Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perso senza Shepard e Galloway a mezzo servizio, .......preoccupa il fatto che a rimbalzo perdiamo il confronto almeno in queste partite....Aspetti positivi Thompsonin doppia cifra ....

Dobbiamo crescere sono solo le prime partite .....

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io però alcune situazioni del pre-campionato faccio davvero fatica a capirle. Moretti intervistato dalla prealpina parla di una Pistoia che aveva 3 marce in più dal punto di vista atletico e di condizione e che non siamo ancori pronti per giocare una partita intera.

Ora: non è che Pistoia siano i Lakers e poi ha iniziato la preparazione piu o meno come tutte le altre squadra e quindi come noi..... c'è qualcosa che mi sfugge.

Edited by homersimpson
Posted

Homer, consolati che con tutta la loro superiorità...i pistoiesi hanno i nostri stessi punti in classifica.

Saranno imballati per via della preparazione ^_^
Posted

Si vede bene perchè ci sono le gradinate. Devi arrivare un po' prestino forse perche non è che ci siano tutti questi posti....

Presente?
Posted

Io però alcune situazioni del pre-campionato faccio davvero fatica a capirle. Moretti intervistato dalla prealpina parla di una Pistoia che aveva 3 marce in più dal punto di vista atletico e di condizione e che non siamo ancori pronti per giocare una partita intera.

Ora: non è che Pistoia siano i Lakers e poi ha iniziato la preparazione piu o meno come tutte le altre squadra e quindi come noi..... c'è qualcosa che mi sfugge.

Pistoia si prepara per una partita a settimana, noi per due (almeno finche dura la coppa), forse i carichi di lavoro sono diversi.

Posted

Pistoia si prepara per una partita a settimana, noi per due (almeno finche dura la coppa), forse i carichi di lavoro sono diversi.

Ma infatti.

Anche quando dovevamo affrontare i preliminari di EL abbiamo fatto più o meno un precampionato così.

Poi però in campionato , ma soprattutto in coppa, ci siamo fatti valere.

Posted

Ma infatti.

Anche quando dovevamo affrontare i preliminari di EL abbiamo fatto più o meno un precampionato così.

Poi però in campionato , ma soprattutto in coppa, ci siamo fatti valere.

Roberto, mettiti sin da subito l'anima in pace, ANCHE x quest anno nn si lottera' x lo scudetto.

Posted (edited)

Homer, aggiungi un ottimo allenatore ed un DS che non si basa sulle sensazioni dei tifosi.

Io invece penso che da Cecco Lenotti in poi non siamo più riusciti a fare la differenza sulla preparazione fisica.

Edited by Ponchiaz