uccellodirovo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Bene dai !! Dai che il 19 si avvicina... Bella Roo! Ti vedo gasatissimo e impaziente!! Niente ferie?
robokop Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Uno con la faccia giusta dai! quest'anno vinciamo il campionato! ho questa sensazione! che dici Blù?
MarkBuford Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 dai! quest'anno vinciamo il campionato! ho questa sensazione! che dici Blù? Non só cosa dice Blú. Io dico che adesso sto scrivendo con una mano sola. E non perchè sia cosí contento della firma di Wayns.
Giobbo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Bene dai !! Dai che il 19 si avvicina... Ma il 19 anche un pò chissene (anche perché se fanno come gli anni scorsi manco si allenano al palazzetto...). Piuttosto speriamo arrivino in fretta il 5 e/o il 10.
robokop Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Non só cosa dice Blú. Io dico che adesso sto scrivendo con una mano sola. E non perchè sia cosí contento della firma di Wayns. esplicita Markone
Giobbo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 esplicita Markone Porti sfiga. Abbastanza esplicito?
toloz Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Finalmente l ultima firma! Adesso aspetto le vostre sensazioni sui primi allenamenti...e se gli ultimi spiccioli li puntassimo su una scommessa giovane con opzione pluriennale, play o centro che sia?
robokop Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Porti sfiga. Abbastanza esplicito? ti confondi con Cingo, caro mio!
uccellodirovo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 quanto mi gasa Wayns! Piccolo veloce tecnico fisico!! Sembra che abbia un ball handing FAVOLOSO! https://www.youtube.com/watch?v=Pg-lMkbFkSo
Tiratore di striscia Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Bene, l'ufficialità del play mi mette sereno. Mi pare una squadra con capo e coda, ed è già una buona premessa. Se la lettura sulle potenzialità dei giocatori operata da Arrigoni e Moretti si rivelerà azzeccata, può essere veramente una buona squadra: play con i fiocchi, esterni duttili, pivottone con mano educata. Well done!
Massimo_Firenze Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Dopo gli ultimi due campionati di sberle era giunto il momento di metter su una bella squadra ........ Forza Varese
Giobbo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Prima giornata Wayns vs Siva. Si è visto di peggio.
Spaten Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Solo una riflessione, chiedo un parere ai piu' esperti, non ricordo annate "buone" senza un "buon centro" Non voglio rivangare i Roosters o gli Indimenticabili, ma senza un buon "5" abbiam spesso faticato. Ora, so che il budget è quel che è, ma inosmma... mah, piu` che altro, nel nuovo millennio direi che a parte la notabile eccezione degli indimenticabili si e` faticato ogni singolo anno, non andando mai oltre il 7o posto-primo turno dei playoff. direi che non ci sono abbastanza elementi per fare ruotare la questione attorno al ruolo del centro.
fillmore Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 non ho ravanato wikipedia, ma l'ho pensato subito anch'io... strano questo errore... born in Kinshasa, raised in Badalona...
homersimpson Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 A me piaceva di piu Clarck....... ok dai sto scherzando...
Bluto Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 (edited) Ovviamente era vadavialcu... Quoto. ...soprattutto dopo che ci ha stroncato la stagione neanche sul nascere, ma adirittura in stato di gestazione. Edited August 14, 2015 by Bluto
Recommended Posts