Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quanto stiamo?

Forse sarebbe stato opportuno aspettare le prime amichevoli prima di prendere un play che forse giocherà 2 min a partita e accorgersi che forse ci serviva un rimbalzista.

Ricordo che negli ultimi anni la stagione è stata uno specchio delle amichevoli estive.

Posted (edited)

Offresi abbonamento gradinata E, si vede bene il campo ma, soprattutto si vede benissimo Roosters e, visto che il campo ha poco da offrire, é uno spettacolo da non perdere.

Moretti go home.

Edited by MarkBuford
Posted

Giocato senza i due piccoli titolari, quintetti ruotati a ritmi vertiginosi. Non so se ce ne sia stato uno che abbia raggiunto i 4 minuti consecutivi in campo. Un sacco di minuti a tutti i rincalzi con ripetizione insistita di schemi d'attacco.

Molinaro molto meglio di quello visto contro massagno, niente male il lituano. Mi sa che non passerà tutto il campionato seduto, soprattutto se ci si trova a fare catenaccio in difesa.

La sensazione è che quasi tutti possano lanciarsi in contropiede solitario.

Non ho visto moretti insistere un granché sui movimenti a rimbalzo, dove abbiamo mostrato discrete carenze, ma mi sembrava molto in controllo, quindi credo ci penserà da qui al 4 ottobre.

Rotazioni a 10 con i 7 stranieri, la cavalla, la sambuca e la campana. Ferrero deve lavorare un po' di più. E la campana dovrebbe passare qualche mezza giornata con Heinz il galvanizzatoren...

Posted

Dall'articolo di VareseNews leggo di un Thompson ancora abulico e poco incisivo. Che mi dite voi che l'avete visto dal vivo? Che possa trattarsi dell'acquisto meno azzeccato tra tutti?

Posted

Dall'articolo di VareseNews leggo di un Thompson ancora abulico e poco incisivo. Che mi dite voi che l'avete visto dal vivo? Che possa trattarsi dell'acquisto meno azzeccato tra tutti?

L'hanno scambiato per il fratello :P