toloz Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 una toccatina ai maroni per le scommesse legate al nostro budget è sempre d'obbligo, ma le premesse per divertirsi quest'anno ci sono tutte, dalla presenza di Arrigoni (a lungo sognato nell'ultima decade) ad un allenatore che vuole emergere, a tante facce nuove quantomento "interessanti" (da scoprire al metro italiano), e poi tutta gente giovane e atletica (l'anno scorso si parlava più di infermeria che altro)... e poi quando un progetto è completamente nuovo c'è sempre molto più entusiasmo da parte di tutti: dai che si comincia!!!
alberto Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 boh sarò un facilone ma io che non viaggio certo quanto questi, ogni volta che mi capita per vacanze di fare un viaggetto di 10/12 ore verso est od ovest tutti sti problemi da jet-lag non li ho mai riscontrati.... Comunque buon raduno a tutti!!! Dai che quest’anno si svolta!! il problema principale credo sia se uno riesce a scendere dall'aereo riposato oppure no. io che ho sempre volato barbonamente in turistica, non riesco praticamente a dormire e scendo a pezzi...
simon89 Posted August 19, 2015 Author Posted August 19, 2015 Maalik Wayns @MaalikWayns2 17 h17 ore fa Just driving around Varese what a beautiful city!!!
Giobbo Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Se per caso volessimo fare le cose per bene (e il suddetto non fosse già diretto ad Avellino)... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/173194/la-pallacanestro-reggiana-risolve-il-contratto-di-giovanni-pini.html
Ponchiaz Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Io penso che l'unico modo di divertirci sia cercare vie inesplorate, quest'anno abbiamo uno staff tecnico abituato a farlo. Con l'usato abbiamo dato.
toloz Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Se per caso volessimo fare le cose per bene (e il suddetto non fosse già diretto ad Avellino)... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/173194/la-pallacanestro-reggiana-risolve-il-contratto-di-giovanni-pini.html Ci avevo pensato anche io...l ultimo tassello mancante. ..il backup del centro. ..e passaporto italiano. ..e giovane. Ma penso abbia già firmato e che ci manca il soldo
doktormelo Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Concordo con molti.. ho gradito parecchio l'intervista di Arrigoni ieri sulla provincia.. un credo che condivido. Ovvio che "la chimica" è importante più del resto.. parliamoci chiaro.. hassell era un paracarro ma ovvio che se al posto del nano bulgaro avesse avuto un Mike Green o anche un semplice play come potevano essere mc cormack o krstic (x dire 2 che non hanno lasciato troppo il segno) sarebbe sembrato un altro giocatore. Molto farà wains che arriva come ottimo potenziale ma solista puro. Se Moretti saprà inserirlo nel e farlo diventare un solista che sa giocare di squadra credo, x quello che ho visto e x quel poco che capisco di palla a spicchi, che tra le 4 potremmo arrivare avendo anche una Panchina con la P maiuscola dove i cambi tendenzialmente sono giocatori veri (salvo le scommesse Ferrero e Molinaro)... ora una strusciata ai Maroni me la do..
Maurizio Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Io vorrei condividere il vostro ottimismo. Ma.....hanno annullato la sagra del cinghiale ionico prevista per quedta sera. Sono triste....
ROOSTERS99 Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Presente al palazzo verso le 18. FORZA VARESE !!
Massimo_Firenze Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Presente al palazzo verso le 18. FORZA VARESE !! Grande... Forza Varese
Cingoisback Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Quoto il #ponchiazpensiero Salutatemi i ragazzi da parte mia
squallor Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Denoto comunque come tutti (o quasi) stiano approssimando la loro manina ai gioielli di famiglia.. Poi ricordo a tutti che è sempre bene lavarsi le mani. O dare delle belle pacche sulle spalle al proprio capoufficio (e poi lavarsi le mani)
RobertoPG Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Virtualmente adesso son presente lì con voi. Un saluto a voi tutti e un "Forza VARESE" dall' Umbria.
banksanity6 Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 (edited) Io e Zucca inside! Edited August 19, 2015 by banksanity6
hammer70 Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Io vorrei condividere il vostro ottimismo. Ma.....hanno annullato la sagra del cinghiale ionico prevista per quedta sera. Sono triste.... Dovevano catturarli in Maremma, ma...
alberto Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 un sacco di gente. non so che cosa si leggerá sulla stampa, ma io sull'onda dell'entusiasmooooooo ho stimato che ci avvicinassimo alle mille presenze. tipo da 800 in su. sulla squadra nulla da dire: sono entrati giá sudati e hanno solo tirato un sacco. percentuali bassine, a voler perder tempo a contare, ma mi sembra poco indicativo. comunque mi sono sembrati tutti piuttosto sereni e thompson ha fatto firme e autografi che manco suo fratello...
MarkBuford Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 un sacco di gente. non so che cosa si leggerá sulla stampa, ma io sull'onda dell'entusiasmooooooo ho stimato che ci avvicinassimo alle mille presenze. tipo da 800 in su. sulla squadra nulla da dire: sono entrati giá sudati e hanno solo tirato un sacco. percentuali bassine, a voler perder tempo a contare, ma mi sembra poco indicativo. comunque mi sono sembrati tutti piuttosto sereni e thompson ha fatto firme e autografi che manco suo fratello... Differenza tra una firma e un autografo?
banksanity6 Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Il barba ha una meccanica di tiro non proprio bella a vedersi e stasera non proprio redditizia ma oggi non è la serata per esprimere giudizi tecnici, c'è solo da lavorare e costruire una squadra cazzata! E comunque quando ricrescerà allora si che sarà un'altra musica! ?
MarkBuford Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Il barba ha una meccanica di tiro non proprio bella a vedersi e stasera non proprio redditizia ma oggi non è la serata per esprimere giudizi tecnici, c'è solo da lavorare e costruire una squadra cazzata! E comunque quando ricrescerà allora si che sarà un'altra musica! ? Con le squadre cazzata abbiamo già dato
Recommended Posts