homersimpson Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Davies non mi sembra niente male....aveva contro il pusher di prozac e mi sembra si muova bene dii piedi... il play cerca di passarla sempre e questo è un passo in avanti.....
Tim basset Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Visto l'allenamento ottima impressione per wayns e davies quest'ultimo molto tecnico sa passare, tirare da sotto e da fuori e' ambidestro al che mi son chiesto ma che ci fa' da noi......forse unico difetto che vedo ......non molto grintoso a rimbalzo.....comunque non pensiate che abbiamo preso un nuovo Hassel, questo e' un'altra categoria in meglio.... I due tosti e cattivelli della squadra sono Faye e Ferrero ..... Il trop bun della squadra e' Molinaro..... Quello per ora che è' un oggetto misterioso ...Thompson però non vorrei che sia imballato a seguito della dura preparazione atletica...
Giobbo Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Quello per ora che è' un oggetto misterioso ...Thompson però non vorrei che sia imballato a seguito della dura preparazione atletica... Al netto che magari è scarso, ma Thompson forse più di tutti paga la preparazione dopo anni di D-League dove l'agonismo e l'intensità contano il giusto.
Tim basset Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Una cosa e' certa ....squadra completamente nuova da assemblare siamo proprio all'inizio si devono ancora conoscere sia in attacco che in difesa ....Moretti ha ancora molto lavoro da fare .....giustamente ogni tanto 'sbrocca' con gli italiani che dovrebbero essere quelli che nel gioco di squadra dovrebbero commettere meno errori...
alberto Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 thompson viene descritto come quello fisicamente piú "legnoso", quindi un po' lento ad entrare in forma... vedremo...
uccellodirovo Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Al netto che magari è scarso, ma Thompson forse più di tutti paga la preparazione dopo anni di D-League dove l'agonismo e l'intensità contano il giusto. Anche se ci mettesse un po' di più a entrare in forma e capire i meccanismi europei dopo anni di D League non sono molto preoccupato visto che dietro di lui uscirebbe Shepherd che non sembra niente male!
walk Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 [Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO.....[Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO!!!! 10 giorni fa quando vidi io l'allenamento il bersaglio di Moretti era Lepri al quale ha fatto un culo a capanna per aver perso in 5 azioni 4 volte la palla. CAAAAAAAAAZZZZO sei il playmaker...PORCA TRO*A non puoi perdere 4 palloni su 5...CAAAAAAZZZOOOOOO
sertar Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Ha firmato. http://www.basketnews.lt/news-88861-varanauskas-rungtyniaus-varezeje.html#.Ve6DiH3WyuQ
fillmore Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Caspita, durante la lettura quotidiana dei siti lituani di news questo me l'ero perso. Varezeje ja de jè de jebe tu de jebere sebiunouva majabi an de bugui an de buididipi.
Ponchiaz Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Davies non mi sembra niente male....aveva contro il pusher di prozac e mi sembra si muova bene dii piedi... il play cerca di passarla sempre e questo è un passo in avanti..... Scusa, mi hai risposto per quanto riguarda la urlataccia dell'altro giorno?
homersimpson Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Scusa, mi hai risposto per quanto riguarda la urlataccia dell'altro giorno?no. Ma ora vado a prendere un caffè.......corretto. :-)
edmundo Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 scusate, sicuramente è già stato scritto ma non so dove andare a trovarlo, mi domandavo: ma l'abbonamento comprende anche la coppa?
Ponchiaz Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 no. Ma ora vado a prendere un caffè.......corretto. :-) Ora, ma se uno va ad un allenamento...e vede un fatto come lo vedono altri. Perchè poi è reticente nel dire il nome del cazziato? Che poi...l'ho pure capito, ma non seguo il tuo thought process. Hai mica visto un reato o scoperto un segreto di famiglia.
joe Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 no. Ma ora vado a prendere un caffè.......corretto. :-) Molinaro? Questa Homer(tà) nn me la aspettavo
simon89 Posted September 8, 2015 Author Posted September 8, 2015 (edited) scusate, sicuramente è già stato scritto ma non so dove andare a trovarlo, mi domandavo: ma l'abbonamento comprende anche la coppa? no... Sui mini abbonamenti per la coppa non hanno ancora detto niente Edited September 8, 2015 by simon89
homersimpson Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Ora, ma se uno va ad un allenamento...e vede un fatto come lo vedono altri. Perchè poi è reticente nel dire il nome del cazziato? Che poi...l'ho pure capito, ma non seguo il tuo thought process. Hai mica visto un reato o scoperto un segreto di famiglia. ma si dai ......è un periodo morto sul forum visto che attendiamo le prime partite...era per un po' di aleatorietà....tutto qui. Si era Molinaro che fra l'altro non ho neanche capito che cosa abbia fatto perche la cazziata è stata fatta a ciel sereno.anche la cavalla ha preso una bella strigliata (bella questa!!!!) perche durante un contropiede in superiorita numerica si è andato a imbegolare nel traffico invece che scaricare sull'uomo libero....
Ponchiaz Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Cazziare è sempre raccomandabile. Con la squadra dell'ammmore abbiamo dato molto, ma soprattutto preso...preso moltisismo.
simon89 Posted September 8, 2015 Author Posted September 8, 2015 http://www.varesenews.it/2015/09/openjobmetis-al-completo-preso-varanauskas/399575/
edmundo Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 no... Sui mini abbonamenti per la coppa non hanno ancora detto niente grazie!
Silver Surfer Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 http://basketball.eurobasket.com/team/Lithuania/Juventus-LKSK_Utenos/9212?Page=3
uccellodirovo Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Cazziare è sempre raccomandabile. Con la squadra dell'ammmore abbiamo dato molto, ma soprattutto PERSO...PERSO moltisismo.
simon89 Posted September 8, 2015 Author Posted September 8, 2015 Pallacanestro Varese 25 minuti fa · Modificato · Giovedì si riaprono le porte del #PalaWhirlpool per l'allenamento congiunto con SAM Basket Massagno. Previsto il riscaldamento dalle 18, palla a due alle 18.30 circa. Ingresso gratuito, è la prima occasione della stagione per tifare i biancorossi nella nostra casa: vi aspettiamo!
Giobbo Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Finalmente presente giovedì. Non sono riuscito ad andare a vedere neanche mezzo allenamento fino ad ora.
RobertoPG Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Finalmente presente giovedì. Non sono riuscito ad andare a vedere neanche mezzo allenamento fino ad ora. Ehhhhh .......... Caro Giob ..... Suvvia consolati col fatto che io e altri biancorossi "residenti sotto la Linea Gotica" (Cit. del sommo Ponch.) non ne vedremo mai uno ....
Recommended Posts