Tim basset Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 Perso senza Shepard e Galloway a mezzo servizio, .......preoccupa il fatto che a rimbalzo perdiamo il confronto almeno in queste partite....Aspetti positivi Thompsonin doppia cifra .... Dobbiamo crescere sono solo le prime partite .....
Carcarlo Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 Dai, non era oro ieri non e' m...a oggi!un applauso a chi ha seguito la squadra
peter pan Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 Dai, non era oro ieri non e' m...a oggi!un applauso a chi ha seguito la squadraVeramente, grazie grullo e massimo
homersimpson Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 (edited) Io però alcune situazioni del pre-campionato faccio davvero fatica a capirle. Moretti intervistato dalla prealpina parla di una Pistoia che aveva 3 marce in più dal punto di vista atletico e di condizione e che non siamo ancori pronti per giocare una partita intera. Ora: non è che Pistoia siano i Lakers e poi ha iniziato la preparazione piu o meno come tutte le altre squadra e quindi come noi..... c'è qualcosa che mi sfugge. Edited September 14, 2015 by homersimpson
Ponchiaz Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Homer, consolati che con tutta la loro superiorità...i pistoiesi hanno i nostri stessi punti in classifica.
Bluto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Homer, consolati che con tutta la loro superiorità...i pistoiesi hanno i nostri stessi punti in classifica.Saranno imballati per via della preparazione
Bluto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Domanda per chi ci è già stato: la palestra di Gorla è praticabile o non si vede una fava?
Ponchiaz Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Quella di Sliver la si vede da qualsiasi posto.
homersimpson Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Si vede bene perchè ci sono le gradinate. Devi arrivare un po' prestino forse perche non è che ci siano tutti questi posti....
Bluto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Quella di Sliver la si vede da qualsiasi posto.
Bluto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Si vede bene perchè ci sono le gradinate. Devi arrivare un po' prestino forse perche non è che ci siano tutti questi posti....Presente?
MarkBuford Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Io però alcune situazioni del pre-campionato faccio davvero fatica a capirle. Moretti intervistato dalla prealpina parla di una Pistoia che aveva 3 marce in più dal punto di vista atletico e di condizione e che non siamo ancori pronti per giocare una partita intera. Ora: non è che Pistoia siano i Lakers e poi ha iniziato la preparazione piu o meno come tutte le altre squadra e quindi come noi..... c'è qualcosa che mi sfugge. Pistoia si prepara per una partita a settimana, noi per due (almeno finche dura la coppa), forse i carichi di lavoro sono diversi.
Roberto Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Pistoia si prepara per una partita a settimana, noi per due (almeno finche dura la coppa), forse i carichi di lavoro sono diversi. Ma infatti. Anche quando dovevamo affrontare i preliminari di EL abbiamo fatto più o meno un precampionato così. Poi però in campionato , ma soprattutto in coppa, ci siamo fatti valere.
homersimpson Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Comunque le mie sensazioni sono quelle di aver preso un ottimo play..... un centro su cui si puo lavorare ...... ma il resto...........
Emmemme Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Ma infatti. Anche quando dovevamo affrontare i preliminari di EL abbiamo fatto più o meno un precampionato così. Poi però in campionato , ma soprattutto in coppa, ci siamo fatti valere. Roberto, mettiti sin da subito l'anima in pace, ANCHE x quest anno nn si lottera' x lo scudetto.
Ponchiaz Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 (edited) Homer, aggiungi un ottimo allenatore ed un DS che non si basa sulle sensazioni dei tifosi. Io invece penso che da Cecco Lenotti in poi non siamo più riusciti a fare la differenza sulla preparazione fisica. Edited September 14, 2015 by Ponchiaz
Maurizio Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 E aggiungi ..... ..... l'amore e l'affetto dei tifosi
homersimpson Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Però secondo me in un forum di tifosi è giusto e bello sbilanciarsi anche dopo un paio di partite......se no che cavolo scriviamo a fare.
Maurizio Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Mi sbilancio. Prima però gli voglio vedere a Gorla.
hammer70 Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 a Gorla solo se mettono un maxischermo per Italia-Lituania
Recommended Posts