Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma io lo faccio ogni anno da dieci anni, non temere piccolo druido.

epperó... qualcosa é cambiato.

tipo che, forse, sono stati superati problemi mai raccontati a voce troppo alta.

ma anch'io aspetto di vedere se é vero...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

epperó... qualcosa é cambiato.

tipo che, forse, sono stati superati problemi mai raccontati a voce troppo alta.

ma anch'io aspetto di vedere se é vero...

È cambiato quasi tutto, quasi tutti. Quasi.
Posted

Ma Wayns non è ufficiale?

ancora no.....mi domando sempre perchè noi si faccia sempre così fatica ad ingaggiare giocatori.....che poi vorrei sapere quanti "agenti" potrà mai avere questo qua.....manco fosse MJ

Posted

Ecco questo è il vero scoglio per valutare la squadra...supposto che vadano in porto le operazioni in entrata relative ai lunghi tirolari, quanto vale al cambio della nostra serie A? Veramente ci vorrebbe la palla di cristallo ma così ad occhio mi pare una squadra logica, con un solo play puro (razzente da quello che si dice e si vede) e giocatori intercambiabili con quintetti variabili. Certo tante scommesse insieme, ma in fondo era quello che abbiamo chiesto in questi anni: basta minestre riscaldate facciamo scouting...eccoci serviti ed io sono per ora soddisfatto. Vai Brunetto...

D'accordissimo se vogliamo puntare in alto, senza soldi questo e' l'unico modo giocatori sconosciuti e vogliosi di fare un buon campionato per valorizzarsi in Europa.

Posted

D'accordissimo se vogliamo puntare in alto, senza soldi questo e' l'unico modo giocatori sconosciuti e vogliosi di fare un buon campionato per valorizzarsi in Europa.

Questo vuol dire rischi, e di questo dobbiamo essere consapevoli

Posted

Questo vuol dire rischi, e di questo dobbiamo essere consapevoli

L'importante è' prendere giocatori che fanno gruppo e non teste di c..... Altrimenti va a finire come quest'anno...

Posted

Guardando la squadra dello scorso anno di Mouhammad Faye,mi sono imbattuto nel centro Dejan Kravic,del 1990 ex Ncaa.

Davvero non male e non mi sembra sia sotto contratto per questa stagione.

Se qualcuno ha occasione dategli un'occhiata.

Posted

Guardando la squadra dello scorso anno di Mouhammad Faye,mi sono imbattuto nel centro Dejan Kravic,del 1990 ex Ncaa.

Davvero non male e non mi sembra sia sotto contratto per questa stagione.

Se qualcuno ha occasione dategli un'occhiata.

Sembra un bel giocatorino di scuola slava.

25 anni e con margine di miglioramento.

Un po' lento di gambe par di vedere, ma può giostrare sia da 4 che da 5.

Forse non adatto a giocare con Davies. Potrebbe esserne l'alternativa.

Posted

Binza sai che guardando e riguardando questo Kravic mi piace assai?

Tra l'altro a me sembra che non abbia ancora firmato con nessuno.

Mi sembra però possa giocare solo da 5,ma,per quel poco che ho potuto vedere,pare abbia ancora ampi margini di miglioramento.

Posted

faye 30 annetti?un refuso o è vero ciò che ho letto? sinceramente non ho idea del tipo di giocatore...qualcuno ne sa di più?