MarkBuford Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 A me quello che proprio non è piaciuto per nulla è stato Campani. Non mi ricordo una cosa buona unanhe abbia fatto in campo. Si é perlomeno tagliato i baffi?
squallor Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Si é perlomeno tagliato i baffi? Speriamo. Sembra il John Holmes dei poveri.. E francamente la cosa non mi lascia del tutto tranquillo.
squallor Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Dall'articolo di VareseNews leggo di un Thompson ancora abulico e poco incisivo. Che mi dite voi che l'avete visto dal vivo? Che possa trattarsi dell'acquisto meno azzeccato tra tutti? Paolino abbi fede.. Io l'ho visto solo in video, e al netto del fatto che sul Tubo ovviamente fanno vedere solo cose positive e non le vaccate che avrà certamente combinato, a me non pare una sega floscia. Sicuramente è quello più fuori condizione tra tutti, ma mi auguro che quando (quando?) carburerá ci fara vedere cose buone.
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Speriamo. Sembra il John Holmes dei poveri.. E francamente la cosa non mi lascia del tutto tranquillo. Ti deve marcare da dietro?
Giobbo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Comunque Molinaro, al di là che chiaramente è da verificare contro squadre della stessa serie, potrebbe essere già ora un buon cambietto per i lunghi. Ieri sera ha messo tanti tiri sugli scarichi, sia da dentro che da fuori dalla linea dei tre punti. Non mi aspettavo avesse un tiro perlomeno decente/affidabile dalla media e dalla lunga.
Paul The Rock Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ok, grazie delle risposte su Thompson. Io invece credo che Campani debba solo entrare in forma e ritmo: non sarà mai un fenomeno, ma a Cremona è sempre stato un cambio più che decente quindi mi aspetto possa esserlo anche da noi.
Maurizio Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Sono d'accordo su Molinaro , non sembra malaccio
Franz#12 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Paolino abbi fede.. Io l'ho visto solo in video, e al netto del fatto che sul Tubo ovviamente fanno vedere solo cose positive e non le vaccate che avrà certamente combinato, a me non pare una sega floscia. Sicuramente è quello più fuori condizione tra tutti, ma mi auguro che quando (quando?) carburerá ci fara vedere cose buone. Thompson ieri non ha combinato vaccate, nel senso corrente del termine, però ha sbagliato 2/3 tiri "normali" creando air-ball o cose simili. Un bel canestro nel secondo quarto e una tripla precisa nel terzo per il +10, due stoppate (date) clamorose ma nel mezzo quasi il nulla... Boh. Come boh per il momento rimane Faye IMHO che pure i suoi punti e i suoi rimbalzi li porta sempre a casa, senza però darmi l'idea di "presenza" che vorrei vedere da un titolare. Però sono giudizi a pelle, dopo due partite da prendere con le molle.
Giobbo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) Ci sarebbe anche da capire se in queste amichevoli non ci sono dettami particolari, specie in fase offensiva. A me è parso che in attacco non si giocasse con "libertà", nel senso che si eseguissero ancora e ancora e ancora cose ben precise chieste da Moretti. La prima stoppata di Thompson è stata clamorosa. Gesto atletico veramente esagerato. Tra l'altro data dopo aver corso tutto il campo a seguito di una palla persa. Perlomeno dimostra di avere carattere. Edited September 17, 2015 by Giobbo
alberto Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ci sarebbe anche da capire se in queste amichevoli non ci sono dettami particolari, specie in fase offensiva. A me è parso che in attacco non si giocasse con "libertà", nel senso che si eseguissero ancora e ancora e ancora cose ben precise chieste da Moretti. esattamente. ad esempio, hanno giocato praticamente tutto l'ultimo quarto, tranne gli ultimi due minuti scarsi, se non ricordo male, chiamando lo stesso schema.
fabioRE Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Massimo ma la partita si gioca alle 21 Come al sabato ? Sai sto valutando se UMBRIA BIANCOROSSA presente x quel w.e. o in quello seguente a Lucca (di cui non conosco gli orari gara). allora, o Sommo Poeta, vieni a risciaquare i panni in Serchio sabato sera? non vorrai mica lasciarmi da solo di fronte ai bancarottieri? Massimo è di corvée e non potrà essere presente, rimani solo tu che puoi farmi compagnia, a meno di qualche imprevista delegazione dal Profondo Nord.......
RobertoPG Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) O Sommo esperto di regolamenti & statistiche, al momento non ho ancora deciso. Lo farò domani pomeriggio, ma di sicuro non ci sarò Domenica. Resta in forse proprio il Sabato. Ciao GRANDE FABIO ! Edited September 18, 2015 by RobertoPG
squallor Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ti deve marcare da dietro?Come diceva qualcuno..Meglio prevenire che curare
RobertoPG Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 (edited) allora, o Sommo Poeta, vieni a risciaquare i panni in Serchio sabato sera? non vorrai mica lasciarmi da solo di fronte ai bancarottieri? Massimo è di corvée e non potrà essere presente, rimani solo tu che puoi farmi compagnia, a meno di qualche imprevista delegazione dal Profondo Nord....... Ho finito il giro delle telefonate e ........................ purtroppo per la trasferta de Lucca devo dare forfait. Non potro risciaquare i panni in Serchio con Te Tutte le persone che potevan venire mi han risposto di no. Pertanto dovrei venire da solo ma, tenendo conto che: - la partita inizia alle 20,30 e finisce verso le 22,15, poi tra baci & abbracci & saluti vari partirei verso le 22,30 e sarei a casa intorno alle 1 - dovrei viaggiare in solitario, alla mia veneranda età (faccio parte ormai anch' io del Gruppo PV ) - a casa starebbero in pensiero per me (questo è l' elemento più importante !) son costretto a rinunciare. Spero di incontrarci - caro Don FABIO - a Pesaro a Gennaio, in quella che sta diventando una PIACEVOLISSIMA (almeno per me) tradizione per noi due ( se poi volesse aggiungersi anche il buon JOE - come nell' ultima Pozziana occasione - sarebbe ancora meglio !). Edited September 18, 2015 by RobertoPG
fabioRE Posted September 18, 2015 Posted September 18, 2015 Ho finito il giro delle telefonate e ........................ purtroppo per la trasferta de Lucca devo dare forfait. Non potro risciaquare i panni in Serchio con Te Tutte le persone che potevan venire mi han risposto di no. Pertanto dovrei venire da solo ma, tenendo conto che: - la partita inizia alle 20,30 e finisce verso le 22,15, poi tra baci & abbracci & saluti vari partirei verso le 22,30 e sarei a casa intorno alle 1 - dovrei viaggiare in solitario, alla mia veneranda età (faccio parte ormai anch' io del Gruppo PV ) - a casa starebbero in pensiero per me (questo è l' elemento più importante !) son costretto a rinunciare. Spero di incontrarci - caro Don FABIO - a Pesaro a Gennaio, in quella che sta diventando una PIACEVOLISSIMA (almeno per me) tradizione per noi due ( se poi volesse aggiungersi anche il buon JOE - come nell' ultima Pozziana occasione - sarebbe ancora meglio !). ebbè, e cosa vuoi che siano 2h30' di macchina da solo? io ci sono abituato, non ho mica l'autista per seguire Varese..... dì la verità, che hai paura di prenderle dai figli di Minucci taci valà, che se mi ci fai pensare, all'idea di incontrare da solo il brutto ceffo che mi ha messo le mani addosso a Reggio due anni fa, mi vengono dei dubbi..... ps: metto avanti le mani per te, a fine gennaio sull'appennino umbro-marchigiano ci sarà quasi sicuramente la neve e il transito sulla Eugubina risulta alquanto difficoltoso..... almeno domani le previsioni danno tempo bello, pensaci, fai ancora in tempo!!!!
Carcarlo Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 ebbè, e cosa vuoi che siano 2h30' di macchina da solo? io ci sono abituato, non ho mica l'autista per seguire Varese..... dì la verità, che hai paura di prenderle dai figli di Minucci taci valà, che se mi ci fai pensare, all'idea di incontrare da solo il brutto ceffo che mi ha messo le mani addosso a Reggio due anni fa, mi vengono dei dubbi..... ps: metto avanti le mani per te, a fine gennaio sull'appennino umbro-marchigiano ci sarà quasi sicuramente la neve e il transito sulla Eugubina risulta alquanto difficoltoso..... almeno domani le previsioni danno tempo bello, pensaci, fai ancora in tempo!!!!
RobertoPG Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 EMILIA BIANCOROSSA presente al PalaLUCCA ?
Carcarlo Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 dai fabio facci sapere... ci stanno gia' asfaltando ?
Carcarlo Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 vinto 99-85 ...un tifoso presente a lucca scrive su fb di un wayns galattico
stemar70 Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 dal profilo Facebook della Pallacanestro Varese: I biancorossi di Coach #Moretti superano #Siena per 99 a 85 e domani giocheranno la finale del Trofeo #Lovari! Bella #vittoria per i nostri ragazzi: #VareseSiena è stata partita vera! Sono 24 i punti messi a segno da #Wayns,con una valutazione complessiva di 28, mentre #Davies ne mette a referto 14. Da segnalare anche i 13 punti di #Cavalieroe la buona prestazione di #Faye con 10 punti e 7 rimbalzi! #GOVARESE!
Tim basset Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 VARESE: Davies 14, Faye 10, Wayns 24, Varanauskas 8, Molinaro, Cavaliero 13, Sheperd 6, Campani 9, Ferrero 6, Pietrini, Thompson 9, Galloway ne. Coach Moretti SIENA: Cacace, Borsato 7, Diliegro 10, Ranuzzi 13, Marini 3, Bucarelli, Udom 6, Roberts 20, Bryant 16, Cucci 10. Coach Ramagli ARBITRI: Ursi di Livorno, Galasso di Siena, Fabiani di Altopascio. NOTE: parziali 17-21, 43-44, 66-62. Antisportivo a Bryant al 24’46”. Udom, Diliegro e Ranuzzi usciti per 5 falli. Tecnico a Ramagli al 37’39” E’ Varese la seconda formazione finalista del torneo Lovari di Lucca. Domenica 20 settembre alle 20,30 affronterà la Virtus Bologna. Nella seconda semifinale del trofeo Varese, dopo un avvio titubante, supera 99-85 Siena, che giocherà alle 18 per il terzo e quarto posto contro Torino. Fa' sempre piacere battere le Merde!
Giobbo Posted September 19, 2015 Posted September 19, 2015 Testuali parole da chi c'era: Wayns mostruoso.
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Testuali parole da chi c'era: Wayns mostruoso. eh sì, ragazzi, a Moretti sarà sembrato di vedere per certi momenti il Maynor di qualche mese fa a Pistoia. fatti i debiti raffronti, visto che affrontavamo una compagine di categoria inferiore (a proposito, battuta di nuovo MS dopo 5 sconfitte consecutive G7, T.Pignatti, Suoercoppa e due di RS), la prestazione del nostro play mi ha ricordato il Maynor buono delle ultime uscite: inarrestabile quando entrava in velocità e pure preciso dalla lunga tantè che quando è entrato JJLetho2 la vendetta al suo posto (anche un airball per lui), la differenza si è fatta sentire per il resto molto bene Davies, solido sui due lati del campo; non mi sono dispiaciuti Faye, mi sembra un po' leggerino, vedremo al cospetto di avversari pù tosti, e Cavaliero gli altri, beh, passiamo oltre (a parte uno schiaccione mostruoso di Sheperd) nel complesso, considerando che mancava il Gallo, e dopo aver letto precedenti commenti non troppo lusinghieri sulla squadra, meglio di come mi aspettassi: la squadra dopo un inizio assolutamente titubante, si è rimesssa in carreggiata; secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento e, se Moretti saprà metterci del suo come in passato, ci si potrà togliere qualche bella soddisfazione!
fabioRE Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 EMILIA BIANCOROSSA presente al PalaLUCCA ? certo, O Sommo, se dico che vado, vado, non mi tiro indietro all'ultimo come te adducendo problemi di trasporto per vedere i miei beniamini, al ritorno mi sono sorbito pure un'ora in coda per 22km sulla strada militare barberinese ( ) dietro un pulmann sfizzero che procedeva ai 20 orari, causa improvvida chiusura dell'autostrada,,,,,,,
Recommended Posts