Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uno con la faccia giusta ^_^

dai! quest'anno vinciamo il campionato! ho questa sensazione!

che dici Blù?

Posted

dai! quest'anno vinciamo il campionato! ho questa sensazione!

che dici Blù?

Non só cosa dice Blú.

Io dico che adesso sto scrivendo con una mano sola.

E non perchè sia cosí contento della firma di Wayns.

Posted

Bene dai !!

Dai che il 19 si avvicina...

Ma il 19 anche un pò chissene (anche perché se fanno come gli anni scorsi manco si allenano al palazzetto...).

Piuttosto speriamo arrivino in fretta il 5 e/o il 10.

Posted

Non só cosa dice Blú.

Io dico che adesso sto scrivendo con una mano sola.

E non perchè sia cosí contento della firma di Wayns.

esplicita Markone

Posted

Finalmente l ultima firma! Adesso aspetto le vostre sensazioni sui primi allenamenti...e se gli ultimi spiccioli li puntassimo su una scommessa giovane con opzione pluriennale, play o centro che sia?

Posted

Bene, l'ufficialità del play mi mette sereno. Mi pare una squadra con capo e coda, ed è già una buona premessa.

Se la lettura sulle potenzialità dei giocatori operata da Arrigoni e Moretti si rivelerà azzeccata, può essere veramente una buona squadra: play con i fiocchi, esterni duttili, pivottone con mano educata. Well done!

Posted

Solo una riflessione, chiedo un parere ai piu' esperti, non ricordo annate "buone" senza un "buon centro"

Non voglio rivangare i Roosters o gli Indimenticabili, ma senza un buon "5" abbiam spesso faticato.

Ora, so che il budget è quel che è, ma inosmma...

mah, piu` che altro, nel nuovo millennio direi che a parte la notabile eccezione degli indimenticabili si e` faticato ogni singolo anno, non andando mai oltre il 7o posto-primo turno dei playoff.

direi che non ci sono abbastanza elementi per fare ruotare la questione attorno al ruolo del centro.

Posted (edited)

Ovviamente era vadavialcu... :P

Quoto. ...soprattutto dopo che ci ha stroncato la stagione neanche sul nascere, ma adirittura in stato di gestazione. :rofl: Edited by Bluto