Jump to content

Recommended Posts

Posted

Note: t2 Bo 18/44 Va 13/43; t3 Bo 7/21 Va 7/25; tl Bo 15/25 Va 34/39; rimb. Bo 45 v(Pittman e Fontecchio 11) Va 33 (Faye 10).Sofferto a rimbalzo e non bene da 3...subito molti falli e tirato bene i molti Tl.Forse Tim basset intendeva senza Williams...

Scusate ho letto sul forum dei virtussini che mancava a loro dire un americano forte forse era sto williams poco cambia ....comunque vinta e' vinta...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma chi era così sicuro che il nostro "pastore" canadese fosse il male assoluto e che non poteva starci in questo piano? Mi sembra di capire che fino ad ora si stia facendo molto apprezzare!

non per fare il Zucca del situazione :D ma il pastore arriva dalla nazionale, un po' più avanti degli altri come condizione atletica lo è. Però bene che stia dando segnali positivo nel salto di categoria.
Posted

Note: t2 Bo 18/44 Va 13/43; t3 Bo 7/21 Va 7/25; tl Bo 15/25 Va 34/39; rimb. Bo 45 v(Pittman e Fontecchio 11) Va 33 (Faye 10).Sofferto a rimbalzo e non bene da 3...subito molti falli e tirato bene i molti Tl.Forse Tim basset intendeva senza Williams...

Sofferenza a rimbalzo...forse che forse li siamo leggerini?
Posted

Godete per il 35/39 ai liberi, piuttosto.

si , l'ho notato anch'io l'altra sera : ai liberi abbiamo una bella mano , soprattutto davies
Posted (edited)

si , l'ho notato anch'io l'altra sera : ai liberi abbiamo una bella mano , soprattutto davies

Non solo per la precisione, Vì...sottolinerei anche i 39 liberi comunque tentati: tanti, sinonimo di pericolosità offensiva non legata solo al tiro da fuori.

Bene, primo buon messaggio da parte della squadra.

Vediamo stasera nella finale del torneo.

Edited by Silver Surfer
Posted

Era un paio d'anni che per vedere due vittorie in precampionato si doveva attendere un eternità .....questi sono solo segnali di qualcosa che e' cambiato ovviamente in meglio...

Posted

VIRTUS, E VENNE IL GIORNO DEL KO Varese infligge ai bianconeri la prima sconfitta stagionale. Coach Valli espulso prima dell'intervallo Virtus Bologna Varese VIRTUS OBIETTIVO LAVORO: Gaddy 7, Ray 11, Fontecchio 10, Odom 8, Pittman 13, Mazzola 17, Vitali 6, Williams ne, Oxilia, Vercellino, Varro-ne. Ali. Valli. OPENJOBMETIS VARESE: Ferrerò, Molinaro 2, Thompson 8, Campani 7, Cavaliere 1, Sheperd 16, Gallo-way 11, Davies 9, Faye 12, Waynes 15. Ali. Moretti. Arbitri: Seghetti, Ursi, Bongioni. Note: parziali 19-18, 32-38, 52-54. Tiri da due: Virtus Bologna 18/44; Varese 13/43. Tiri da tre: 7/21; 7/25. Tiri liberi: 15/25; 34/39. Rimbalzi: 45, 33. ¦ Monsummano (Pistoia) VARESE BATTE la Virtus e questo pomeriggio giocherà la finale di questa prima edizione del trofeo «Gianluca Cardelli» contro Pistoia, mentre i bianconeri (ore 17) affronteranno Cremona nella gara che mette in palio il terzo posto. Torneo che, dopo essersi disputato ieri a Monsummano oggi si sposta di qualche chilometro andando a Montecatini Terme, dove il basket di alto livello è ormai un ricordo antico. Un episodio spiega buona parte di questo risultato. A 43" dalla fine del secondo quarto il coach della V nera Giorgio Valli viene espulso per eccessive pro- teste. Il motivo del contendere è che la terna arbitrale concede alla difesa varesina di essere molto ruvida soprattutto nei confronti di Allan Ray e di Dexter Pittman. Difficile dire chi abbia ragione anche se due considerazioni generali lasciano intendere come siano i fischietti, e in particolare Dino Seghetti che si è assunto la responsabilità del provvedimento, ad aver preso una cantonata. Primo in precampionato è difficile che un allenatore finisca anzitempo la partita, secondo almeno durante la preparazione

Per i bolognesi e' colpa degli arbitri.......

Posted

Il Poz l'anno scorso se non sbaglio venne espulso per ben 2 volte, nel precampionato.

Ed i giornalisti non di parte varesina etichettarono subito LUI come buffone, e non gli arbitri.

Va beh.

Transeat.

Posted

Dell'obiettività dei giornalisti bolognesi proprio me ne frego, una difesa ruvida in precampionato invece mi sembra un bel sintomo, unita ai tanti liberi tirati un ottimo sintomo, assolutamente indispensabile visto che a rimbalzo probabilmente non siamo super....

se riusciremo ad andare a 200 all'ora senza perdere mille palloni possiamo concedere qualche rimbalzo portando a casa un po di vittorie divertendoci ....

Posted (edited)

Comunque viste le % al tiro da parte di entrambe le squadre ( eccezion fatta x i liberi) mi sembra che le manine fossero abbastanza gelide (o magari solo da preseason) che ne dite?

Edited by squallor
Posted

Brutta notizia. È morto Moses Malone, uno dei più grandi pivot della storia NBA.

Posted

Brutta notizia. È morto Moses Malone, uno dei più grandi pivot della storia NBA.

appena saputo anch'io........che tristezza