Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbuò, facciamo polemica anche sul ritiro di pochi giorni a Chiavenna, località con cui sono stati stretti accordi commerciali, dove si tengono anche i camp dei giovani, con cui la collaborazione è ben avviata dall'anno scorso, con una palestra ottima per i lavori che deve fare la squadra, con la possibilità di salire in quota nel giro di pochi chilometri, con una distanza raggiungibile da Varese in poco tempo - sia per i tifosi, sia per i genitori - con puntini puntini puntini

Curioso di leggere le opinioni se il ritiro fosse stato fatto a Montegrino Valtravaglia....

:D
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

eh cerco questo è chiaro ... ma se si lavora bene non è che madesimo e/o livigno (per far due nomi sempre lombardi) siano da meno in quanto a " buoni uffici della pro-loco." ...

Evidentemente Chiavenna era interessata ad una squadra di basket, le altre probabilmente no.

Poi il ritiro lo puoi pure fare a Kathmandu, ma se ti costa poco o niente (o magari ti fa agganciare qualche sponsor locale), non vedo nulla di male a scegliere Chiavenna.

Magari potevano andare in val Veddasca. La quota c'è e l'aria pulita pure. Ma gli toccava dormire nei prati...

Posted

Vabbuò, facciamo polemica anche sul ritiro di pochi giorni a Chiavenna, località con cui sono stati stretti accordi commerciali, dove si tengono anche i camp dei giovani, con cui la collaborazione è ben avviata dall'anno scorso, con una palestra ottima per i lavori che deve fare la squadra, con la possibilità di salire in quota nel giro di pochi chilometri, con una distanza raggiungibile da Varese in poco tempo - sia per i tifosi, sia per i genitori - con puntini puntini puntini

Curioso di leggere le opinioni se il ritiro fosse stato fatto a Montegrino Valtravaglia....

manfatti... Si può anche non scrivere nulla, in assenza di notizie...
Posted

Se mi posso permettere io una critica a chi ha scelto tempi e modalità (più i tempi a dire il vero)la farei:il ritiro si svolgerà dal 31 agosto (lunedi) al 5 settembre (sabato) dov ci sarà l'unica amichevole per poi tornare a Varese! Ma non sarebbe stato più sensato e con un ritorno maggiore anche per la località ospitante riuscire ad includere almeno un weekend (tipo partire venerdi 28) in modo da poter consentire a tifosi e famiglie (come nel mio caso) di trascorrere se non 2 giorni (con conseguente pernotto) almeno o sabato o domenica conciliando un giro con la possibilità di vedere la squadra all'opera in palestra come l'anno scorso per esempio? Credo di andare comunque domenica ma probabilmente (e non è poco) dovrò accontentarmi di bresaola e pizzoccheri!

Posted

La mia non era polemica.

Era una battuta.

Ben venga il ritiro in ottimo luogo e con attività collaterali.

PS: "In quota" resta comunque una definizione del menga.

Posted (edited)

Dai Franz....come dice il Tat, era una battuta, suvvia...

Battuta su di un "quota" decisamente infelice.

Tutto qui.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dai Franz....come dice il Tat, era una battuta, suvvia...

Battuta su di un "quota" decisamente infelice.

Tutto qui.

Ho risposto senza nemmeno guardare a chi andavano le mie parole. Mi riferivo ai post di SteBo. La "quota" è evidentemente un errore da parte di chi ha fatto il comunicato...

Posted

qui siamo tutti esperti di tutto, e non tiratevi indietro ... si fa per scrivere due cagate in questi tempi di magrissima ... o poi chiavenna bellissima e piena di servizi e di tappeti biancorossi, ma a me fa ridere il ritiro in quota lì ... mica è polemica ...

Posted

Torno dalle ferie e nemmeno un post, articolo, certezza sui cinquemila da dare a Caja.

Molto male.

Vero! Nessuno ne sa niente? Per quanto ne posso sapere, se non glieli abbiamo dati siamo veramente delle bestie senza vergogna!
Posted

Vero! Nessuno ne sa niente? Per quanto ne posso sapere, se non glieli abbiamo dati siamo veramente delle bestie senza vergogna!

Siete tu e chi, esattamente?

Posted

Torno dalle ferie e nemmeno un post, articolo, certezza sui cinquemila da dare a Caja.

Molto male.

Ben tornato eh !

Ahahahah

Posted

https://www.facebook.com/pallvarese/photos/a.214376171909348.65613.113047338708899/1157010384312584/?type=1&theater

Il minimo è ringraziare una persona che con umiltà ha svolto un compito importantissimo del basket moderno, fatto di numeri e statistiche, che ci ha permesso di leggere il basket da altre angolazioni grazie ai numeri. Un pioniere e tifoso vero della pallacanestro varese. Grazie salmini per il tuo ottimo lavoro.

Posted

https://www.facebook.com/pallvarese/photos/a.214376171909348.65613.113047338708899/1157010384312584/?type=1&theater

Il minimo è ringraziare una persona che con umiltà ha svolto un compito importantissimo del basket moderno, fatto di numeri e statistiche, che ci ha permesso di leggere il basket da altre angolazioni grazie ai numeri. Un pioniere e tifoso vero della pallacanestro varese. Grazie salmini per il tuo ottimo lavoro.

Avrebbero dovuto, come minimo, riportare il numero di partite di cui ha tenuto le statistiche e, magari, il totale di canestri, rimbalzi etc. di cui è stato testimone ^_^

Posted

Oggi arriva Sheperd.

Si sa già quando arriverà vaffanfaye?

Si legge che si conta di avere tutti per il ritiro a Chiavenna.

Quindi direi a giorni.