Cingoisback Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Imballati ma qualcosa di buono si vede. La strada per le alchimie di squadra è appena cominciata
Abracadabra Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 parziale del secondo quarto 17 a 25 per loro .... si silenzio
Abracadabra Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Thompson che dice?dice male al momento
Giobbo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Impossibile esprimersi. Avversari troppo piccoli e troppo scarsi.
Carcarlo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 http://www.varesenews.it/2015/09/basta-qualche-lampo-di-openjobmetis-per-vincere-allesordio/400445/
Leasir Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Con kraljevic e andjelkovic ci ho giocato diverse volte ai campetti di lugano
simon89 Posted September 10, 2015 Author Posted September 10, 2015 Mi è piaciuto Davies, notevole anche la mobilità di Faye che sarà fondamentale in difesa Il più indietro e il più imballato decisamente Thompson
Ponchiaz Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Con kraljevic e andjelkovic ci ho giocato diverse volte ai campetti di lugano Hai giocato con un sacco di altri campioni, al campetto eh...
MarkBuford Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Impossibile esprimersi. Avversari troppo piccoli e troppo scarsi. Adesso parlaci anche di Varese...
homersimpson Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 C'è da dire che thompson ha tirato 3 o 4 sassate degne del miglior Ganeto.
Giobbo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Adesso parlaci anche di Varese... Te ghe rasun. Commento prettamente tecnico: moglie di Davies gran gnocca.
MarkBuford Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Te ghe rasun. Commento prettamente tecnico: moglie di Davies gran gnocca. A te Tranquillo manco te spiccia casa.
alberto Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Con kraljevic e andjelkovic ci ho giocato diverse volte ai campetti di lugano con la ragazza di uno dei due il gioco sarebbe stato piú avvincente... peró non so di quale...
MarkBuford Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 con la ragazza di uno dei due il gioco sarebbe stato piú avvincente... peró non so di quale... Se il tasso tecnico della squadra é pari a quello ormonale in tribuna siamo a posto.
Tim basset Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Una squadra si vede dal coach, dal play, dal pivot......e noi siamo messi bene ....quest'anno ci si divertirà parola di Tim!
Leasir Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 con la ragazza di uno dei due il gioco sarebbe stato piú avvincente... peró non so di quale... Immagino Kraljevic che ul Cerella de Lugan...
walk Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Una squadra si vede dal coach, dal play, dal pivot......e noi siamo messi bene ....quest'anno ci si divertirà parola di Tim! Preghiamo tutti i santi possibili ed immaginabili che ieri si sia vista Varese iperimballata e stanca dai carichi di lavoro...perchè altrimenti siamo messi malino. tolto Wayns che è chiaro sia di categoria superiore.
Sir Zap Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 io trovo divertente che tutti i nostri lunghi siano più bassi del terzo allenatore
Giobbo Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Preghiamo tutti i santi possibili ed immaginabili che ieri si sia vista Varese iperimballata e stanca dai carichi di lavoro...perchè altrimenti siamo messi malino. tolto Wayns che è chiaro sia di categoria superiore. Ellamadonna. Non sono proprio d'accordo. Ieri l'unico che mi è sembrato non proprio buono è Thompson. Oltre a Molinaro.
Ponchiaz Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 Preghiamo tutti i santi possibili ed immaginabili che ieri si sia vista Varese iperimballata e stanca dai carichi di lavoro...perchè altrimenti siamo messi malino. tolto Wayns che è chiaro sia di categoria superiore. Ellamaddonnaaaaaaaaa
Virgus Posted September 11, 2015 Posted September 11, 2015 a me è piaciuto Ramon. Mentre Faye mi preoccupa , magro com'è lo spostano anche le scorregge. Thompson me lo aspettavo invece meno stazzato , invece è grossiino anzicheno e quindi immagino ( spero ) ieri fosse particolarmente duro ed imballato perchè altrimenti
Recommended Posts