Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me è piaciuto Ramon.

Mentre Faye mi preoccupa , magro com'è lo spostano anche le scorregge.

Thompson me lo aspettavo invece meno stazzato , invece è grossiino anzicheno e quindi immagino ( spero ) ieri fosse particolarmente duro ed imballato perchè altrimenti :brr:

Faye chiaro che paga il fisico leggero, però molto molto bene nelle rotazioni difensive. Non a caso Moretti parecchie volte l'ha applaudito per il lavoro difensivo.

Poi da verificare contro squadre di serie A, ma a rimbalzo potrebbe essere un fattore.

Galloway bel torello.

Paradossalmente, mi è quasi piaciuto di più da play (quando Wayns era in panca) che da guardia. Bella visione di gioco e bei passaggi.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ellamadonna.

Non sono proprio d'accordo.

Ieri l'unico che mi è sembrato non proprio buono è Thompson. Oltre a Molinaro.

Io ho visto una squadra che ha moltissimo da lavorare sul piano difensivo e che in attacco se togli l'exploit di Wayns con 4/4 da tre nell'ultimo periodo pareggiava con un'accozzaglia di giocatori decisamente scarsotti.

Ripeto, mi auguro veramente che la preparazione stia incidendo a livello fisico e anche parecchio.

Però mi fido di Moretti che mi sembra davvero in gamba e se lui dice che la strada è quella giusta...ne sono felice.

Posted

Io ho visto una squadra che ha moltissimo da lavorare sul piano difensivo e che in attacco se togli l'exploit di Wayns con 4/4 da tre nell'ultimo periodo pareggiava con un'accozzaglia di giocatori decisamente scarsotti.

Ripeto, mi auguro veramente che la preparazione stia incidendo a livello fisico e anche parecchio.

Però mi fido di Moretti che mi sembra davvero in gamba e se lui dice che la strada è quella giusta...ne sono felice.

Al 30' per la verità erano avanti di 10. Comunque discorso condivisibile

Posted

La cosa che sono imballati dalla preparazione, viene sempre usata in questi periodi.

Poi sappiamo tutti che le prime impressioni spesso diventano crude realta' ( spesso e volentieri) o immense gioie ( contiene indimenticabili).

Posted

La cosa che sono imballati dalla preparazione, viene sempre usata in questi periodi.

Poi sappiamo tutti che le prime impressioni spesso diventano crude realta' ( spesso e volentieri) o immense gioie ( contiene indimenticabili).

Sto andando a stracciare l'abbonamento. Sappilo.

Posted

Sto andando a stracciare l'abbonamento. Sappilo.

Ma no.

Pero' se uno e' scarso lo vedi subito.

Hassell anche se lo vedevi in pista ciclabile.

Posted

Gli indimenticabili avevano play e pivot di qualche categoria superiore.

Questi non sono di quel livello ma non sono nemmeno come gli ultimi passati.

Posted

Impressioni raccolte da amico varesino che assiste anche a qualche allenamento: bene Wayns, Galloway e Shepherd.

Ma shepherd ha giocato?

no

Minchia pensa se avesse giocato...

Posted

quoto. Purtroppo.
Posted

Gli indimenticabili avevano play e pivot di qualche categoria superiore.

Questi non sono di quel livello ma non sono nemmeno come gli ultimi passati.

Beh, io su Wayns qualche dubbio (in positivo) ce l'ho.

Posted

Impressioni raccolte da amico varesino che assiste anche a qualche allenamento: bene Wayns, Galloway e Shepherd.

Sì riferiva a quanto visto anche in allenamento.
Posted

Domenica andiamo a Montecatini ... spero di avere indicazioni positive della Squadra

Grandi!!!

Posted

Preghiamo tutti i santi possibili ed immaginabili che ieri si sia vista Varese iperimballata e stanca dai carichi di lavoro...perchè altrimenti siamo messi malino. :hmm: tolto Wayns che è chiaro sia di categoria superiore.

Ieri prima partita dopo un paio di settimane in cui questi giocano insieme con un avversario che vale un a squadra di B delle nostre, quindi non di livello, però affrontato senza far giocare 3 giocatori dei primi sette per vari motivi Shepard, Campani e Varankunas detto questo io ho visto bene il Play e il Pivot e due guardie Cavaliero e Galloway si è' iniziato intravedere un gioco di squadra e soprattutto americani che corrono e difendono per adesso mi basta .....si sta formando un gruppo e magari sono solo sensazioni ma il coach c'è .......poi e' ovvio che se guardiamo il risultato numerico la prova e scarsa ma il tifoso vive di speranza......