Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo che tra i filmati in maglia Phila e quelli francesi balla, ad occhio, qualche chilo di massa.

forse non si ciba più da McDonald.....

:P

Posted

Diciamo che tra i filmati in maglia Phila e quelli francesi balla, ad occhio, qualche chilo di massa.

Direi.

Nettamente migliore la versione "francese". Almeno pare.

Posted

Direi.

per me si tratta di un giocatore di assoluto valore. Movimenti ottimali. Veloce anche nei contropiedi (si vede bene in qualche filmato) e, per essere un lungo (!!!) Mano morbida e buon passatore. passare dalla gestione Giofre a quella Arrigoni/Moretti.. è come passare dalla m...a alla cioccolata lindt appena fatta!!!
Posted

Scendo un attimo dall'Aventino e poi ci torno subito, anche perchè le zanzare hanno fame: perchè secondo voi il povero Simone, vaso di coccio tra vasi di ferro, ha deciso realmente qualcosa negli ultimi due anni? Ah (cit.)

E a chi risponde Rush e Okoye, resistere è inutile (cit.).

Posted

Scendo un attimo dall'Aventino e poi ci torno subito, anche perchè le zanzare hanno fame: perchè secondo voi il povero Simone, vaso di coccio tra vasi di ferro, ha deciso realmente qualcosa negli ultimi due anni? Ah (cit.)

ed allora a chi spettava fare la squadra???
Posted (edited)

Direi.

Magari perche il livello della LNA francese (che poi non è dissimile da quello italico) è leggermente piu basso del garbage time in NBA?

Detto questo mi pare che la coppia davies-faye sia non troppo diversa dalla daniel-johnson pistoiese

Edited by pxg14
Posted

Magari perche il livello della LNA francese (che poi non è dissimile da quello italico) è leggermente piu basso del garbage time in NBA?

Detto questo mi pare che la coppia davies-faye sia non troppo diversa dalla daniel-johnson pistoiese

Però, per quello che ho visto delle squadre francesi, mi pare che il tasso atletico sia parecchio elevato anche perché i colored di passaporto transalpino sono parecchi e quasi tutti decisamente salterini. E Davies dovrebbe pagare da questo punto di vista, in teoria.

In NBA ha giocato nella squadra peggiore della lega, ma ha visto il campo più volte di Datome (che il campo lo ha visto più nei Celtic dai playoff che nei Pistons da disperazione).

Posted

Però, per quello che ho visto delle squadre francesi, mi pare che il tasso atletico sia parecchio elevato anche perché i colored di passaporto transalpino sono parecchi e quasi tutti decisamente salterini. E Davies dovrebbe pagare da questo punto di vista, in teoria.

In NBA ha giocato nella squadra peggiore della lega, ma ha visto il campo più volte di Datome (che il campo lo ha visto più nei Celtic dai playoff che nei Pistons da disperazione).

quello che intendevo era semplicemente che mi pare piu adatto alla pallacanestro europea piuttosto che a quella americana

Posted

ecco, appunto..
Posted

Ma direi che in un forum di tifosi si è portati a pensare che se uno è pagato per fare scouting con un contratto pluriennale forse un qualcosina conta nelle scelte. Bastava che sui giornali ogni tanto si fosse scritto che lui non contava una mazza ed equivoci non ci sarebbero stati.

Posted

"Mi hanno detto che" si fosse bruciato 99 dei 100 punti bonus con Weeden.

Posted

"Mi hanno detto che" si fosse bruciato 99 dei 100 punti bonus con Weeden.

La nuova linea ufficiale é "tutta colpa di quello là che ha dato le dimissioni senza gnanche salutare".

Posted

Ma direi che in un forum di tifosi si è portati a pensare che se uno è pagato per fare scouting con un contratto pluriennale forse un qualcosina conta nelle scelte. Bastava che sui giornali ogni tanto si fosse scritto che lui non contava una mazza ed equivoci non ci sarebbero stati.

Ecco, appunto...Si vede che a qualcuno piace fare la morale...

Posted

Preti e Vescovi

Posted

Oh comunque la storia che c'è scritta oggi sulla prealpa di Davies che ha trombato prima del matrimonio non è male.

Interessantissima...consiglio a tutti di leggerla...

Posted

Io onestamente fatico a capire certe tue affermazioni e allordunque mi sorge spontanea una domanda: se non erro aveva un contratto anche anche per questa stagione e prendeva regolarmente un regolare stipendio,a che pro allora?

E di seguito a questa tua affermazione,che reputo vera,non era il caso di sottolineare,magari anche velatamente poiché la tua figura non permette attacchi diretti,che era il caso di far tabula rasa di una società mal strutturata?

Infine,e qui so benissimo non mi risponderai mai nemmeno sotto tortura,son state " un toccasano" le dimissioni del Cecco,che era per carattere diventato un po' troppo "veneziano"(falso tutto mi) senza averne le effettive capacità?

Posted

Ecco. Direi che hai detto tutto quello che c'era da dire.

Posted

Oh comunque la storia che c'è scritta oggi sulla prealpa di Davies che ha trombato prima del matrimonio non è male.

Nessuno ha piú avuto da accepire sulle sue doti di penetratore.