simon89 Posted August 29, 2015 Author Posted August 29, 2015 IL PRECAMPIONATO DELL'OJM A Chiavenna tutto pronto per il debutto. Ma con chi? (g.s.) - Caccia aperta all'avversaria della prima uscita stagionale a Chiavenna per una Openjobmetis alle prese con un calendario delle amichevoli da completare in extremis. Saltata l'ipotesi di un test internazionale contro il Monaco, unica formazione in ritiro a Bormio nel prossimo weekend che però ha concordato una sfida a Teglio contro Cantù, la società di piazza Monte Grappa sta provando a contattare formazioni "limitrofe" di serie A2 sfruttando anche la disponibilità degli organizzatori del ritiro della squadra di Paolo Moretti. Chiudere la settimana con un match in famiglia modello Varese A-Varese B toglierebbe a Chiavenna la possibilità di attirare "turisti-tifosi"; in questo momento l'idea sarebbe quella di coinvolgere Angelico Biella e Paffoni Omegna, che avevano programmato un'amichevole per sabato prossimo, facendole giocare venerdì sera dopo l'allenamento della squadra di Moretti e garantendo il pernottamento alla formazione vincente, che sfiderebbe a quel punto l'Openjobmetis nel pomeriggio di sabato 5. Intanto Mouhammad Faye ritirerà martedì prossimo a Dakar il visto necessario per perfezionare il tesseramento: l'arrivo in Italia del lungo senegalese è previsto per giovedì prossimo, con tappa a Varese per le visite mediche e trasferimento a in Valtellina per unirsi ai compagni.
Ale Div. Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Wayns ha fatto un'ottima impressione anche a me, fisicamente per l'Italia e' un torello come pochi. In più anche in difesa non mi sembra male. Ari sperem. i miei dubbi su questa squadra riguardano proprio i chili e la difesa..
Bluto Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Giudizi sul centro?sistemando le panchine in corso Matteotti dovremmo essere a posto.
MarkBuford Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 i miei dubbi su questa squadra riguardano proprio i chili e la difesa.. Per i chili posso fare una consulenza gratuita. Tutti quelli che perdono gli altri li trovo io.
Tim basset Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Qualcuno sa se oggi c'è. L'allenamento ed a che ora?
hammer70 Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 IL PRECAMPIONATO DELL'OJM A Chiavenna tutto pronto per il debutto. Ma con chi? (g.s.) - Caccia aperta all'avversaria della prima uscita stagionale a Chiavenna per una Openjobmetis alle prese con un calendario delle amichevoli da completare in extremis. Saltata l'ipotesi di un test internazionale contro il Monaco, unica formazione in ritiro a Bormio nel prossimo weekend che però ha concordato una sfida a Teglio contro Cantù, la società di piazza Monte Grappa sta provando a contattare formazioni "limitrofe" di serie A2 sfruttando anche la disponibilità degli organizzatori del ritiro della squadra di Paolo Moretti. Chiudere la settimana con un match in famiglia modello Varese A-Varese B toglierebbe a Chiavenna la possibilità di attirare "turisti-tifosi"; in questo momento l'idea sarebbe quella di coinvolgere Angelico Biella e Paffoni Omegna, che avevano programmato un'amichevole per sabato prossimo, facendole giocare venerdì sera dopo l'allenamento della squadra di Moretti e garantendo il pernottamento alla formazione vincente, che sfiderebbe a quel punto l'Openjobmetis nel pomeriggio di sabato 5. Intanto Mouhammad Faye ritirerà martedì prossimo a Dakar il visto necessario per perfezionare il tesseramento: l'arrivo in Italia del lungo senegalese è previsto per giovedì prossimo, con tappa a Varese per le visite mediche e trasferimento a in Valtellina per unirsi ai compagni. Riusciamo ad andar su in 6 o 7 con scarpe ginniche e magliette dello stesso colore per fargli fare sta caxxo di amichevole?
fillmore Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Qualcuno conosce l orario dell'allenamento di oggi ? Ieri sera intanto Cavaliero Molinaro Ferrero Junakovic e Jogela in camminata defaticante per il centro cittadino..
joe Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? caxxo!!!
alberto Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? caxxo!!! Ma se non ricordo male, non è mai stato in programma...
joe Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Ma se non ricordo male, non è mai stato in programma... Il comunicato di lunedì dice allenamenti alle 17 fino a Sabato
Tim basset Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 I ragazzi dovevano riposare pazienza ......comunque da quello che ho percepito da alcuni informatori in incognito quest'anno altra musica.....si corre ...si fatica .....e il manico si fa sentire e anche i due in prova sono più che buoni...
hammer70 Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? caxxo!!!
Ponchiaz Posted August 30, 2015 Posted August 30, 2015 Saró scemo che vengo dalla bassa mantovana per un allenamento, ma avvertire che quello di oggi è stato annullato no? caxxo!!! Tu l'hai detto...
Ponchiaz Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Se hai sottoscritto i social della PallVa ci manca solo che mettano le foto dei loro conigli in viaggio e poi hanno messo tutto.
tricky Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Se hai sottoscritto i social della PallVa ci manca solo che mettano le foto dei loro conigli in viaggio e poi hanno messo tutto. L'unico coniglio che riconosco ufficialmente è quello di Maurizio
Maurizio Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Io sono suo amico su Instagram. Rocco stamane mi ha detto che ti invierà qualche foto in giornata
RobertoPG Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 (edited) Rocco stamane mi ha detto che ti invierà qualche foto in giornataSaluti a Rocco (anche lui è a Chiavenna !?).Ah ..... ma si ... salutamo anche el su' padrone vah. Edited September 1, 2015 by RobertoPG
uccellodirovo Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 (edited) Se hai sottoscritto i social della PallVa ci manca solo che mettano le foto dei loro conigli in viaggio e poi hanno messo tutto. Hai ragione anche tu Dimenticavo che siamo diventati una società molto SSSSSocial! Mi piacerebbe però sapere impressioni su giocatori/allenamenti etc etc, non solo le facce da pulmann Edited September 1, 2015 by uccellodirovo
tatanka Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Saluti a Rocco (anche lui è a Chiavenna !?). Ah ..... ma si ... salutamo anche el su' padrone vah. Quant'è la vita media di un coniglio (in assenza di macellai) ?
ROOSTERS99 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Quant'è la vita media di un coniglio (in assenza di macellai) ? Veramente...era una bestiolina felice.....
MarkBuford Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 (edited) Silver lasciava trasparire un certo ottimismo su Wayns e non si pronunciava su bindulone 2.0. aggiornamenti? Edited September 1, 2015 by MarkBuford
Ponchiaz Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Saluti a Rocco (anche lui è a Chiavenna !?). Ah ..... ma si ... salutamo anche el su' padrone vah.
Recommended Posts