RobertoPG Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 senti un po', visto che Massimo non potra essere presente per impegno precedente, che ne dici a venire a darmi man forte contro i bancarottieri? IL PROGRAMMA. Sabato 19 settembre alle 18 Virtus Bologna Auxilium Torino; alle 20.30 Mens Sana Basket 1871 Pallacanestro Varese. Domenica 20 settembre alle 18 Finale per il terzo posto. Alle 20.30 Finale 1° posto. Caro Don Fabio, ci sto pensando. Te farò sapere.
walk Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia...
Bluto Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia... Un allenamento con il SAM Massagno. Dopo partita dal Becero?
Giobbo Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia... Prezzo del biglietto? What?
simon89 Posted September 7, 2015 Author Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia... ma gratis direi dai
fabioRE Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia... a Lucca l'ingresso al Trofeo Lovari costa 12€ a qualsiasi latitudine si trovino, questi toscanacci non perdono il brutto vizio di rubare.....
Giobbo Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 a Lucca l'ingresso al Trofeo Lovari costa 12€ a qualsiasi latitudine si trovino, questi toscanacci non perdono il brutto vizio di rubare..... Se è per entrambi i giorni, direi prezzo onesto. 3€ a partita. Prezzo simile (mi pare 10€) al trofeo Lombardia di Desio.
fabioRE Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Se è per entrambi i giorni, direi prezzo onesto. 3€ a partita. Prezzo simile (mi pare 10€) al trofeo Lombardia di Desio. :nono[1]:
peter pan Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Per l'allenamento del 10 contro Massagno qualcuno sa il prezzo del biglietto? Certo che le 18...mannaggia... Perché si paga????
homersimpson Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Artiglio e Frates sono imbattibili ma anche questo non le manda a dire......
homersimpson Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 [Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO.....[Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO!!!!
Massimo_Firenze Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Caro Don Fabio, ci sto pensando. Te farò sapere. Matrimonio della cugina di mia moglie, dove mia moglie le fa da testimone, non mi sembra il caso avere idee bellicose e non presenziare al matrimonio anche perché so che i divorzi sono costosi eh eh eh
Ale Div. Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 [Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO.....[Nome di un tesserato ben individuato] HAI ROTTO IL CAZZO!!!! ma era: HAI ROTTO IL CAZZO o YOU BROKE THE DICK?!
Bluto Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 (edited) Ha le orecchie da cagarri? ahia(Chissà perché anch'io immaginavo lo stesso tesserato [dal nome ben ondividuato]) Edited September 7, 2015 by Bluto
Ale Div. Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 ahia (Chissà perché anch'io immaginavo lo stesso tesserato [dal nome ben ondividuato]) ah non so, a me è venuto in mente lui al volo :devil: .... poi bisogna vedere se è lui, eh... Homer?? fai divertire questi ragazzi!
homersimpson Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Il bello è che io guardavo fra la massa perche non riuscivo a dare un volto al soggetto........ eccheccazo......sono cambiati tutti!!!
homersimpson Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 E a dire il vero neanche ora so che faccia abbia....minchia potevano prendersi a botte almeno imparavo chi era
Ale Div. Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 E a dire il vero neanche ora so che faccia abbia....minchia potevano prendersi a botte almeno imparavo chi era che poi, minchia, se non fai bordello all'allenamento cazzo ci vai a fare, minchia cazzo?
Recommended Posts