fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 nota di servizio: per chi eventualmente volesse seguire i biancorossi nella finale di stasera alle 20:30, sfruttando magari la bella giornata per abbinare una scappata al mare in Versilia o in montagna in Garfagnana (ci sono posti stupendi dal punto di vista paesaggistico, vale veramente la pena), ricordo che di via delle Tagliate (la strada del Palasport) a Lucca ce ne sono 4 :doh[1]: se siete fortunati come me, il navigatore vi porterà in un tratturo di periferia buono appena per il passaggio di un carro trainato dai buoi meglio chiedere info per il Luna Park, è adiacente
homersimpson Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Che wayns sia forte forte lo si è capito subito dopo aver visto il primo allenamento. Sono gli altri il vero punto interrogativo (diciamo cosi).
joe Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 eh sì, ragazzi, a Moretti sarà sembrato di vedere per certi momenti il Maynor di qualche mese fa a Pistoia. fatti i debiti raffronti, visto che affrontavamo una compagine di categoria inferiore (a proposito, battuta di nuovo MS dopo 5 sconfitte consecutive G7, T.Pignatti, Suoercoppa e due di RS), la prestazione del nostro play mi ha ricordato il Maynor buono delle ultime uscite: inarrestabile quando entrava in velocità e pure preciso dalla lunga tantè che quando è entrato JJLetho2 la vendetta al suo posto (anche un airball per lui), la differenza si è fatta sentire per il resto molto bene Davies, solido sui due lati del campo; non mi sono dispiaciuti Faye, mi sembra un po' leggerino, vedremo al cospetto di avversari pù tosti, e Cavaliero gli altri, beh, passiamo oltre (a parte uno schiaccione mostruoso di Sheperd) nel complesso, considerando che mancava il Gallo, e dopo aver letto precedenti commenti non troppo lusinghieri sulla squadra, meglio di come mi aspettassi: la squadra dopo un inizio assolutamente titubante, si è rimesssa in carreggiata; secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento e, se Moretti saprà metterci del suo come in passato, ci si potrà togliere qualche bella soddisfazione! Grazie Fabione!!!
Eddy Lee Wilkins Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Oggi abbonato!! Domanda x chi ha seguito il precamionato: come saraano i minutaggi tra le guardie/ali? Io penso Wayns 32/35 Varanauskas 10/15 Cavaliero 17/20 Galloway 20/25 Thompson 17/25 Sheperd 17 /20 Non era meglio un simil Talts al posto di Varanauskas, visto che sottocanestro abbiamo tre giocatori leggerini?
Tim basset Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Quoto anche perché. davies mi sembra più ala alta che un centro
RobertoPG Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 certo, O Sommo, se dico che vado, vado, non mi tiro indietro all'ultimo come te adducendo problemi di trasporto per vedere i miei beniamini, al ritorno mi sono sorbito pure un'ora in coda per 22km sulla strada militare barberinese ( ) dietro un pulmann sfizzero che procedeva ai 20 orari, causa improvvida chiusura dell'autostrada,,,,,,, La domanda non era tanto sul fatto se eri presente o meno, era piuttosto un invito a dicce qualcosa sulla partita.
Cingoisback Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Intanto oggi si è chiusa la campagna abbonamenti a quota 2680
Paul The Rock Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 (edited) Oggi abbonato!! Domanda x chi ha seguito il precamionato: come saraano i minutaggi tra le guardie/ali? Io penso Wayns 32/35 Varanauskas 10/15 Cavaliero 17/20 Galloway 20/25 Thompson 17/25 Sheperd 17 /20 Non era meglio un simil Talts al posto di Varanauskas, visto che sottocanestro abbiamo tre giocatori leggerini? Secondo me Galloway 25/30 e Varanauskas 5/10. Edited September 20, 2015 by Paul The Rock
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Siena merda ! Parole Sante e pensa te che ieri sera hanno pure premiato il nuovo presidente di Siena per "la collaborazione alla rinascita della pallacenestro a Lucca" :thumbdown[1]: e alla fine en passant mentre uscivo gli ho chiesto che fine aveva fatto il barbone che per anni andava in panchina come dirigente accompagnatore (in galera con Minucci?) ma non sono stato ad aspettare la risposta, troppo pericoloso, pieno di contradaioli.....
Carcarlo Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 e pensa te che ieri sera hanno pure premiato il nuovo presidente di Siena per "la collaborazione alla rinascita della pallacenestro a Lucca" :thumbdown[1]: e alla fine en passant mentre uscivo gli ho chiesto che fine aveva fatto il barbone che per anni andava in panchina come dirigente accompagnatore (in galera con Minucci?) ma non sono stato ad aspettare la risposta, troppo pericoloso, pieno di contradaioli..... Grande Fabione !!!
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Siena merda ! ne hanno presi venti da Torino nella finalina..... mhhhh.... forse non erano così forti come sembravano.....
Giobbo Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 ne hanno presi venti da Torino nella finalina..... mhhhh.... forse non erano così forti come sembravano..... La proprietà transitiva per fortuna nello sport non esiste. Ogni partita è storia a sé.
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 80-76 vs Bo3 OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA-OPENJOBMETIS VARESE 76-80 (26-15, 43-36, 63-57) OBIETTIVO LAVORO: Gaddy 13, Ray ne, Fontecchio 6, Odom 12, Pittman 18, Vitali 4, Williams 7, Mazzola 14, Vercellino, Oxilia 2. All. Valli OPENJOBMETIS: Davies 11, Faye 15, Wayns 15, Varanauskas, Molinaro, Cavaliero 13, Shepherd 13, Campani 2, Ferraro, Pietrini ne, Thompson 11, Galloway ne. All. Moretti Arbitri: Seghetti, Lo Guzzo, Masi. Note: t2 BO 25/55 VA 30/68 t3 BO10/20 VA 12/32 tl BO 16/18 VA 8/11 rimb BO 37 (Pittman 8) VA 33 (Faye 7)
robokop Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 80-76 vs Bo3 è vero che le amichevoli contutubazzo..... ma se non ricordo male l'anno scorso le si perdeva tutte...poi abbiamo visto che stagioncina abbiamo vissuto.....quest'anno invece....vedremo al "Lombardia "....
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Openjobmetis Varese – Virtus Bologna 80-76OPENJOBMETIS: Davies 11, Faye 15, Wayns 15, Varanauskas, Molinaro, Cavaliero 13, Shepherd 13, Campani 2, Ferrero, Pietrini ne, Thompson 11, Galloway ne. All. MorettiVIRTUS: Pittman 18, Vitali 4, Vercellino, Gaddy 13, Williams 7, Fontecchio 6, Mazzola 14, Oxilia 2, Odom 12, Ray ne. All ValliARBITRI: Seghetti di Livorno, Lo Guzzo di Pisa, Masi di FirenzeNOTE: parziali 15-26, 36-43, 57-63. Fallo tecnico alla panchina di Varese a 9'55". Coach Valli sceglie di partire con Gaddy, Williams, Fontecchio, Odom e Pittman mentre Moretti risponde con Dwayn, Cavaliero, Thompson, Davies e Faye. A partire meglio è la Virtus che cerca Pittman con puntualità in mezzo all'area e il centro riesce a fare quello che vuole segnando 12 punti nei primi 10 minuti. Il trend favorevole delle V nere prosegue anche nella seconda frazione e il massimo vantaggio arriva con una tripla di Mazzola che dà il +19 (15-34). Bologna però si prende una pausa e con Varese che chiude l'emorragia di tiri sbagliati dall'arco e infila un break di 11-0 che riapre l'incontro all'intervallo. Dopo la pausa arriva anche il pareggio con 4 punti di Cavaliero (50-50), poi Shepherd dalla lunetta dà il primo vantaggio ma la Virtus rimette in campo Pittman, fuori con tre falli, e chiude ancora avanti alla penultima sirena. L'inerzia cambia totalmente nell'ultima frazione con le triple di Faye e soprattutto di Wayns, che realizza anche il sorpasso (66-65). Varese è in striscia e Shepherd si scatena portando i suoi fino all'80-68 a due minuti e mezzo dalla fine. Poi la Virtus alza la pressione difensiva e fa un break di 8-0 ma i lombardi riescono a portare a casa il risultato.
Tim basset Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Il precampionato non conta un C....o però a parte con Pistoia si vince e per far crescere il gruppo c'è una sola medicina ......vincere E poi sotto di venti e si è vinto questo conta....
Tim basset Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Dimenticavo La Reyer tre giorni fa ha perso con Treviso, Milano ha perso anche lei con una squadretta ....noi stiamo crescendo ....
Tim basset Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Grazie alla seconda vittoria in due giornate i ragazzi di coach Moretti fanno loro il Trofeo Lovari: come nella partita di ieri i biancorossi soffrono nella prima parte di gara (stasera primo quarto sotto 15-26 e secondo quarto 36-43) per poi riuscire a farsi valere alla distanza e conquistare la vittoria con il parziale decisivo dell'ultimo quarto (23-13). Bologna parte bene ma non riesce a resistere fino alla fine, bloccandosi in attacco nei minuti decisivi. Risultato finale 80-76. Spiccano le prestazioni di Pittman tra i bianconeri: 12 punti nei primi 10 minuti e 18 alla fine. Per Varese è Cavaliero a far partire la rimonta (13 per lui), a seguirlo sono Faye (15), Wayns (15) e Shepherd (13) che siglano il parziale decisivo con le loro triple. Prossimo appuntamento mercoledì ore 18:30 per un allenamento congiunto con Lugano.
Quindici Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Questo è un ottimo segnale, poche balle. Seconda vittoria in rimonta.
squallor Posted September 21, 2015 Posted September 21, 2015 Mi sembra di capire che comune denominatore della maggior parte di queste prime partite sia il fatto che nel pitturato abbiamo poco peso. Spero davvero di sbagliarmi, perché alla lunga questo rischi di pagarlo. Vedrò di persona al trofeo lombardia e mi farò un'idea un poco più chiara...
Recommended Posts