Bluto Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 E' arrivato a Malpensa Faye.Dopo breve colluttazione alla consegna bagagli è in rissa con due suore anziane per un taxi.
Ale Div. Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Anche Moretti sulla Provincia di oggi dice che non è sicuro che il nostro ultimo straniero sia uno fra Junakovic e Jorgela. scaramucce con i procuratori che hanno alzato le richieste...
Ponchiaz Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 E' arrivato a Malpensa Faye. Errata corrige, è arrivato a Linate. Dalle prime immagini mi sembra di ottimo umore, ma un po' sovrappeso.
peter pan Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 scaramucce con i procuratori che hanno alzato le richieste...[/quote Anche perché free agent italiani nel ruolo di play, dove sono?
peter pan Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Errata corrige, è arrivato a Linate. Dalle prime immagini mi sembra di ottimo umore, ma un po' sovrappeso. Bella battuta...
Franz#12 Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 News non cestistica per abbonati http://www.varesenews.it/2015/09/sport-support-alleanza-a-sei-per-i-tifosi-varesini/398804/
RobertoPG Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 News non cestistica per abbonati http://www.varesenews.it/2015/09/sport-support-alleanza-a-sei-per-i-tifosi-varesini/398804/ Gran bella idea/iniziativa !!
Dragonheart Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Gran bella idea/iniziativa !! 6 stagioni rovinate in un byte.
toloz Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Forse le foto della visita medica di faye era meglio non pubblicarle....dategli da mangiare...che so...dieci bistecche per cominciare
Ale Div. Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Errata corrige, è arrivato a Linate. Dalle prime immagini mi sembra di ottimo umore, ma un po' sovrappeso. cazzofaye sprizza gioia da tutti i pori!!
jazzyguy Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Faye pare tristerrimo. Spero sia solo stanchezza e delusione post esclusione dalla nazionale, perché se questo è il giocatore che deve fare da collante preferisco pagare un tubetto di vinavil.
Massimo_Firenze Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Domenica 13/09 presente al Torneo di Montecatini ...
Ale Div. Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 (edited) Su spicchi d'arancia esce notizia che Varese sia alla ricerca di free agent italiani nel ruolo di play e che si stia anche muovendo sul mercato delle ali forte europee. Avrà un minimo di fondamenta sta notizia? cmq se la pista Junakovic si dovesse raffreddare, c'è libero questo, che è giovane (1996) e interessante..http://www.sportlabagency.com/clients/383/bisanti-daniele o anche questo! http://www.poolsportagents.com/scheda.asp?idsez=3&n=0&l=1&o=0&id=631 Edited September 4, 2015 by Ale Div.
homersimpson Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 visto ora il video ENTUSIASMO PROPRIO dopo aver visto il video ho dovuto prendere un prozac
Dragonheart Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 dopo aver visto il video ho dovuto prendere un prozac Io ne ho presa una scatola intera.
Federico Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 visto ora il video ENTUSIASMO PROPRIO Su fb , segnalo commento al video di un certo Faye di Milano. Sarà mica un suo cuggggino??? Nel caso attivarsi subito per la pagina Tutti cuggggi di Faye..
RobertoPG Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Domenica 13/09 presente al Torneo di Montecatini ... Massimo ma la partita si gioca alle 21 Come al sabato ? Sai sto valutando se UMBRIA BIANCOROSSA presente x quel w.e. o in quello seguente a Lucca (di cui non conosco gli orari gara).
Massimo_Firenze Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Massimo ma la partita si gioca alle 21 Come al sabato ? Sai sto valutando se UMBRIA BIANCOROSSA presente x quel w.e. o in quello seguente a Lucca (di cui non conosco gli orari gara). Finale 3/4 posto alle 17, finale 1/2 posto alle 19,30 ... Quindi dipende dalla partita di sabato 12/09
RobertoPG Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Finale 3/4 posto alle 17, finale 1/2 posto alle 19,30 ... Quindi dipende dalla partita di sabato 12/09 Molte grazie. Poi ci sentiremo.
uccellodirovo Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Su fb , segnalo commento al video di un certo Faye di Milano. Sarà mica un suo cuggggino??? Nel caso attivarsi subito per la pagina Tutti cuggggi di Faye.. Io ho conosciuto lo zio, lavora al porto di Genova e vende borse di Gucci, Prada, Ck, magliette, cappellini, Nike, infradito, North Sail, volere accendino?
fillmore Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Intanto il settimo straniero non sarà uno tra Junakovic e Jogela... Non ridevano alle barzellette di Faye.
Recommended Posts