servirà anche un pizzico di culo. Per questo non avrei detto "minimo". Ma d'altra parte Rasizza ha visto le doti nascoste di Casella... deve essere un intenditore. * si scherza, ovviamente Massimo rispetto per il poeta del forum! Edited September 23, 2015 by MarkBuford
Ponchiaz Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Ah quindi ognuno può parlare in base ai soldi che ci mette? Mea culpa. Chi ci mette i soldi ha tutti i diritti di esprimere i propri obiettivi, purchè non assurdi. E andare ai playoff non si qualifica come assurdo. Questo in qualsiasi realtà industriale nel mondo eh...poi se non ti è chiaro...amen.
johnnymac Posted September 23, 2015 Posted September 23, 2015 Mark, qual è secondo te l'obiettivo minimo? Ovvero il piazzamento che ti farebbe dire che l'annata sia stata soddisfacente? Personalmente non mi sembrerebbe normale che Rasizza si dichiarasse preventivamente soddisfatto, per esempio, di un decimo posto (ricordo che l'anno scorso abbiamo chiuso undicesimi).
Recommended Posts