Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

una toccatina ai maroni per le scommesse legate al nostro budget è sempre d'obbligo, ma le premesse per divertirsi quest'anno ci sono tutte,

dalla presenza di Arrigoni (a lungo sognato nell'ultima decade) ad un allenatore che vuole emergere,

a tante facce nuove quantomento "interessanti" (da scoprire al metro italiano),

e poi tutta gente giovane e atletica (l'anno scorso si parlava più di infermeria che altro)...

e poi quando un progetto è completamente nuovo c'è sempre molto più entusiasmo da parte di tutti: dai che si comincia!!! :yes:

Posted

boh sarò un facilone ma io che non viaggio certo quanto questi, ogni volta che mi capita per vacanze di fare un viaggetto di 10/12 ore verso est od ovest tutti sti problemi da jet-lag non li ho mai riscontrati....

Comunque buon raduno a tutti!!!

Dai che quest’anno si svolta!! :ahappy:

il problema principale credo sia se uno riesce a scendere dall'aereo riposato oppure no.

io che ho sempre volato barbonamente in turistica, non riesco praticamente a dormire e scendo a pezzi...

Posted

Io penso che l'unico modo di divertirci sia cercare vie inesplorate, quest'anno abbiamo uno staff tecnico abituato a farlo.

Con l'usato abbiamo dato.

Posted

Concordo con molti.. ho gradito parecchio l'intervista di Arrigoni ieri sulla provincia.. un credo che condivido. Ovvio che "la chimica" è importante più del resto.. parliamoci chiaro.. hassell era un paracarro ma ovvio che se al posto del nano bulgaro avesse avuto un Mike Green o anche un semplice play come potevano essere mc cormack o krstic (x dire 2 che non hanno lasciato troppo il segno) sarebbe sembrato un altro giocatore. Molto farà wains che arriva come ottimo potenziale ma solista puro. Se Moretti saprà inserirlo nel e farlo diventare un solista che sa giocare di squadra credo, x quello che ho visto e x quel poco che capisco di palla a spicchi, che tra le 4 potremmo arrivare avendo anche una Panchina con la P maiuscola dove i cambi tendenzialmente sono giocatori veri (salvo le scommesse Ferrero e Molinaro)... ora una strusciata ai Maroni me la do..

Posted

Io vorrei condividere il vostro ottimismo.

Ma.....hanno annullato la sagra del cinghiale ionico prevista per quedta sera.

Sono triste....

Posted

Denoto comunque come tutti (o quasi) stiano approssimando la loro manina ai gioielli di famiglia.. Poi ricordo a tutti che è sempre bene lavarsi le mani. O dare delle belle pacche sulle spalle al proprio capoufficio (e poi lavarsi le mani)

Posted

Io vorrei condividere il vostro ottimismo.

Ma.....hanno annullato la sagra del cinghiale ionico prevista per quedta sera.

Sono triste....

Dovevano catturarli in Maremma, ma...

Posted

un sacco di gente. non so che cosa si leggerá sulla stampa, ma io sull'onda dell'entusiasmooooooo ho stimato che ci avvicinassimo alle mille presenze. tipo da 800 in su.

sulla squadra nulla da dire: sono entrati giá sudati e hanno solo tirato un sacco. percentuali bassine, a voler perder tempo a contare, ma mi sembra poco indicativo.

comunque mi sono sembrati tutti piuttosto sereni e thompson ha fatto firme e autografi che manco suo fratello... :P

Posted

un sacco di gente. non so che cosa si leggerá sulla stampa, ma io sull'onda dell'entusiasmooooooo ho stimato che ci avvicinassimo alle mille presenze. tipo da 800 in su.

sulla squadra nulla da dire: sono entrati giá sudati e hanno solo tirato un sacco. percentuali bassine, a voler perder tempo a contare, ma mi sembra poco indicativo.

comunque mi sono sembrati tutti piuttosto sereni e thompson ha fatto firme e autografi che manco suo fratello... :P

Differenza tra una firma e un autografo? :P

Posted

Il barba ha una meccanica di tiro non proprio bella a vedersi e stasera non proprio redditizia ma oggi non è la serata per esprimere giudizi tecnici, c'è solo da lavorare e costruire una squadra cazzata! E comunque quando ricrescerà allora si che sarà un'altra musica! ?

Posted

Il barba ha una meccanica di tiro non proprio bella a vedersi e stasera non proprio redditizia ma oggi non è la serata per esprimere giudizi tecnici, c'è solo da lavorare e costruire una squadra cazzata! E comunque quando ricrescerà allora si che sarà un'altra musica! ?

Con le squadre cazzata abbiamo già dato ^_^