joe Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 a Gorla solo se mettono un maxischermo per Italia-Lituania Quoto
MarkBuford Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Ma infatti. Anche quando dovevamo affrontare i preliminari di EL abbiamo fatto più o meno un precampionato così. Poi però in campionato , ma soprattutto in coppa, ci siamo fatti valere. L'abbonamento l'avevo già stracciato al tuo messaggio precedente, non ti sbattere troppo a seminare ottimismo Davo solo una spiegazione del perchè Moretti parlasse di differenze nei livelli di condizione tra noi e la sua ex-squadra. L'altra possibilità è che sia già fuso di testa.
Ponchiaz Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Però secondo me in un forum di tifosi è giusto e bello sbilanciarsi anche dopo un paio di partite......se no che cavolo scriviamo a fare. Ognuno ha i suoi motivi.
zagoguitarhero Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Io Gorla c'è. Dato le poche possibilità in generale che mi lascia il lavoro, quel poco che riesco non me lo perdo. Confermo di arrivare un'ora prima per trovare posto, la palestra è piccolina e ha solo una gradinata su uno dei due lati lunghi del campo.
Tim basset Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Per l’Openjometis impegnata ieri sera in Toscana contro Pistoia, oggi un giorno di meritato riposo prima del prossimo impegno. Gli allenamenti riprendono domani al Palazzetto: Cavaliero e soci sono attesi a Gorla Maggiore mercoledì sera alle 20.30 per il memorial Fabio Porta contro il Legnano. Le amichevoli del trofeo Cardelli sono state la prima vera occasione per vedere all’opera i ragazzi di Moretti dopo la sgambata con il Massagno. Quella contro Bologna è andata piuttosto bene, con tutti i biancorossi in palla e una second unit sul pezzo guidata da un Shepherd in forma magistrale. Lo stesso non si può dire della finale contro Pistoia – ex squadra di Moretti -, dove però mancavano due pezzi da novanta. Infatti Galloway nel secondo tempo è stato tenuto a riposo, e Shepherd non è neanche entrato in campo. Per l’ala è il secondo “stop” dopo quello che gli aveva impedito di giocare contro il Massagno. Senza loro due, è toccato a Wayns e Thompson prendere in mano la squadra. L’ex Clippers è stato il trascinatore dei biancorossi: buona parte delle sorti della prossima stagione dipenderanno da lui, sia come realizzatore che come regista. Di contro, a rimbalzo è ancora dura, ma Davies e Faye sono molto lontani dalla forma migliore. In conclusione, il bilancio delle due amichevoli è positivo, perchè Varese ha dimostrato di potersela giocare alla pari con due realtà come Bologna e Pistoia. Mercoledì a Gorla vedremo se l’Openjobmetis avrà fatto altri passi avanti. lu.mastro. Il lu mastro la vede così diciamo che pure Pistoia era senza un pezzo da 90 pure sotto canestro......però il fatto del crollo fisico ci può stare ad inizio stagione ogni giocatore entra in forma in modo differente.....
Tim basset Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Coach Parta Esposito, soddisfatto del match «Piedi per terra E' precampionato» PREMESSA doverosa: siamo in pre campionato e quindi calma e gesso. Detto questo, però, i complimenti a Pistoia vanno fatti. La squadra ha giocato bene, ha divertito, è stata quadrata in difesa e fluida in attacco. «Siamo ancora in preparazione - dice Vincenzo Esposito - per cui è bene stare con i piedi per terra. Sfruttiamo l'entusiasmo che dà una vittoria per ripartire e continuare a crescere. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, noi visto l'età, l'atletismo che abbiamo e la taglia dei giocatori, l'aggressività difensiva e l'energia devono essere il nostro marchio di fabbrica. In attacco, invece, l'idea è che a turno tutti possono essere protagonisti. La pallacanestro di oggi non è più quella che giocavo io dove c'era una stella e tutti lo seguivano, adesso tutti devono sentirsi importanti in attacco e tutti devono essere al servizio della squadra. Al di là di tutto, però, sono soddisfatto di come stiamo andando». L'altro aspetto positivo è che la squadra inizia ad avere una sua fisionomia ben precisa. «E' quello che vogliamo - dice Esposito - i nostri connotati dovranno essere quelli di una squadra forte in difesa e con un at- tacco dove tutti possono essere attori principali». Un po' meno soddisfatto è Paolo Moretti soprattutto per il fatto che la sua squadra è apparsa indietro di condizione. «E' stata una partita come capita in questo periodo della stagione - afferma Moretti - dove la luce si è accesa e spenta diverse volte nei primi venti minuti per poi spegnersi definitiva- Ricordi Moretti: «Pistoia ha avuto pietà altrimenti chiudeva la gara con + 40 punti» mente al ritorno dall'intervallo. Dall'altra parte, invece, ho visto una squadra brillante, pronta e aggressiva e i 15 punti finali non rendono bene l'idea perché Pistoia ha avuto pietà, se avesse spinto sul gas sarebbero stati anche 40 di differenza». L'ambiente non era quello di Pistoia, ma i tifosi c'erano il coro nei confronti di Moretti è salito alto. Un primo assaggi di emozioni. «Esatto - dice Moretti ho rotto il ghiaccio con quelle che saranno emozioni forti in campionato. Mi ha fatto piacere vedere tante facce conosciute». Moretti meno diplomatico di Lu Mastro......
peter pan Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Pistoia ha avuto pietà... Bene. Bene ma non benissimo...per ora
alberto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Minchia, quante pippe! Arrivederci a gorla.
homersimpson Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 "Varese ha dimostrato di potersela giocare alla pari con due realtà come Bologna e Pistoia" 'namo bene.
Dragonheart Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 "Varese ha dimostrato di potersela giocare alla pari con due realtà come Bologna e Pistoia" 'namo bene. Ho capito che a frequentare certi postacci viene addosso la tristezza, però davvero essere preoccupati adesso per un campionato che inizia il 4 ottobre...
homersimpson Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Ho capito che a frequentare certi postacci viene addosso la tristezza, però davvero essere preoccupati adesso per un campionato che inizia il 4 ottobre... :-) ma no.... io sono comunque fiducioso....di sicuro faremo meglio dello scorso anno....... però una frase del genere la dice chi gioca per la salvezza e francamente credo che Varese abbia altre ambizioni (leggi playoff)........
RobertoPG Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 (edited) :-) ma no.... io sono comunque fiducioso....di sicuro faremo meglio dello scorso anno....... però una frase del genere la dice chi gioca per la salvezza e francamente credo che Varese abbia altre ambizioni (leggi playoff)........ Concordo Homer. Però se sto pensiero lo scrivevo io quelli del cumplott chissà quanti post avrebbero scritto a fini scaramantici .... Edited September 15, 2015 by RobertoPG
Ponchiaz Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Minchia, quante pippe! Arrivederci a gorla. Bah...se le opinioni sul precampionato sono pippe cosa ci vai a fare?
Dragonheart Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Bah...se le opinioni sul precampionato sono pippe cosa ci vai a fare? Il voyeur.
Massimo_Firenze Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Per l’Openjometis impegnata ieri sera in Toscana contro Pistoia, oggi un giorno di meritato riposo prima del prossimo impegno. Gli allenamenti riprendono domani al Palazzetto: Cavaliero e soci sono attesi a Gorla Maggiore mercoledì sera alle 20.30 per il memorial Fabio Porta contro il Legnano. Le amichevoli del trofeo Cardelli sono state la prima vera occasione per vedere all’opera i ragazzi di Moretti dopo la sgambata con il Massagno. Quella contro Bologna è andata piuttosto bene, con tutti i biancorossi in palla e una second unit sul pezzo guidata da un Shepherd in forma magistrale. Lo stesso non si può dire della finale contro Pistoia – ex squadra di Moretti -, dove però mancavano due pezzi da novanta. Infatti Galloway nel secondo tempo è stato tenuto a riposo, e Shepherd non è neanche entrato in campo. Per l’ala è il secondo “stop” dopo quello che gli aveva impedito di giocare contro il Massagno. Senza loro due, è toccato a Wayns e Thompson prendere in mano la squadra. L’ex Clippers è stato il trascinatore dei biancorossi: buona parte delle sorti della prossima stagione dipenderanno da lui, sia come realizzatore che come regista. Di contro, a rimbalzo è ancora dura, ma Davies e Faye sono molto lontani dalla forma migliore. In conclusione, il bilancio delle due amichevoli è positivo, perchè Varese ha dimostrato di potersela giocare alla pari con due realtà come Bologna e Pistoia. Mercoledì a Gorla vedremo se l’Openjobmetis avrà fatto altri passi avanti. lu.mastro. Il lu mastro la vede così diciamo che pure Pistoia era senza un pezzo da 90 pure sotto canestro......però il fatto del crollo fisico ci può stare ad inizio stagione ogni giocatore entra in forma in modo differente..... Per la precisione Galloway si e' fatto male a metà del 3° quarto quando cmq eravamo già stati asfaltati da PT
alberto Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Bah...se le opinioni sul precampionato sono pippe cosa ci vai a fare? guardo e non opino.
Virgus Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 parlando di pippe pensavo si riferisse ai giocatori
Tim basset Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Per la precisione Galloway si e' fatto male a metà del 3° quarto quando cmq eravamo già stati asfaltati da PT Ma allora Lu mastro e' a libro paga del pancetta.....
Recommended Posts