Jump to content

Recommended Posts

Posted

IL PRECAMPIONATO DELL'OJM

A Chiavenna tutto pronto per il debutto. Ma con chi? (g.s.) - Caccia aperta all'avversaria della prima uscita stagionale a Chiavenna per una Openjobmetis alle prese con un calendario delle amichevoli da completare in extremis. Saltata l'ipotesi di un test internazionale contro il Monaco, unica formazione in ritiro a Bormio nel prossimo weekend che però ha concordato una sfida a Teglio contro Cantù, la società di piazza Monte Grappa sta provando a contattare formazioni "limitrofe" di serie A2 sfruttando anche la disponibilità degli organizzatori del ritiro della squadra di Paolo Moretti.

Chiudere la settimana con un match in famiglia modello Varese A-Varese B toglierebbe a Chiavenna la possibilità di attirare "turisti-tifosi"; in questo momento l'idea sarebbe quella di coinvolgere Angelico Biella e Paffoni Omegna, che avevano programmato un'amichevole per sabato prossimo, facendole giocare venerdì sera dopo l'allenamento della squadra di Moretti e garantendo il pernottamento alla formazione vincente, che sfiderebbe a quel punto l'Openjobmetis nel pomeriggio di sabato 5. Intanto Mouhammad Faye ritirerà martedì prossimo a Dakar il visto necessario per perfezionare il tesseramento: l'arrivo in Italia del lungo senegalese è previsto per giovedì prossimo, con tappa a Varese per le visite mediche e trasferimento a in Valtellina per unirsi ai compagni.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Wayns ha fatto un'ottima impressione anche a me, fisicamente per l'Italia e' un torello come pochi. In più anche in difesa non mi sembra male. Ari sperem.

i miei dubbi su questa squadra riguardano proprio i chili e la difesa..
Posted

i miei dubbi su questa squadra riguardano proprio i chili e la difesa..

Per i chili posso fare una consulenza gratuita. Tutti quelli che perdono gli altri li trovo io.

Posted

IL PRECAMPIONATO DELL'OJM

A Chiavenna tutto pronto per il debutto. Ma con chi? (g.s.) - Caccia aperta all'avversaria della prima uscita stagionale a Chiavenna per una Openjobmetis alle prese con un calendario delle amichevoli da completare in extremis. Saltata l'ipotesi di un test internazionale contro il Monaco, unica formazione in ritiro a Bormio nel prossimo weekend che però ha concordato una sfida a Teglio contro Cantù, la società di piazza Monte Grappa sta provando a contattare formazioni "limitrofe" di serie A2 sfruttando anche la disponibilità degli organizzatori del ritiro della squadra di Paolo Moretti.

Chiudere la settimana con un match in famiglia modello Varese A-Varese B toglierebbe a Chiavenna la possibilità di attirare "turisti-tifosi"; in questo momento l'idea sarebbe quella di coinvolgere Angelico Biella e Paffoni Omegna, che avevano programmato un'amichevole per sabato prossimo, facendole giocare venerdì sera dopo l'allenamento della squadra di Moretti e garantendo il pernottamento alla formazione vincente, che sfiderebbe a quel punto l'Openjobmetis nel pomeriggio di sabato 5. Intanto Mouhammad Faye ritirerà martedì prossimo a Dakar il visto necessario per perfezionare il tesseramento: l'arrivo in Italia del lungo senegalese è previsto per giovedì prossimo, con tappa a Varese per le visite mediche e trasferimento a in Valtellina per unirsi ai compagni.

Riusciamo ad andar su in 6 o 7 con scarpe ginniche e magliette dello stesso colore per fargli fare sta caxxo di amichevole?

Posted

Qualcuno conosce l orario dell'allenamento di oggi ?

Ieri sera intanto Cavaliero Molinaro Ferrero Junakovic e Jogela in camminata defaticante per il centro cittadino..

Posted

Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? :lol: caxxo!!!

Posted

Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? :lol: caxxo!!!

Ma se non ricordo male, non è mai stato in programma...

Posted

Ma se non ricordo male, non è mai stato in programma...

Il comunicato di lunedì dice allenamenti alle 17 fino a Sabato

Posted

I ragazzi dovevano riposare pazienza ......comunque da quello che ho percepito da alcuni informatori in incognito quest'anno altra musica.....si corre ...si fatica .....e il manico si fa sentire e anche i due in prova sono più che buoni...

Posted

Tu l'hai detto...

Posted

Se hai sottoscritto i social della PallVa ci manca solo che mettano le foto dei loro conigli in viaggio e poi hanno messo tutto.

Posted

Se hai sottoscritto i social della PallVa ci manca solo che mettano le foto dei loro conigli in viaggio e poi hanno messo tutto.

L'unico coniglio che riconosco ufficialmente è quello di Maurizio

Posted (edited)

Rocco stamane mi ha detto che ti invierà qualche foto in giornata

Saluti a Rocco (anche lui è a Chiavenna !?).

Ah ..... ma si ... salutamo anche el su' padrone vah.

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Hai ragione anche tu :P Dimenticavo che siamo diventati una società molto SSSSSocial!

Mi piacerebbe però sapere impressioni su giocatori/allenamenti etc etc, non solo le facce da pulmann :g[1]:

Edited by uccellodirovo
Posted

Saluti a Rocco (anche lui è a Chiavenna !?).

Ah ..... ma si ... salutamo anche el su' padrone vah.

Quant'è la vita media di un coniglio (in assenza di macellai) ?

Posted

Quant'è la vita media di un coniglio (in assenza di macellai) ?

Veramente...era una bestiolina felice.....

Posted (edited)

Silver lasciava trasparire un certo ottimismo su Wayns e non si pronunciava su bindulone 2.0. aggiornamenti?

Edited by MarkBuford